VADEMINCHIUM INFERNALE, Gli amabili pg che allieteranno il soggiorno nel Castello dell'Oscuro

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 5/9/2010, 10:20




Manuel: conosciuto anche come Satana, Belzebù, il Diavolo, l'Oscuro Signore, Manfredi e, solo per gli amici, Zampino. Sotto le mentite spoglie di metallaro di origini scozzesi, in realtà è l'unico e solo Re degli Inferi. A lui appartengono le anime di tutte le creature infernali. Ha poteri illimitati e una certa predisposizione al cinismo. Ama la birra, i Metallica e gli scherzi di dubbio gusto.

SPOILER (click to view)

image




Elvira: la Mistress, dea infernale, figlia dell'Oscuro. Regna agli Inferi in un castello pieno di anime di idio...dannati selezionati personalmente da lei e sua sorella Sofia. Sa essere disponibile e comprensiva, ma guai a farle perdere la pazienza. Abbigliata in pelle, lacci e tacchi assassini, potrebbe sembrare una donna di facili costumi...ed infatti lo è. Mica è colpa sua se è così figa.

SPOILER (click to view)

image




Sofia:
figlia dell'Oscuro, è il lato dolce e fanciullesco della coppia che compone con Elvira. E' la madre di Delilah e Dagon. Conosce meglio di qualunque altro componente della famiglia sentimenti come l'amore, il dolore e l'amicizia, ma questo non implica che non sia anche capricciosa, furba e, quando serve, minacciosa. Vi ricorda mica qualcuno?

SPOILER (click to view)

image



Azrael: è l'Angelo della Morte per eccellenza, il primo di tutta la stirpe. Non conosce sentimenti nè pietà, l'unico motore della sua esistenza è la morte ed il dolore che la precede. Sa rendersi piacevole per attirare le proprie vittime in trappola, salvo rivelarsi la creatura più spietata e pericolosa che si possa incontrare al Castello. Padre di Erordia, fu presentato ad Alariel da Marèe: non disdegna di partecipare, di tanto in tanto, alla vita (!!!) degli abitanti del castello, ma di certo non per smania di socializzare...

SPOILER (click to view)

image




James Rouchfard:
vampiro, marito di Sofia e padre di Dagon e Delilah. Dopo aver sposato la figlia dell'Oscuro è stato assunto da Manuel come braccio destro, ma non certo per nepotismo (sebbene voci di corridoio lo dipingano come un raccomandato), bensì per la sua grande scaltrezza ed intelligenza. E' incredibilmente geloso della figlia ed orgoglioso del figlio. Spesso si vede passeggiare insieme a Cerbero, il suo cane a tre teste. Ha qualche problema con il teletrasporto (v. voce Marèe)

SPOILER (click to view)

image



Lestat Rouchfard: sorella di James, dannata per aver commesso peccati d'accidia, fra i quali pugnalare il fratello. Madre di Rosalie e Charles, ama infinitamente i propri figli. Materna, dolce e sincera, è l'anima meno peccaminosa in tutto quel branco di pazzi che popola il castello di Elvira e Sofia. E' stata scelta dall'Oscuro per svolgere il ruolo di Dama Bianca (spiriti che invogliano le persone a seguirle, e quindi a morire, salvo decidere se rimandare indietro o meno la vittima a seconda di cosa quest'ultima abbia da offrire). Suo marito Axel ha qualche problema con la piromania, ma lei abbozza con un sorriso comprensivo e toglie il tappeto.

SPOILER (click to view)

image



Marèe Bergère: anima dannata del girone dei lussuriosi, scelta da Elvira e Sofia anni orsono per vivere nel loro castello. Ballerina al Moulin Rouge della seconda metà dell' '800, si è contraddistinta nella vita e nel suo primo secolo di dannazione per essere una grandissima zocc...intrattenitrice. Ha avuto una storia con James, prima che costui la mollasse per Sofia, ma fra i tre non c'è alcun rancore, anzi...(°°) Questo perchè Marèe fu salvata dalla disperazione da Will, con cui ha combinato ogni sorta di casini ma anche qualcosa di buono: infatti sono i genitori di Marleen e Xavier. Maliziosa e ninfomane, non particolarmente acuta e con una pericolosissima passione per il melodramma, fedele all'abbigliamento vittoriano, non indossa mai biancheria intima (ed è un problema, quando finisce appesa al lampadario)

SPOILER (click to view)

image




William "Will" Spike:
vampiro da più di 100 anni al servizio di Manuel, in vita è stato amante di Marèe e agli inferi marito, seppur per breve tempo, di Lilith. Spaccone, egocentrico e fissato con la carriera, vive l'amore per la moglie al limite dell'ossessione (se vogliamo usare un eufemismo). E' molto legato ai figli, e sebbene prediliga Marleen perchè vampira come lui, in passato si è dimostrato molto protettivo nei confronti di Xavier (a sua volta, il prediletto di Marèe). Materialista e sbrigativo, ha il vizio di entrare in casa della gente sfondando le finestre a calci. Non lo vedrete mai senza jeans strappati, pantaloni di pelle, anfibi, catene e borchie.

SPOILER (click to view)

image



Ephram: Figlio umano di Seras e Jack, arriva al Castello dopo una serie di passaggi da un demone all'altro. All'inizio è Alucard a detenerne la proprietà, ma grazie all'intervento di Lilith il bambino passa nelle mani della Regina, che promette a Seras di proteggerlo e, un giorno, trasformarlo in vero vampiro. Tuttavia, in seguito a una grossa crisi, la madre cede il proprio figlio a James. Anche questa volta Lilith si mette in mezzo, reclamando la proprietà sul bambino: così i due sanciscono che James terrà al castello Ephram fino a quando non sarà cresciuto, e poi lo restituirà a Lilith perchè ne faccia ciò che vuole (omamma...) Attualmente dimostra circa 8 anni.
SPOILER (click to view)


FOTO



Edited by °Magggg° - 5/9/2010, 13:07
 
Top
0 replies since 5/9/2010, 10:20   148 views
  Share