[PG GIOCANTE] Guenhwyvar

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 22/9/2011, 20:00




“Ho bisogno di sangue, per vivere..”
Blood Story Movie – September 2011



“Uccido perché devo. Non esiste altro modo. Uccido perché voglio vivere. Proprio come te.”

Lasciami entrare (Let the Right One In) – John Ajvide Lindqvist



blood_separator



Nome: Guenhwyvar (si pronuncia 'Guenivir') Tallulah, più semplicemente chiamata Guen.
Età: 16 anni.
Creatura: Drow vampiro.
Inclinazione: Male.
Descrizione Caratteriale/Background: Guenhwyvar , nata dall’unione della vampira pura Nebi con il giovane drow Narwain, è una creatura particolare, praticamente unica nel suo genere. I geni dei suoi parenti più stretti, infatti, la portano ad appartenere oltre che alla razza degli elfi oscuri, anche a quella vampirica.
La pelle color ebano, lunghi capelli corvini e gli occhi del colore dell’oro le permettono di essere, oltre che una creatura letale, una giovane ragazza dai lineamenti delicati ed estremamente affascinante. Il suo sorriso è caratterizzato dagli appuntiti canini bianchi che, però, Guen ha utilizzato su una creatura soltanto in tutta la sua ancora breve esistenza: Eve, l’angelo maledetto di Point of Evil che le ha permesso di morderla prima che la vampira partisse.
Dopo quest’esperienza, la, allora bambina, drow è andata a vivere sulla terra in compagnia di colui che è poi diventato il suo mentore, unica fonte di ispirazione per lei: Drizzt Do’Urden, uno dei pochi drow ad avere abbandonato il buio profondo e malvagio che caratterizza da sempre il suo popolo.
L’uomo, grande amico di suo padre, ha istruito la ragazza insegnandole a cacciare, combattere, difendersi. Ma, cosa più importante, le ha insegnato il valore della vita e cosa in realtà significhi essere una drow vampira. Guen è cresciuta consapevole del suo essere speciale e, per questo motivo, ha deciso di sua spontanea volontà di non mordere e uccidere le sue vittime. Caccia servendosi di un piccolo anello che porta sempre con se: infilato nel suo dito indice, è dotato di una punta allungata che le consente di tagliare la vena della sua preda senza dover infilare i canini nella carne.
E’ abile nell’uso di pugnali e spade e praticamente imbattibile nel maneggiare la scimitarra, stessa arma usata da Drizzt nei suoi combattimenti.
Dotata dei sensi caratteristicamente super sviluppati sia dei drow che dei vampiri (quali vista, udito e velocità elevate), Guen riesce comunque a percepire freddo e calore seppure in quantità minore rispetto ad un elfo qualsiasi. Intelligente e pronta di riflessi, possiede altresì una capacità di concentrazione molto alta, che le permette, tra le altre cose, di sentire un imminente pericolo anche mentre riposa, grande vantaggio contro i nemici che potrebbero ferirla, poiché pur essendo una predatrice vampira la sua pelle tende a lacerarsi facilmente e a sanguinare in quantità eccessive così come accade anche ai migliori elfi oscuri.
In quanto drow è di natura immune agli incantesimi di ammaliamento, di sonno e ai veleni.
Guenhwyvar appare a prima vista altezzosa poco socievole, poiché non permette ad alcun estraneo di toccarla ne da alcun tipo di confidenza se non dopo aver compreso di potersi fidare di chi ha di fronte. Nel corso degli anni con Drizzt ha imparato ad amare il suo corpo, amare se stessa e a preservare la sua purezza fino a che non incontrerà colui che la meriterà.
E’ solita vestirsi con abiti scuri che la aiutano a mimetizzarsi nelle tenebre e porta sempre con se al polso il bracciale di cuoio regalatole da suo zio Ephram poco prima della partenza.
Ora è finalmente ritornata a Return, da sola e con un’enorme nostalgia nel cuore. Sa che l’isola è la sua sola ed unica casa così come sa che la sua anima appartiene interamente all’uomo che non dimenticherà mai: colui che l’ha resa una donna e l’ha avviata verso la sua nuova vita.
Pur non essendo predisposta ad uccidere le altre creature per nutrirsi, resta sempre una predatrice assetata di sangue cosa che la porta comunque a fare del male agli altri esseri che popolano l’isola. Ragion per cui vivrà a Point of Evil in una stanza singola ben lontana da quella dei suoi adorati genitori.
La vedrete girare per la foresta di notte, seguita come un ombra da due enormi pantere che la proteggono, pronte ad attaccare ad un suo solo cenno: Ebenizer e Cattie-Brie, per ora le sue uniche, preziosissime amiche.


