[PG GIOCANTI] Anteros&Deimos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2011, 22:34
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


Nome: Anteros & Deimos
Tipo di Creatura: Emanazioni della Vendetta
Età: Dimostrano visivamente 11/12 anni d'età, crescono estremamente in fretta. Sarà per il loro essere inespressivi ma sembrano anche più grandi..

Descrizione: Anteros e Deimos vengono concepiti in maniera sicuramente non convenzionale e non prevedibile, almeno per colei che si è trovata a essere loro genitrice senza scelta. Frutto della simbiosi tra la Morte in cerca di Vendetta rispecchiata dallo spirito del fantasma Unknow e dall'essenza stessa della Vendetta quale Aletto, essi sono una nuova tipologia di creatura identificata come parte integrante della stessa Erinni. Vengono definiti Emanazioni, per cui.
Peculiari quanto la loro nascita sono per cui le caratteristiche che possiedono e creano un legame, una fusione, tra quanto è un Erinni e un Fantasma.
Non essendo nati da due creature vive, Anteros e Deimos non possono considerarsi a loro volta delle creature in cui alberghi uno spirito vitale. Risultano privi d'anima, e di conseguenza di un'aura. Questa loro caratteristica influisce, ovviamente, su come si rapportano al mondo esterno. Pur avendo instillati in loro tutte le conoscenze dell'Erinni Maggiore paiono essere del tutto estranei ai richiami mortali e ai sentimenti, esattamente come i fantasmi che contemplano esclusivamente la loro questione irrisolta. Vedono il mondo attraverso una conoscenza oggettiva dello stesso, in funzione del loro essere parte della Vendetta e richiamati da essa. Facile quindi dedurre come questo crei una naturale forma di immunità a quelli che sono poteri legati all'empatia, alla lettura del pensiero e manipolazione degli stessi. Non si può sperare di percepire o agire su qualcosa di inesistente. Non hanno sentimenti, non hanno pensieri personali, effettivamente non possiedono nemmeno una loro personalità marcata. Sembra che il Nulla sia insito nel loro essere, un vuoto immenso che ben si adegua all'aspetto così poco rassicurante delle due entità.
Non li si vedrà mai agire in preda alle emozioni tanto in positivo quanto in negativo. Se non altro questo assicura che non agiscono mai per meschinità o con secondi fini, sono del tutto incapaci alla menzogna o al celare la realtà delle cose, poco importa se per gli altri è opportuna o meno. Non bisogna cadere nell'errore di credere che, solo perchè non provano emozioni (quali che siano vedesi il dolore, paura, la felicità, l'amore) loro siano ignari sul loro significato ne hanno semplicemente un giudizio neutrale in funzione della Vendetta.
Come il padre essi sono in grado di diventare incorporei ed è proprio questo legame con il mondo spirituale e l'aldilà che Anteros e Deimos peccano in forza fisica (non differente dalla forza di un normale essere umano) anche se in possesso di un'ottima agilità derivata dal sangue erinnico oltre che di tutte le nozioni necessarie a utilizzare ogni strumento già sfruttato da Aletto, di cui le Lame sono ovviamente le favorite, per riuscire a produrre i danni peggiori col minimo dispendio di energie.
La loro insensibilità è anche il loro punto a sfavore non rendendosi davvero conto di quando superino il limite fisico del proprio corpo. Sarebbero capaci di esser feriti mortalmente e non rendersene nemmeno conto. Purtroppo il loro sistema neurologico e il corpo sono incapaci di tradurre gli impulsi legati al dolore e alla produzione di quegli ormoni o sostanze che possono provocare emozioni.
Anteros e Deimos si muovono e parlano come fossero lo stesso individuo, il loro legame è talmente indissolubile da non esistere momento in cui si trovino separati..ed è bene non lo siano mai per salvaguardare l'esistere di entrambi. Non è difficile vederli andare in giro tenendosi per mano, o mettersi l'uno davanti all'altro per ore senza che si dicano assolutamente niente. Persino quando parlano rivolgendosi ad altre creature è facile dicano esattamente le stesse parole oppure che completino la frase del gemello in un continuo scambio di frasi a metà nemmeno avessero deciso prima chi dovesse dire cosa. Pare che le ferite che vengono inflitte su uno, poi si riflettano anche sull'altro gemello nonostante possa non esser stato colpito.

Poteri Base:

I gemelli hanno ereditato da Aletto il potere del sigillo della morte, ma esso agirà con due effetti differenti, a seconda di chi usa questo potere. Qualora Anteros e Deimos decidessero di utilizzare i loro poteri sulla stessa creatura contemporaneamente, essa avrà gli effetti completi vero e proprio del Sigillo della Morte (il rimorso intollerabile e il tormento non meno terribile. Le creature NON avrebbero il sigillo della Morte, e di conseguenza non dovrebbero subire alcuna espiazione. Solo Aletto e Blanche possono far questo su una vittima. Il potere di Anteros e Deimos è semplicemente un evoluzione di questo in quanto Emanazioni, e solo come tali possono usarlo):

.:Panic&Distress:.

