[PG GIOCANTE] Brian Bean Von Frazen

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 15/1/2011, 13:56




Nome: Brian Bean Von Frazen
Età: 15 anni circa, anche se l'aspetto gliene regala qualcuno in più
Tipo di creatura: Vampiro e Demone
Inclinazione: Male :3

Descrizione: Il motivo per cui Brian è venuto al mondo è a voi tutti conosciuto. Nonostante questo, è stato cresciuto con un tale amore da parte di sua madre Marleen e di suo padre Harlan da consentirgli di diventare un bambino e un adolescente assolutamente privo di risentimento, perfino nei confronti di sua sorella Layla. Sa di appartenere a Lucifero e di essere al contempo sotto la sua protezione, condizione di cui va enormemente fiero: la notte in cui bevve il sangue dell'Astro è uno dei suoi più vividi ricordi di infanzia.
Fin dai primi mesi Brian ha dimostrato di essere nei comportamenti e nel fisico un vampiro pressochè perfetto: preferisce la notte al giorno, si nutre quasi esclusivamente di sangue e alla vista pare difficile credere che abbia così tante diverse razze nel suo sangue.
Caratterialmente è espansivo e socievole, estremamente curioso e sicuro di sè, tanto da risultare, a volte, perfino un po' spaccone (che sia colpa dei geni di nonno Will?). Tuttavia, Brian è un ottimo ascoltatore, soprattutto di discorsi privati altrui: ogni informazione, a suo giudizio, è un potenziale vantaggio per il suo tornaconto, e, di conseguenza, meritevole di essere ascoltata ed archiviata per il futuro. Avere due genitori come Harlan e Marleen è stata una buona palestra a questo proposito xD
Tutto questo rende Brian una creatura ambivalente ed ambigua: può essere il vostro migliore amico, o il vostro peggior nemico...

Potere: Dal padre ha acquisito il potere di gettare discordia a suo piacimento sulle persone accanto a lui, mentre il potere ereditato dalla madre è stato sostituito dal potere di Demone Ingannatore ( https://simstyle.forumfree.it/?t=39253876 thanks to Magggg), come dono da parte dell'Astro del Mattino. Brian è un vampiro in ogni suo aspetto fisico, con tutte le caratteristiche che tale razza comporta, sia pregi e capacità innate, sia difetti e debolezze.

Potere acquisito 1: La Lacrima della Fenice. Per mezzo di un dono proveniente direttamente dall'Inferno, Brian acquisisce un nuovo potere. Avendo egli bevuto le lacrime di una fenice, prende la caratteristica fondamentale della creatura: la rinascita. Le lacrime di una fenice sono estramamente rare da reperire, ecco perchè il dono di Brian sarà così potente. Il ragazzo quindi avrà il potere di rigenerarsi nel caso venga colpito o, nel peggiore dei casi, se venisse colpito a morte, di risorgere dalle proprie ceneri esattamente come l'uccello dalle piume infuocate. Questo comprende anche ferite profonde e quasi mortali che si rimargineranno per mezzo del fuoco tanto caro alla fenice ed anche sortilegi che portano alla morte: sarà immune ai poteri delle creature legate alla Morte poichè, appunto, le lacrime della fenice che scorrono nelle sue vene saranno in grado di farlo rigenerare in un tempo breve oppure variabile a seconda del danno
subito. In conclusione rinascerà dalle sue stesse ceneri, divenendo così praticamente immortale.



Edited by MedeAthena - 12/6/2011, 11:47
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 15/1/2011, 14:10




Ohhhhh *________*
Che bello maledizione!!!!!

Delilah: il mio nipotino *______*

Ophelia: oh.... ciao :3

Lucifero: MHMH

Si poi???? qualcun'altro????

.....

No.... direi che abbiam finito.....

Manuel: HAIL!!! \m/ ò_ò \m/ metallooooo!!!!

ma noooooo =_=
 
Top
pucca85
view post Posted on 15/1/2011, 14:13




oh *_________* Brian *___*
è bellissimo *_* fai bene a fare la mamma orgogliosa çç
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 15/1/2011, 14:23




Brian: ciao, gente .figo Oh...Oscuro...salve... STAY METAL!!! \m/ò_ò\m/

Ma saluterai così il tuo superiore? -___-' S'è già capito tutto...

Sono una mamma orgogliosa del suo bambino metallo *___*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 15/1/2011, 17:56




E' stupendo, c'ha l'aria da stronzo.. e ciò è tutto un dire! °ççççççççççççççççççç°

Dagon: boh, per me m'assomiglia pure un pò..

No, non è tuo figlio ._."
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 15/1/2011, 18:32




Sììì è il mio vampirino stronzo *___*

Brian: ciao pap...hem...Dagon :3

Marleen:
ILLAZIONI! (oo.)

Sì va bè, son dementi uguali, tale madre...
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 15/1/2011, 18:43




oh *_* il fratello di layla finalmente è cresciuto!!
bello *ç*
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 20:00
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Mentre Layla ha i colori di Harlan e i lineamenti di Marleen, Brian è esattamente l'opposto.. somiglia ad Harlan e ha i colori della mamma. Tutto questo per dire che è un gran bel figliuolo °ç° complimenti alle genitrici °°
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 16/1/2011, 03:20




E' cresciuto anche Brian *_* Non posso che apprezzare tutti questi amabili figliuoli.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 11:10
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


Minchia puzzola! Che giovinotto interessante çç

Ethan: Mio cognato? *_*

No, per l'amor del cielo..
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 16/1/2011, 13:32




Ma perchè quando metto la foto nel topic perde di qualità e si sgrana tutta? Una nuova minchiata di Forumfree? o_O

In ogni caso...grazie ciccine *__* Io e la Fra siamo due madri orgogliose *_*
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 16/1/2011, 15:15




Credo sia un problema di Tinypic Lara._. Distrugge tutte le foto o quasi ultimamente.
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 16/1/2011, 15:41




Stupendo :D Comunque posso affermarvi che sia una problema di Tinypic, Infatti è da molto che ormai non le mie immagini sui forum hanno una migliore risoluzione, Direi ottima!
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 20/1/2011, 14:07




oddio! il nostro bimbo!!! e io me l'ero perso!!! .fel
è meravigliosissimo .love

Layla: è mio fratello.. giù le mani eh.. posso picchiarlo solo io..
ma °°
 
Top
15 replies since 15/1/2011, 13:56   233 views
  Share