[PG GIOCANTI] Vincent, Gretel e Aidan

« Older   Newer »
  Share  
~Kaya.
view post Posted on 12/5/2011, 18:45




Vincent, Gretel ed Aidan sono i tre figli di Morgan e Doyle. Nati in una notte di luna piena, essi sono stati allevati dalla madre, nonostante l’assenza del compagno, come dei fieri lycan fin da quando erano cuccioli. Una volta cresciuti, come è stabilito nella legge del branco, sono stati mandati sulla terra per formarsi come lupi autonomi, pronti ad affrontare il mondo. Hanno sviluppato identità e caratteri diversi e articolati, ma sempre rimanendo uniti.
Ormai pronti ad affrontare le sfide del mondo e fare ritorno al proprio branco, tornano a Return.



Nome:
Vincent

Razza: Lycan puro

Età: Nonostante lui ed i fratelli siano nati lo stesso giorno, l’aspetto e l’atteggiamento lo fanno sembrare il maggiore dei tre. Non dimostra comunque più di 25 anni.

Inclinazione: Male

Descrizione: Tra i cuccioli di Morgan e Doyle, Vincent è senza dubbio quello che più di tutti ha ereditato le caratteristiche paterne. La sua indole dominante l’ha sempre portato a cercare di prevaricare sugli altri, dimostrandosi come il più forte, colui che era destinato a comandare. Un lupo fiero, cresciuto seguendo le rigide regole della propria razza. Fin da cucciolo ha sempre avuto la tendenza a voler primeggiare in tutto, facendo tesoro degli insegnamenti di sua madre Morgan, deciso a diventare non solamente come il padre di cui lei spesso raccontava, un vero lycan degno di tale nome, ma perfino migliore di lui. Selvaggio ed impulsivo, si affida ai sensi e a ciò che l’istinto gli comanda. Se qualcuno dovesse scatenare la sua rabbia, non ci penserebbe due volte a sfidarlo, neanche se il suo avversario dovesse essere più forte. Vincent è così, un combattente orgoglioso e determinato che non esiterebbe a rischiare la vita per tenere alto l’onore della propria razza.
Non valuta mai neanche per un istante il pensiero della sconfitta. Proprio come suggerisce il nome che sua madre le ha dato, è un vincente, una creatura che non conosce riposo finché non ha finalmente ottenuto la vittoria. Non ha mai evitato di usare zanne ed artigli per ottenere la supremazia, neanche tra i suoi stessi fratelli, con cui spesso e volentieri si azzuffa se viene provocato.
Fisicamente, così come per il carattere, sembra l’esatta copia di suo padre. La sua imponenza fisica gli fa guadagnare qualche anno in più di quanto dovrebbe dimostrare, ma ciò che si vede non è altro che una misera parte di quanto sia il lycan realtà. Nella sua vera forma ha la spetto di un enorme lupo dalla pelliccia nera, su cui spiccano i gelidi occhi chiari ereditati dai genitori. Mai farsi ingannare dalle apparenze con lui, perché quello che potrebbe sembrare un predatore violento e letale.. In realtà è molto peggio.

Potere: Potenza sovrumana/Manipolazione organica del proprio corpo: Vincent ha ereditato da Doyle non solamente il carattere ed i tratti genetici, ma anche una maggiore prestanza fisica, che lo rende dotato di una forza superiore non solo a quella umana, ma anche a quella naturale di ogni lycan. Potrebbe sollevare senza sforzo qualsiasi peso, e sferrare attacchi fisici con una potenza devastante. Dalla Madre ha invece ereditato la capacità di modificare a proprio piacimento ogni singola parte del proprio corpo, manipolando la propria materia organica in ogni minima parte. Grazie a questo potere Vincent può non solamente vantare di una notevole capacità di rigenerazione, ed essere in grado di modificare le proprie dimensioni a seconda di quanto la situazione richiede, ma anche assumere i tratti di qualunque creatura, esistente o meno.

SPOILER (click to view)

image





Nome: Gretel

Razza: Lycan puro, nata durante una notte di luna piena.

Età: Dei fratelli sembra la minore per quanto abbiano la stessa età. Sembra una ragazza di vent'anni.

Inclinazione: Male

Descrizione: Gretel è un licantropo molto particolare. Nata in una cucciolata di piccoli lupi neri come la notte, lei era l'unica con la pelliccia completamente bianca. Non un bianco comune, tende all'azzurro. Quando la luna piena, madre premurosa dei lupi, la accarezza con i suoi raggi morbidi per darle forza, i riflessi sul pelo della piccola lupa possono sembrare addirittura azzurri intensi a causa dell'assenza di pigmento nella propria peluria. Gretel è una lycan albina. In forma umana ha una folta chioma di capelli candidi e grandi occhioni che riflettono il sangue dietro le pupille. Nonostante potesse essere penalizzata per la sua malattia, Gretel ha sempre dimostrato, sin da cucciola, di essere impulsiva e curiosa. Un vero peperino. Rispetto ai fratelli ha una costituzione più piccola, potrebbe persino sembrare gracile, ma è pur sempre un lupo che è sopravvissuto alla legge della natura. Senza malizia e senza pudore, è selvaggia non solo nella sua forma animale, ma anche in forma umana. Per quanto, ovviamente ami di gran lunga essere in forma di lupo. Le quattro zampe e gli artigli sono sicuramente più comodi di un paio di scarpe, dice lei. Le piace ridere e scherzare, ma non nasconde una buona dose di furbizia tramandatale dalla madre.
E' spensierata, ama divertirsi ed è curiosissima. Ama persino socializzare moltissimo con le persone con il suo linguaggio colorito e senza peli sulla lingua, ma attenzione.. Non fatela arrabbiare, potrebbe mordere. Lei è parte bianca del branco. In mezzo al nero come la notte dei suoi fratelli, nasce la luna bianca e luminosa: Gretel.

