VOTAZIONI SEVEN SINS, Scegliete il peggior peccatore!

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 20/10/2010, 14:13




Cari AMICI E FRATELLI, siamo giunti al termine di Seven sins (lo sappiamo che siete tutti contenti, inutile che fate finta di essere dispiaciuti, Suor Romina vede e provvede).
Domani i pg si sveglieranno nei loro letti nella loro adorata (!!) Return e riprenderanno la vita di sempre, ovviamente ricordando indelebilmente la permenenza agli Inferi (e sopratutto di James, che vi ricorderà sempre con violento affetto *_*).
Quindi... avete 24 ore di tempo per votare il vincitore di questo meraviglioso contest con un post e possibilmente motivando la scelta (senza possibilmente, dovete motivare e basta!).

La messa è finita, andate in PACE.

p.s. il testo originale era un pochino diverso da quanto scritto qua sopra, ma data la legge sulla censura (?) ho provveduto a modificarlo .aureola, insomma al bando le chiacchiere..

VOTATE!

 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 20/10/2010, 15:49




io voto....
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...
voto...

ERYNIL

ghgh
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 20/10/2010, 15:55




Anche io voto Erynil...

perchèèèè...secondo me è stata la pg che si è saputa gestire meglio la sotto *ç*
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 20/10/2010, 19:34




Sono stata parecchio indecisa fra Erynil e Trillian, ma in definitiva il mio voto va ad Erynil :love:

Sia per come è stato gestito il pg, sia per le manifestazioni del peccato (gola ambiti diversi e non sono quello del cibo), predisposizione all'interazione con tutti e alle giocate lanciate dai pg infernali, e per la costante presenza in chat *__*

Comunque, da mod e non da partecipante, anche se non frega niente a nessuno vorrei fare i complimenti alla Alis per come ha mosso Trillian...assolutamente perfetto ed in linea con le richieste di SS :emot:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 20:25
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


Erynil!

è stata la più costante e presente.
 
Top
Alis3
view post Posted on 20/10/2010, 20:57




Dunque non lo so...effettivamente Erynil e Damien son stati i più costanti in chat e mi son piaciuti entrambi... però particolarmente mi è piaciuto il modo in cui la eli ha inteso il peccato che era stato assegnato alla sua pg ed il modo in cui lo ha interpretato per cui il mio voto va ad Erynil!
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 21/10/2010, 10:40




Ero indecisa tra un paio di nomi ma alla fine voto per Erynil.
Era sempre presente e s'è mossa benissimo :rock:
 
Top
pucca85
view post Posted on 21/10/2010, 14:28




allora..ero indecisa, parecchio indecisa..
e alla fine voto il mio voto va a Trillian, si è mossa benissimo ed ha reso alla perfezione il peccato che doveva rispecchiare..
e però i miei complimenti vanno anche alla Lara..per la presenza costante in chat, per come ha mosso Damien e per aver sopportato la mia pg XD
 
Top
..Kady..
view post Posted on 21/10/2010, 15:05




Ebbene a questo punto io voto Damien. Ero indecisa fino a pochi minuti fa tra lui, Erynil e Trillian. Tutti e tre costanti, sempre presenti e capaci di aver rispecchiato al meglio il loro peccato.
Voto l'Erinno semplicemente perché la Lara, è riuscita non solo a giocare con il suo pg in gara ma anche a far divertire, in diverse situazioni, gli altri pg con Marèe.. per cui doppiamente brava!

Un grosso complimento va, come ho, anche alla Eli e alla Alis, entrambe sono state veramente brave e all'altezza del gioco.
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 21/10/2010, 17:29




Io sono tornata solo adesso a casa ç_ç Non so se posso ancora votare ma in ogni caso..
Voto anch'io Erynil perchè è stata la più presente in chat.. Io ci sono stata poco, ma tutte le volte che c'ero io c'era anche lei quindi XD
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 21/10/2010, 18:14




Voto al volo dopo averci pensato davvero tanto ed essere stata molto indecisa...

DAMIEN
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 21/10/2010, 20:27




Io che sono alternativa voto Louis...
Si è prestato a qualsiasi bruttura potesse accadergli, mi ci son affezionata
 
Top
11 replies since 20/10/2010, 14:13   144 views
  Share