Poteri: Inversione: (Potere acquisito da suo padre) Guen, esattamente come Narwain, diventa in grado di invertire lo stato delle cose.Ovvero riuscirà ad aprire una porta chiusa, a riparare un oggetto rotto, a purificare qualcosa di avvelenato, a tramutare il malessere in benessere, e ovviamente viceversa... Come può rendere sano un malato, può rendere malata una persona sana, come può riparare un oggetto rotto può guastare un oggetto in ottime condizioni, può rendere vecchio ciò che è nuovo e avvelenato ciò che è puro.
Naturalmente anche questo potere ha dei limiti. Non sarà in grado di modificare eventi atmosferici, o grandi catastrofi naturali. Potrà però portare in vita una persona morta e ovviamente fare il contrario.
Radioattività: (Potere acquisito da sua madre) Emette onde radioattive procurando, a seconda dell’intensità, lesioni più o meno gravi alle sue vittime. Può essere usato come veleno, può bruciare o semplicemente stordire le persone. E’ un potere fisico, Guen può usarlo col suo corpo, rendendo radioattive le sue mani, per esempio può logorare ciò che tocca, ma può anche semplicemente concentrarsi ed emettere radiazioni invisibili per avvelenare o stordire. Più prolungato sarà il tempo in cui terrà la mano a contatto con oggetti o creature, più devastanti saranno le conseguenze. Inoltre, se Guenhwyvar venisse sottoposta a troppo stress, ad un emotività eccessiva, o ad un attacco troppo doloroso la radioattività potrebbe concentrarsi su di lei ad un livello tale da farla esplodere, uccidendola e uccidendo tutti coloro che gli stanno intorno nel raggio di chilometri. Infine, le onde radioattive possono funzionare come potere di difesa e creare intorno alla drow una barriera che, se toccata, provoca ovviamente dolore. Non è però utile in caso di un attacco mentale ma solo fisico.


blood_separator





Abbiate pazienza, non avevo voglia di fare una foto migliore, però ve la propongo anche in versione illustrata!



Edited by ..Kady.. - 29/9/2011, 01:00
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 22/9/2011, 20:02




la bimba dal nome complicato è cresciuta *___*
che bella che è Guen!
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 22/9/2011, 20:02




E' bellissima *__*

Liz: la mia nipotina *__*

Erordia: la mia nipotina *__*


Uhm.... °° Sento che è anche mia nipote °°

Mwhahaha
 
Top
..Kady..
view post Posted on 22/9/2011, 20:03




Ahahahahha! Dai, che è facile Sabry *__*

Mwuahaha Debby °° la mia pg ha 50mila parenti e la metà li muovi tu!!

Grazie *_*
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 22/9/2011, 20:10




Oh *_* Mi accodo alla Sabry sul nome, fortuna che avete scritto come si legge altrimenti non ne sarei mai stata capace XD
E' davvero bella *_* Di notte si vedrebbero solo i suoi occhi praticamente .look
 
Top
..Kady..
view post Posted on 22/9/2011, 20:16




Ahahahahah Kaya, chiamatela Guen e non se ne parla più *__*

Grazie *__*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 22/9/2011, 20:23




ok.. non vedo la foto di Guen... non posso commentare ò_ò
comunque.. c'è un vampiro che è felice che sia arrivata!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 22/9/2011, 20:24




Vero? Lo zietto *_*
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 22:44
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


è bellissima *___________* ha lo sguardo da snob :P
 
Top
..Kady..
view post Posted on 22/9/2011, 23:13




Ha uno sguardo azzeccatissimo allora!! :D

Grazie *____*
 
Top
Alis3
view post Posted on 23/9/2011, 22:42




Bellissima la piccola Nebina nera!! *___* sembra proprio lei!
E soprattutto stupenda la descrizione! *______*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 23/9/2011, 22:58




ora la vedo çç
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/9/2011, 19:03




Grazie amantina *ç*
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 10:36
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Oh *__________* hai fatto la foto!!! E menomale perchè lei merita tantissimo! Tutta sua mamma .love
Louis: HEM.. si.. bellissima çç
._."
 
Top
..Kady..
view post Posted on 29/9/2011, 00:06




Sì ho fatto la foto, strano ma VERO!

Mwuahahahahha grazie *_*
 
Top
14 replies since 22/9/2011, 20:00   204 views
  Share