Potere: Esito deviato/Manipolazione organica del proprio corpo

SPOILER (click to view)





Nome:
Aidan

Razza:
Lycan purissimo (e altissimo e levissimo)

Età: non si cura molto del suo aspetto,lasciando spesso barba incolta e capelli lunghi.,caratteristiche che lo fanno sembrare più maturo della sua età,comunque oscilla tra i 25 e i 28.

Inclinazione:
Male

Descrizione: Aidan, a differenza degli altri fratelli é un ragazzo piuttosto risoluto e responsabile, non meno forte fisicamente del fratello ma decisamente meno istintivo e dotato di più pazienza, virtù eredita dalla madre. Di indole riflessiva è un astuto osservatore, agisce silenzioso cogliendo impreparata la preda, cronometrandosi fino all'ultimo secondo e godendo dello sguardo ricco di sgomento e di sorpresa, oltre che del sangue,della sua vittima. Attento al branco, è un elemento di certo utile considerando che farebbe di tutto per tenerlo unito, anche accontentandosi di non primeggiare. Non ha manie di comando sugli altri, ma su se stesso può vantare di un invidiabile autocontrollo. Pur lasciando che siano gli altri a porsi all’apice della gerarchia sa farsi valere dicendo la sua quando occorre e dimostrandosi sempre pronto all'azione, sapendo valutare pro e contro di ogni occasione. Pur giudizioso nel carattere, evita nei casi importanti di restare neutrale manifestando i suoi pensieri e schierandosi dove ritiene giusto ,ma è la maggioranza secondo lui ad avere l’ultima parola. Non ama i luoghi affollati ma è capace di mimetizzarsi nella folla e apparire un ragazzo normale sebbene all'apparenza possa sembrare taciturno o riservato, con i suoi fratelli, compagni di vita, sa aprirsi e essere anche un ottimo ascoltatore al momento del bisogno. In forma naturale è esattamente identico al fratello Vincent,impossibile distinguerli nella loro identità animale. E' un tipo onorevole, che rispetta sempre la parola data, fedele e senza dubbio tenace, odia ogni forma di tradimento e di disonore e punirebbe di persona, usando mezzi decisamente all'altezza dei suoi geni, chiunque commetta tale onta, verso se stesso o verso il suo branco.

Potere: Manipolazione organica/Mimetizzazione: La combinazione che ha ereditato dalla madre gli consente di agire in modo molto simile a quello con il quale ragiona. Discreto e ingannevole può contare sulla Manipolazione Organica, che gli consente di modificare a piacimento ogni parte del suo corpo, e la Mimetizzazione. Insieme lo rendono capace di apparire e essere percepito (odori ecc) come una persona completamente diversa da quella che in realtà è.

SPOILER (click to view)





Vincent verrà mosso da me, Gretel da Debby (RebelGrrrl) e Aidan da Silvy (Unintended_alone) *_*
Un ringraziamento speciale va tutto a Lithea, la vera mamma di questi pg che ci ha permesso di utilizzarli ♥


 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:51
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


oddddddddeo i miei nipotini *__*

Aly: :love: :love: :love:

se.. Sono bellissimi *_* I maschietti mi ricordan troppo Doyle ç_ç E la gretelina albina *-*
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 12/5/2011, 19:05




Eccoli!!!!!
I lupini *________*
Che ormai piccoli non son più... *__* I due maschietti son bellissimi... çç çç çç
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 12/5/2011, 19:34




*__* Ma eccoli!Non vedo l'ora di vederli in azione,il trio delle meraviglie XD
I geni di mammina e papino han fatto un ottimo lavoro çç
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 12/5/2011, 19:51




i lupini *__* finalmente son cresciuti anche loro!
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 12/5/2011, 20:04




che belli che sono!! e direi che finalmente sono arrivati!!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 20:06
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


:gelo: i cuccioli!
No...cioè...io <.commozione> :love: :love: :love: :love:
credo di essere in perduta amoranza, vostra e dei piccoli (?!?!??!?!) lupini!
:lap: vi adoro!

:mart: mamma è già pronta con il .zampata anche se al momento è ancora :u_u: ..piuttosto andata..di testa, come la sua player.. :mart:
 
Web  Top
pucca85
view post Posted on 12/5/2011, 20:07




oddio quanto sono belli *______*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 12/5/2011, 20:11




No ma.. Vincent è un gran figone!!!

Hem sì °° detto ciò, son stupendi tutti e tre, era l'ora di vederli in game!!

*_________*
 
Top
8 replies since 12/5/2011, 18:45   267 views
  Share