♥ In the hell with diamonds ♥

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 9/9/2010, 21:12




Colui che avrà fatto ricorso a un veleno per pensare, presto non potrà più pensare senza veleno. ☆

{Charles Baudelaire - I paradisi Artificiali}



Mie adorate creature finite all'inferno, dal momento che i guai nei quali siete in grado di cacciarvi con le vostre preziosissime mani non sono sufficienti, abbiamo deciso di darvi un piccolo aiutino.
James, Sofia, Elvira, Marèe e Will verranno incontro ai vostri problemi cercando di offrirvi un piacere irresistibile e impossibile da rifiutare: la droga.

Ricordatevi che:
* Non potete rifiutare. Se uno dei personaggi sopra elencati si avvicinerà a voi per offrirvi, dopo una serie di complimenti, ammaliamenti e lusinghe infondate, qualcosa da bere, da fumare o da mangiare voi NON sare in grado di respingere il dono.
* Dovete rispettare gli effetti della droga che vi verrà somministrata. Per cui se assumerete dell'hashish non potrete cadere in uno stato di sonnolenza o, al contrario, se assumerete dell'oppio non potrete essere iper attivi.
* L'effetto di ogni droga durerà una giornata. Esso si manifesterà poco per volta, questo significa che se assumerete l'oppio non potrete cadere addormentati come pere cotte già nell'ora successiva. Se assumerete dell'hashish non diventerete euforici e fuori di senno nel giro di 15 minuti, ma ci vorrà del tempo che dovrete gestire a seconda di quanto resterete in chat. (Se restate in chat 4 ore, fate in modo di non bruciarvi la giocata in un'ora e mezza, in sintesi).
* Naturalmente, essendo stati completamente drogati, nella giornata successiva all'evento non potrete apparire nel pieno delle vostre facoltà mentali e fisiche.
* Le droghe creano assuefazione. Questo significa che dopo la seconda (siccome non abbiamo poi così tanto tempo per divertirci) assunzione di droga il vostro personaggio sentirà quella cosina chiamata DIPENDENZA. Naturalmente una volta ritornato sull'isola la voglia delle sostanze stupefacenti NON calerà di punto in bianco.

LEGENDA sugli effetti delle droghe:

SOGNI - ALIENAZIONE - EUFORIA - SONNO - INCUBI

° Assenzio/Laudano: l'assenzio di per se non produce effetti, una distillazione illegale e artigianale può causare lievi allucinazioni. Essendo il laudano una macerazione dell'oppio combinati hanno effetti legati all'attività Onirica. Vi verrà fornita da Sofia. (Il vostro personaggio si ritroverà a sognare ad occhi aperti: un bellissimo ritratto che diventa reale, una colonna che assume le sembianze di un Dio e via dicendo).

° Ketamina: Anestetico Dissociativo. Causa eventi molto profondi e stati mistici impossibili da spiegare a parole per chi li vive. Vi verrà fornita da Will . (Il vostro personaggio si sentirà estraniato da ciò che lo circonda, tenterà di allontanare chiunque gli si avvicini provando quasi paura verso chi tenterà di toccarlo).

° Hashish: Causa euforia, disinibizione, amplificazione delle percezioni sensoriali. Vi verrà fornita da James (Il vostro personaggio sarà felice, si ritroverà a fare cose che in uno stato di lucidità non farebbe mai, sarà ilare fino a sfiorare il ridicolo).

° Oppio: Antidolorifico, rilassante, inibitore delle percezioni sensoriali. Vi verrà fornita da Marèe. (Il vostro personaggio si sentirà come avvolto da una nuvola, talmente rilassato da non riuscire a stare in piedi, assonnato e con i cinque sensi molto meno sviluppati di quanto lo siano nella sua normale condizione mentale).

° Funghi: Allucinazioni, estraneazione. Vi verrà fornita da Elvira. (Il vostro personaggio vivrà i propri incubi ad occhi aperti, vedendo trasformarsi le cose che lo circondano in figure mostruose o in paure nascoste nella propria mente: un divano che viene ricoperto di serpenti, una sedia che prende le sembianze di un cadavere e via dicendo.)


Una piccola precisazione: NON prendete questo topic come una mancanza di rispetto verso chi ha un passato di assuefazione dalle droghe. Quanto scritto è stato fatto per una situazione di gioco nelle tenebre infernali e ci auguriamo che siate tutti maturi e coscienti del fatto che l'assunzione delle droghe sopracitate porta DIPENDENZA e che noi qui stiamo solo giocando con dei personaggi fatti di pixel.

Edited by ..Kady.. - 9/9/2010, 23:43
 
Top
0 replies since 9/9/2010, 21:12   122 views
  Share