Info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2011, 23:34
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Scusate l'intrusione..scrivo quì anche se non riguarda il GdR, ma riguarda TUTTI noi.
Pochi minuti fa mi hanno plagiata forse involontariamente su facebook, mettendo una mia foto come link su un gruppo..e non solo la mia e cercando bene ho capito che in qualche modo che forse Koinup è collegato a Google. Non vi racconto questo soltanto per passare tempo, ve lo dico perchè ci sono le foto di TUTTI noi.
Sono su GOOGLE! Prima di scrivere ho verificato con qualche lavoro di Mag, Lara, Alfo ed altri. Ci sono tutte. Cercate ad esempio l'immagine di Lara Questa quì Cercatela con il proprio titolo e vedrete che vi viene fuori questo www.google.it/search?q=Disembodied+...iw=1600&bih=795. Non so quanti di voi lo sappiano, ma sono venuta a scrivervi perchè siamo tutti a rischio di plagio. Sono passata in buona fede solo per dirvelo, per chi non lo sapeva e per chi, come me, ha vomitato l'anima appena l'ha visto.
Io sto già provvedendo..
Vi ho solo messo in guardia, spero di aver fatto bene.

Edited by _Avril_ - 12/7/2011, 11:09
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2011, 10:58
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


Avril ogni sito è collegato a google: google è un motore di ricerca, vale a dire che se io scrivo il mio nome e cognome probabilmente viene fuori la mia pagina su facebook, ma non per questo mi cancello.
Allo stesso modo se si scrive il titolo di una foto postata su koinup, specialmente se il titolo è anche parte di una canzone, è molto facile che esca tra le prime immagini di google.
Quindi è visibile a tutto il mondo. E come spesso noi prendiamo uno sfondo cercato su google e poi come credit mettiamo solo "from google search" anche qualcuno ha usato lo stesso metodo, ha visto la tua foto o quella di chissà chi, e se l'è presa perchè gli garbava.

Io ne sarei pure felice, sarà che le mie nessuno se le caga mai :figo :
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 13:03
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Grazie, non ero a conoscenza di questo.. ma ci ho riflettuto con più calma e devo dire che hai ragione te. Guardato sotto quel punto di vista non può essere considerato un vero e proprio "plagio". Anzi, visto che sono piaciute..come dici tu, forse è anche meglio :bwah:
 
Contacts  Top
_mika_chan_
view post Posted on 12/7/2011, 15:38




dicesi motore di ricerca proprio per questo motivo..
comunque non è questa la sede per dire "queste cose.."
ergo sposto in una sezione più appropriata..
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 12/7/2011, 15:45




Buongiorno Avril :D Grazie per la segnalazione!
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 09:06

Babies

Group:
Member
Posts:
141

Status:


fuuuuuuck
 
Top
5 replies since 11/7/2011, 23:34   91 views
  Share