[SPECIAL PG] Harley Quinzel

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 1/4/2011, 21:52




I sogni non hanno un passato, o si?



Nome: Harley (Harleen) Quinzel .*
Età: Indefinibile, apparentemente dimostra sui 25 anni.
Tipo Creatura: Sogno.
Inclinazione: ???
Potere: Pratica delle arti bianche. Si tratta più semplicemente della magia bianca e tutto ciò che ne concerne. Definita anche magia buona, sinonimo di purezza , la pratica delle arti bianche avviene tramite rituali, invocazioni e purificazioni. Harley sarà in grado di contrastare e allontanare il male in ogni sua forma, curare e comunicare con gli angeli. Pur essendo un potere vastissimo è comunque limitato, Harley non può infatti creare incantesimi destinati a fare del male ne ferire qualcuno con la sua magia senza averne motivo.
Descrizione caratteriale: Harley, pur essendo viva e fatta di carne ed ossa, è irreale. Non è nient’altro che il frutto della fantasia di colui che, con una certa ricorrenza, l’ha sognata fino a farla materializzare nel mondo in cui egli stesso ora vive. E’ una giovane donna dai lineamenti delicati, dolce e gentile, per bene e brillante come un raggio di sole ma nelle sue vene scorre sangue ribelle e nonostante il suo animo buono appare determinata, forte e diffidente per natura. Il mondo a cui appartiene è quello che il suo sognatore ha creato durante il suo sonno quindi i ricordi di Harleen sono quelli che il ragazzo ritiene semplicemente fantasia. E nell’universo di questa giovane fanciulla non esistono vampiri o demoni, fate o elfi, è un mondo popolato di esseri umani, tipo di creatura che lei è convinta di essere ma che in realtà non è.
Ma perché Samael, l’uomo che l’ha creata, il padrone degli incubi, la porta nella sua mente? Cosa rappresenta la ragazza per lui? E quale è il passato della giovane Harleen, chi era in realtà prima di divenire l’ossessione dei sogni del bel Sam?

Dal momento che ha un potere molto esteso è che è legata ad un pg estremamente potente, Harleen sarà classificata come pg speciale. Non può essere uccisa se non dal suo creatore e le ferite che le verranno inferte spariranno nello stesso momento in cui verrà colpita. Dopo tutto, sarebbe un peccato.. uccidere i sogni.

*Il nome di questa pg è stato preso da Harley Quinn, fidanzata del più famoso Joker, personaggio del fumetto “Batman”.



..o..



....??....



Dimensioni reali:
SPOILER (click to view)



La seconda foto in versione maligna °° è della Debby *_*

Edited by ..Kady.. - 4/4/2011, 18:01
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 1/4/2011, 21:56




Vedo una certa differenza di sguardi fra una e l'altra... :u_u:

Sam: mi è scappato un sogno... :pwih:

Ho paura..... :o_O:
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 1/4/2011, 21:57




Che bella pg *__* ha un visino molto dolce!
Viva i pg speciali con poteri benevoli çç Che ce ne servono XD
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/4/2011, 21:59




C'è a chi scappano i rutti.. a Sam scappano i sogni *_______*

MWUAHAHAHAHA grazie moglietta per avermi appoggiata in questa ennesima follia!!

Kaya, sì ha un visino molto dolce nella mia foto, in quella della Debby sembra una strega ò_ò

Grazie *__*
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 21:59
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


Che bellina *_*

Si notava la differenza tra il tocco della Romy e quello di Debby xD è bellissima in tutte le salse però *_*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/4/2011, 22:01




La Debby è una cattivona che sogna persone squartate U_U

Mwuahahaha grazie *_*
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 1/4/2011, 22:01




Si notava naturalmente perchè i capelli della seconda sono da pazza scappata dal manicomio.. *__* Mwhahahahahah!!
A far le simme dolci non ci riesco.. ò___ò Mi vengono sempre così.. Trasformo pure le simme della Romy... é__é
Mwhahahah!!
Ma grazie a te, Romy, per farmi infilare in queste cosine... xD
Grazie, ragazze!!! :love:

(Ma davvero.. °° E' Sam che fa sognare pure me... °°)
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/4/2011, 22:04




Infilati pure nelle mie cosine :mart:


(Questa pg non l'ho ancora manco mossa e già stiamo dando i numeri °°)
 
Top
Alis3
view post Posted on 2/4/2011, 01:53




Non è bella... di più *__* in entrambe le foto e in tutti i modi :plin:
e soprattutto creatura e idea geniale *_*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 2/4/2011, 02:08




Creatura e idea che ho in testa da quanto, quattro mesi? Ognuno ha i suoi tempi dopotutto *_*

Grazie amantina °ç°
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 2/4/2011, 10:17




ma mi ero scordata di commentare ieri!!
è bellissima sia nella versione dolce che nella versione losca çç
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:40
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Oddio che meraviglia, non ci credo che dopo mesi hai riaperto the sims *_______*
Bella in tutte le forme e bellissima anche l'idea *ç*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 2/4/2011, 15:22




cosa vedono i miei occhi? la romy con un sim nuovo? va che è davvero strano!!! ahahahahah!!
comunque un applauso al fatto che per far questo pg hai dovuto riaprire the sims, almeno per una foto! :P
e bello pure l'edit della debby (ammettetelo che la romy era già stanca dopo aver fatto sim, e primo piano e la debby è intervenuta in aiuto)

a parte gli scherzi, è un bel sim e pure bella l'idea che c'è dietro... son curiosa di vedere che combinerete voi due çç
 
Top
..Kady..
view post Posted on 2/4/2011, 15:40




U_U adesso lo riaprirò al prossimo pg, se mai mi verrà in mente di farne un altro!! XD

Grazie a tutte *_*

p.s. Fra hai ragione, ho espressamente chiesto alla Debby di fotografarla per la scheda!!
 
Top
13 replies since 1/4/2011, 21:52   190 views
  Share