-Prendendo su di sè parte del sigillo della Morte, Anteros ha la facoltà di indurre o fomentare differenti stadi del Rimorso/Senso di Colpa nelle creature esattamente come il potere di Aletto. I pg che subiranno questo potere saranno terribilmente afflitti dal senso di colpa per ciò che hanno fatto, fosse anche una cosa di poco conto o completamente normale, e non potranno fare a meno di tormentarsi, desiderando a tutti i costi espiare le proprie colpe. I pg potrebbero persino arrivare ad aver rimorso per qualcosa, a discrezione di Anteros, per cui normalmente sarebbero tranquilli o, comunque, in pace con loro stessi.

-Deimos, invece, controlla gli stadi della Paura nelle creature inducendo fobie e terrore anche per cose apparentemente normali. (una creatura quindi passa i diversi stadi della Paura che spaziano dalla semplice Ansia, alla Paura, il Panico e il Terrore). Coloro che subiranno questo potere, saranno vittime della paura, che spesso sembrerà ingiustificata agli altri, perché inizieranno a provare terrore anche in situazioni che non hanno nulla di spaventoso, facendo fatica a stare tranquilli perfino accanto a persone che avrebbero ispirato loro fiducia. Il pg cadrà in una vera e propria paranoia, avendo paura di tutto e tutti. Esattamente come il gemello col rimorso *selettivo*, Deimos può indurre una paura specifica che si accresce come fobia (potrebbe decretare che uno ha una paura irrazionale anche di cose in apparenza semplici come..le scale!e il pg passerà gli stadi della paura fino ad averne terrore SOLO di quelle)



Per quanto concerne l'essenza della loro natura derivata da Unknow, invece, hanno ereditato una capacità che ancora una volta presenta effetti differenti in base a chi dei due utilizza il potere.

.:Manipolazione della Sensibilità:.

- Anteros ha la capacità di rendere una creatura del tutto insensibile a qualunque stimolo esterno, esattamente come lui ed il gemello. Chiunque subirà l’effetto del potere non percepirà dolore, né sofferenza fisica o emotiva, ma allo stesso momento.. Non potrà provare gioia, piacere, e qualunque altra emozione positiva, neanche con le creature con cui è più legato. Se il potere viene collegato a quello del sigillo, la creatura in questione non sentirà nient’altro che il senso di colpa.

- Deimos, al contrario del fratello, è in grado di elevare al massimo la sensibilità di un pg, facendo reagire esageratamente ad ogni stimolo le vittime di questo potere. Dalla semplice gioia si passa a stati di completa euforia, ma ovviamente vi è anche il rovescio della medaglia.. Anche la minima tristezza sfocia nella depressione più profonda, ed un taglietto può essere percepito come fonte di una sofferenza insopportabile. Anche lui, come il gemello, può scegliere di combinare l’effetto al potere del sigillo, elevando al massimo la sensazione di panico e terrore.


Inclinazione: Male


.:Foto:.





Vi sfido a capire chi muoverà chi! Scherzi a parte..Anteros sarà mosso da Kaya mentre Deimos da me. Qualora capiti che una di noi muova entrambi i gemelli (ò_ò devono restare indivisibilissimi) ovviamente il punto relativo verrà assegnato al gemello della player che in quel momento sta ruolando *_* . Doveroso ringraziamento a Romy che si è sopportata le paturnie genitoriali!

Edited by Lithea - 18/1/2012, 20:22
 
Web  Top
..Kady..
view post Posted on 7/11/2011, 22:38




Ed eccoli qua, i gemelli del destino *__*
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 7/11/2011, 22:40




I nostri bambini vanno a massacrare la gente *___ç <si commuove>
Non ci credo che ci sono finalmente, in tutta la loro adorabile inquietanza :love: :love: :love:
Amiamoci, co-mamma dei cuccioli °ç°
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 7/11/2011, 22:41




i gemelli inquietanti!!! eccoli *_*

Layla: quanto sono belli *_*

solo perchè sono i figli di Blanche....
 
Top
pucca85
view post Posted on 7/11/2011, 22:44




sono già fra noi *_* .preoc
i bimbi inquietanti *_*
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 11:45
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


Elle: hanno i capelli bianchi, non mi piacciono..

Ma.. Sono tuoi cugini!

Elle: ah.. Vabbè, potrei farmeli piacere..

Se..
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 12:53
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Ok esser inquietanti, son inquietanti.. ma visti i genitori, non mi aspettavo certamente altro.
Però.. wow son tanto bellini tutti bianchi! *________*
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 12/11/2011, 16:56




mamma che emozione *___* i gemellini!ricordo ancora quando avete prodotto questa folle idea :P sono fantastici,bellissima scheda nippine!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 19:05
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


I due gemelli crescono, ormai hanno raggiunto lo stadio adolescenziale e ci sembrava doveroso mettere la foto annessa . Quindi UP! :wub:

Edited by Lithea - 18/1/2012, 20:22
 
Web  Top
8 replies since 7/11/2011, 22:34   172 views
  Share