[PG GIOCANTI] Adam & Eve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 17:32
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Nome: Adam e Eve
Tipo di Creatura: Angeli/Fatati
Età: 18 anni

Background: Adam e Eve sono nati a Return dall'angelo Gabriel e dalla fata Diantha, ancora piccoli sono stati presi in custodia dall'arcangelo Gabriele poichè nati da un'unione non autorizzata e considerati impuri, sono stati purificati e cresciuti in paradiso, una volta diventati abbastanza grandi sono stati entrambi reclutati nelle file dell'esercito celeste.
Ma ben presto qualcosa è successo a sconvolgere di nuovo le loro vite, Eve ha tradito l'esercito, ha tradito i compagni angeli e il paradiso, si è veduta facendo la spia per un demone, il suo doppio gioco è stato ovviamente scoperto e benchè la punizione per un tradimento del genere sarebbe stata la morte, grazie all'intercessione di suo fratello Adam ha ottenuto solo l'esilio dal paradiso e dall'esercito, un esilio forzato a Return, purtroppo l'intercessione del fratello è costata anche a lui l'esilio... è il suo prezzo da pagare.

Descrizione caratteriale Eve:

Eve è cresciuta in paradiso attorniata da morale e senso del dovere, ma la sua piccola componente fatata ha sempre spinto dentro di lei ad una ribellione e al rifiuto di questi concetti, il suo tradimento è da imputarsi principalmente all'odio che nutre contro il cielo stesso, soprattutto per averla strappata alla sua famiglia, negandole un'infanzia normale, è per questo che tutt'ora odia qualunque creatura celeste, a partire dal suo stesso padre al quale addossa tutta la responsabilità della distruzione della loro famiglia... è arrivata ad odiare e tentare di nascondere la sua stessa natura. Probabilmente l'unica creatura angelica per cui prova affetto è il suo stesso fratello anche se spesso tende a non dimostrarlo per niente.



Potere Eve: Eve ha ereditato dalla madre il potere del sogno premonitore, quindi è in grado di avere visioni di passato, presente e futuro, la sola differenza è che non essendo del tutto una fata dei sogni le visioni non le vengono in sogno ma anche quando è sveglia, anche se sono simili a sogni per come le appaiono.
Dal padre aveva ereditato il potere della protezione, ma da quando ha tradito il cielo e le sue azioni sono diventate malvage il potere di origine angelica è cambiato rivoltandosi contro di lei, ora anzichè proteggere è capace di mettere in pericolo qualunque creatura voglia, in pratica una volta che sceglie il suo bersaglio lo rende una calamita per guai, al punto che può anche far scattare la voglia di attaccarlo a qualunque creatura si trovi nei paraggi anche senza ragione, semplicemente perchè Eve lo vuole.

Descrizione caratteriale Adam:

Adam è un giovane angelo non completamente puro. Quando fu separato dai genitori e portato via da return, insieme a sua sorella Eve, venne cresciuto in paradiso sotto le cure dell’arcangelo Gabriele e degli altri angeli. Raggiunti i 14 anni d’età fu reclutato tra le schiere dell’esercito celeste e istruito al combattimento. Ha imparato ad essere freddo, imparziale e addirittura spietato. Generalmente,però, mantiene un’indole sobria mostrando poco o scarso interesse verso gli esseri umani o le altre creature soprannaturali. Tuttavia la sua parte fatata lo spinge molte volte alla curiosità verso sentimenti quali l’affetto, la comprensione,l’amore anche se fino ad ora non è mai riuscito a sperimentare sulla sua stessa pelle queste emozioni. Solo una volta è riuscito a mostrare la sua compassione e il suo amore fraterno, esattamente quando si ritrovò a dover salvare sua sorella da morte certa intercedendo per lei di fronte alla giustizia divina per via del tradimento di Eve.
Nonostante lui reputasse l’errore della sorella imperdonabile, non è riuscito a voltarle le spalle essendo, a conti fatti, l’unica componente della sua famiglia, ancora presente nella sua vita. Adam pare abbia superato il distacco con la famiglia, o meglio, sembra non dimostrare dispiacere. Per arrivare a questo si è sempre concentrato nel suo lavoro e nella ricerca della perfezione come soldato. Ha imparato l’antico linguaggio enochiano e sa tutto in materia religiosa e teologica. Adesso però, dovendo tornare nella sua terra natale, qualcosa sicuramente cambierà..




Potere Adam:

Da sua madre ha ereditato la capacità di indurre il sonno nelle creature attraverso il tocco. La differenza consiste nel poter anche scegliere (sempre attraverso il tocco) di far risvegliare l’addormentato al momento opportuno. Nel caso si trovasse in una situazione altamente pericolosa e quindi decidesse di non svegliare la vittima, questa si risveglierebbe solo quando Adam sarà al sicuro.
Da suo padre invece ha ereditato, oltre che alle ali candide e piumate spesso nascoste in un ciondolo appeso al collo (che nessuno è in grado di strappargli essendo appunto una parte del suo corpo), la capacità di donare la sua protezione alle creature che reputa meritevoli. Tuttavia questa protezione non dura a tempo indeterminato (come ad esempio quella dell’arcangelo Uriel) ma solo fino a quando la creatura da proteggere sarà fuori pericolo, il pericolo che ha indotto Adam a lasciare la sua protezione che consiste nel marchiare con simboli enochiani la struttura ossea delle creature che li renderà invulnerabili alle forze del male, soprattutto a quelle demoniache.

