[SPECIAL PG] Dorian Gray

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 15/11/2010, 23:57




“Attento a ciò che desideri, potresti ottenerlo”



Nome: Dorian Gray
Età: è un dolcissimo ragazzino di 18 anni
Tipo Creatura: Metà angelo metà umano
Background: Figlio dell’arcangelo Gabriele e della creatura infernale Rosalie, Dorian si ritrova a non essere accettato ne in Paradiso ne all’Inferno. Per questo motivo sua madre viene trasferita a Return durante la gravidanza e qui vi partorisce lasciando poi il suo bambino nelle mani della Madre che le promette di proteggerlo e prendersene cura ad ogni costo. Per questo motivo Dorian è un personaggio speciale, la sua totale protezione da parte di Aether e delle sue figlie lo rende immortale (ma non invulnerabile, se viene ferito sente il dolore come tutti), inoltre il suo potere è straordinariamente esteso e non gli permette di venire classificato tra i personaggi giocanti.
Descrizione Caratteriale: Dorian è un ragazzo dalla straordinaria bellezza, purezza e ingenuità capace di trasmettere sensazioni uniche a chi lo circonda.* Nessuno sa quale educazione abbia ricevuto durante il suo soggiorno nell’abitazione di Aether, ma agli occhi di tutte le creature dell’isola Dorian è una persona a modo, educata e costantemente allegra nonché estremamente colta ed intelligente con uno spiccato interesse per l'arte in ogni sua forma. Cosa si nasconda però dietro a quei capelli d’oro e al suo perenne sorriso è un mistero.
Potere: Realizzazione dei pensieri. Dono che permette al mezzo angelo di realizzare desideri ed incubi altrui. Dorian riesce ad entrare nella mente delle persone, captarne le loro più grandi paure o i loro più forti sogni e trasformarli istantaneamente in realtà. Ad esempio potrebbe far apparire un serpente ai piedi di chi ne ha paura o un diamante al dito di una ragazza, oppure ancora potrebbe catapultare la vittima in una stanza chiusa nel caso in cui questa soffra di claustrofobia o permettere ad una creatura di essere baciata da un Principe. L’effetto del potere durerà a discrezione di Dorian (e, ovviamente, a discrezione di noi player.. non è che posso tenervi il pg chiuso in una grotta per una settimana) e quando svanirà la persona avrà il ricordo di quanto è accaduto ma nient’altro (ovvero nel caso del Principe questo non è che si trasferirà a Return dopo aver baciato la vostra bella, ma sicuramente potrebbe offrirvi degli ottimi spunti di gioco anche per la creazione di nuovi pg). Per quanto riguarda le cose materiali il discorso è diverso. Se il desiderio del vostro personaggio sarà, ad esempio, quello di avere un diamante, questo durerà al dito della vostra creatura sempre e soltanto per il tempo che Dorian deciderà. (Una volta cessato il potere, la ragazza si ritroverà al dito un pezzo di latta o comunque qualcosa di zero valore). Se, continuando con gli esempi, la vittima desidererà una pizza, potrà mangiarla e ne sentirà il sapore ma la sensazione di sazietà durerà sempre fino a quando Dorian non ne annullerà l’effetto. In questo modo potrebbe dare l’impressione al vostro pg di essere sazio per giorni e facendo svanire di colpo l’effetto quest’ultimo si ritroverà sull’orlo della morte di fame. Naturalmente Dorian è in grado di far avverare sia i suoi desideri che le sue paure, per questo motivo durante il primo incontro con Lenore è riuscito a trasformare una sua ciocca di capelli in un filo di caramello poiché appunto ciò che desiderava era poterli assaggiare.
Inclinazione: Dorian è stato preparato ad affrontare sia il bene che il male, essendo figlio di due creature appartenenti ad entrambe le fazioni è impossibile scegliere per lui un solo luogo d’appartenenza. Dorian rappresenta esteriormente il Paradiso, ma al suo interno si nasconde un’anima infernale. Abita a casa della Madre, dove ha la sua stanza.

*La frase è stata tratta da Wikipedia su “Il ritratto di Dorian Gray”.

SPOILER (click to view)


..Come vedete dalla firma, la foto mi è stata regalata dalla Fru

Edited by ..Kady.. - 16/11/2010, 18:39
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 00:02
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Con un nome del genere, non poteva che venir fuori un figo del genere °ç° ammazza quanto è bello e la foto della Frà è perfetta!!!
Brave mammine che avete sfornato cotanta meraviglia çç
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 16/11/2010, 00:06




Ooooooooh, eccolo finalmente.. *___*
E' bellissimo.. *_________________*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 16/11/2010, 00:09




Il regalo della Fru è perfettissimo çç grazie *__________*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 16/11/2010, 00:17




ovviamente ho fatto tutto di mia spontanea volontà.. non mi è stato assolutamente chiesto :P
felice che ti piaccia çç

Gabriele: il mio bambino *_*
 
Top
Alis3
view post Posted on 16/11/2010, 00:29




Io ho già commentato ampiamente in separata sede .caffè
(°çççççççççç°)
 
Top
..Kady..
view post Posted on 16/11/2010, 01:39




Ahahhaha Fra, non ti ho mica ricattata per averlo? çç xD

Grazie *___*

Rosalie: com'è cresciuto ç_ç

Grazie anche a te, amantina °ç°
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 17/11/2010, 16:37




ma non l'avevo notato!!
è davvero bellissimo ..è cresciuto davvero bene *ç*
stupenda anche la foto cavoletti soffi! *ç*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 17/11/2010, 21:16




Ma Grazie çç

Dorian: Grazie, signorina Anthea..

Anthea? °° ._."
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 17/11/2010, 21:27




muhahahahah

Anthea: si figuri signorino gnocco çç

°° ma..
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 17:22
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


*______* davvero un pg molto bello ma...d'altronde..è o non è figlio di Rosie e del pen...hem...angelo? çç
 
Web  Top
..Kady..
view post Posted on 20/11/2010, 00:42




Rosie: <sputa una piuma> di Gabriele, l'arcangelo! U_U

Mwuahahaha sì! Grazie Litthina °ç°
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 20/11/2010, 01:58




Davvero bello *_* Appena ho letto il nome del pg pensavo fosse QUEL Dorian gray XD
 
Top
..Kady..
view post Posted on 20/11/2010, 14:19




Beh, potrebbe sempre diventarlo..... xD

Grazie Kaya *___*
 
Top
13 replies since 15/11/2010, 23:57   172 views
  Share