Primo potere acquisito: Forma angelica: Con questo potere Adam acquisisce la capacità di mostrarsi nella sua reale forma angelica abbandonando il suo involucro umano. La forma angelica si manifesta con un fascio di luce divina che sembra fuoriuscire dal corpo custodito dall’angelo, accecando tutte le creature che si trovano al momento della trasformazione se non hanno la prontezza di ripararsi gli occhi. La forma angelica è usata dall’angelo per assorbire tutte le disgrazie che gravitano sulle persone rendendole praticamente dimentiche dei loro guai; che si tratti di una ferita o di un problema insormontabile, in presenza della forma angelica le creature si sentiranno come permeate da un senso di pace assoluta, che distoglierà la loro attenzione dalla vita reale o da un eventuale attacco nei confronti di qualcuno. Naturalmente però, il senso di pace durerà solo per un periodo di tempo limitato che lascio a discrezione di ogni player così come lo stato di eventuale cecità anche se naturalmente *in presenza* della forma angelica il potere avrà obbligatoriamente il suo effetto.
Tuttavia, ogni volta che l’angelo abbandonerà il suo corpo umano, Adam perderà la sua qualità di creatura divina diventando semplicemente un mezzo fatato privo di ali e senza il potere ereditato da Gabriel, suo padre, che permette di donare la sua protezione. Inoltre sarà costretto, per via del patto di sangue con la vampira Ginevra, a risiedere a PoE senza avere la possibilità di tornare a PoG. Cosa che gli causerebbe molti più problemi rispetto a un comune passaggio di confine senza permesso, gli effetti per lui sarebbero immediati appena varcato il confine.
Solo una strega, uno stregone o un mago praticante la magia bianca, a conoscenza del potente incantesimo che lega la grazia di un angelo al proprio corpo umano, sarà in grado di restituire ad Adam la sua vera natura di angelo/fatato, restituendogli, quindi, la sua vita a PoG, le sue ali e il suo potere angelico.

Secondo potere acquisito: Body&Soul: Con questo nuovo potere, Adam acquisterà la capacità di legare un anima al proprio corpo per impedirne la morte. Agirà in base al concetto di giustizia che è insito nella cultura dei soldati celesti e che non si basa esclusivamente sulla purezza e l’innocenza di un’anima. Per questo, sarà indifferente che la creatura sia di PoG o di PoE, quello che conta è che la creatura sia morta per una causa ingiusta, accidentalmente o per capriccio di qualcuno. L’angelo diventerà custode della vita stessa e, per questo, in grado di contrastare la morte e i suoi angeli. Tuttavia, questo processo, non sarà applicato senza un sacrificio da parte dell’angelo perché, quando capiterà che userà tale potere su una creatura, l’anima di quest’ultima sarà legata, anche se in minima parte, alla sua. E l’assorbimento delle anime, se diventa eccessivo, può far si che ci verifichi un sovraccarico del potere che il corpo di un fatato non potrà sopportare causandone, quindi,nel caso migliore sofferenza. In quello peggiore la morte stessa del corpo.

Terzo potere acquisito - Reflection Soul Con questo nuovo potere, Adam apprende la capacità di proiettare agli altri le proprie emozioni, i propri pensieri e i propri ricordi attraverso il contatto fisico. Non è un potere che agisce sulle menti altrui anche se, una volta che l’angelo/fatato avrà toccato qualcuno, la creatura apprenderà, visualizzandoli come immagini, tutte quelle sensazioni che Adam trasmette. Questo permette a chi viene toccato di capire anche quando sta mentendo e quando no e viceversa anche Adam sarà capace di scovare le menzogne o la verità di chi gli parla, sempre attraverso il tocco. Inizialmente il potere si attiverà senza che sia lui a controllarlo, quando toccherà qualcuno, in base all’importanza di ciò a cui sta pensando, i suoi ricordi si trasmetteranno senza freno finchè, con l’esperienza, non imparerà a gestire tale dono.



Inclinazione:
Adam: Bene - Eve: Male

Adam sarà mosso da me mentre Eve dalla Alis

Edited by nith85 - 4/4/2012, 19:59
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 13/12/2010, 17:38




ooooh i gemellini angelici *__* eccoli finalmente!!
sono stupendi *__*

Arlinn: i nipotini belli di zia *__*
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 13/12/2010, 18:52




eccoli finalmente *___* ma sono stupendi accidenti!
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 21:34
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Grazie fanciulle *_*
 
Top
Alis3
view post Posted on 13/12/2010, 22:23




Grazie mille *__* (notare che ha fatto quasi tutto la rossy e io ringrazio per i complimenti xD)
 
Top
pucca85
view post Posted on 13/12/2010, 22:30




eccoli *_______* ma quanto sono belli *________*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 17/12/2010, 02:34




Ma belli loro *__*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 17/12/2010, 14:26




oddio che belli che sono!!!!!!!!!!!!!!

Gabriele: tutto merito mio .love
ma smettila!!!
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 22/12/2010, 20:19




Bellissimi!!! *______*
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 21:08
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Nuovo potere per Adam. Grazie alla Romina che mi ha risolto il problema xD èçè
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 21:30
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


Ginevra: oh guarda bellini, ce li avrò tutti e due vicino .love

Si..
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 21:43
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Adam: non sono il tuo burattino, signorina!
Ci crediamo tutti!!! mwhahahah.. povero angelo..
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 19:00
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Potere :P
 
Top
12 replies since 13/12/2010, 17:32   413 views
  Share