SEVEN SINS RETURN

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 23/8/2010, 17:11




Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate...



image



Pensavate forse che i cancelli dell'inferno si fossero chiusi per voi anime mortali? Illusi, non sono mai stati aperti come ora (dev'esser per questo che c'è tutto sto gran via vai da laggiù...).
Chi ha già avuto modo di incontrar chi abita quei luoghi saprà che le Dee infernali e tutte quelle gradevoli persone che fan la delizia dell'attuale ambiente infernale non amano annoiarsi e han deciso di mettere alla prova, questa volta, gli abitanti dell'isola di Return.
Avete capito bene, saranno le creature dell'isola, questa volta, a doversi sfidare per mantener integra la loro anima e la loro essenza.
Scegliete dunque coloro che desiderate, questa volta, sfidino le fiamme dell'inferno per tornar vittoriosi... (ma quanto sono epica, mi stupisco di me...)

REGOLAMENTO

TUTTI i player dovranno partecipare, NON è una giocata facoltativa...
♠ Ogni player dovrà scegliere minimo 1, massimo 2 pg da mandare all'inferno e con cui sostenere le prove di Seven Sins durante un arco di tempo di circa 1 mese
♠ I pg scelti non dovranno essere nati all'inferno (non saranno ammessi quindi pg come Lenore, Delilah, Dagon, Marleen, Xavier, Elise ecc...) ne provenire dall'inferno o esserne frequenti visitatori (Lucifero, Belial, Blanche, Alariel, Lilith...)
♠ Una volta che avrete scelto i/il personaggi/o (vi chiediamo di esser il più celere possibile nella scelta che sarà definitiva), NOI mod sceglieremo un peccato da attribuire al vostro PG (naturalmente sarà qualcosa di adatto e di facile realizzazione) che il vostro personaggio dovrà seguire e rappresetare nella chat di Seven Sins
♠ Le giocate all'Inferno si svolgeranno su un canale a parte sempre sulla chat di MIRC #seven_sins . Naturalmente tutti gli altri pg rimasti a return continueranno la loro normale vita nella chat dell'isola, mentre i cadetti infernali chatteranno esclusivamente in questo canale.
♠ Essendo una giocata temporanea vi chiediamo di DARE LA PRECEDENZA di gioco ai pg all'inferno (insomma se chattate, muovere ALMENO uno dei pg all'inferno...), questo ovviamente non significa che dovrete abbandonare Return... sia chiaro... non credo che muovere due pg contemporaneamente sia un problema per nessuno...

MODALITA' DI GIOCO E PROVE SETTIMANALI

♠ A differenza di Return, i pg avranno a disposizione si, una stanza privata, ma la chat si può svolgere esclusivamente in luoghi comuni della dimora infernale, quali SALONE, GIARDINO, CIMITERO (e ovviamente i corridoi e le scale che collegano i tal posti anche se devono esser comunque solo zone di passaggio).
♠ All'inferno i vostri pg saranno ovviamente privi di poteri (ci mancherebbe) ma avranno comunque le stesse capacità innate di natura (un elfo continuerà ad aver la vosta acuta, un drow vedrà al buio, un vampiro avrà i suoi sensi sviluppati eccetera) e manterrà il suo allineamento (la fatina buona rimarrà fatina buona, non diventerà una serial killer o una trombaiola invasata solo perchè si trova all'inferno).
♠ A differenza delle elementali, che non ci saranno, il gioco sarà regolato dai pg di noi mod che abitano all'inferno (Elvira, Sofia, James, Marée, Will, Lestat, Manuel, ecc...)
♠ Settimanalmente ci saranno delle prove, generalmente GRAFICHE che dovrete svolgere con i vostri personaggi. Saranno relativamente semplici. I vincitori delle prove rimarranno all'inferno, chi perderà invece tornerà a Return, e, come penalità, per una settimana sarà sprovvisto di poteri,
♠ Per correttezza le votazioni verranno effettuate tramite sondaggio pubblico di modo che anche noi mod possiamo partecipare alle prove con i nostri pg
♠ Il vincitore (o i vincitori, chissà) avranno in cambio, oltre alla loro anima, integra quanto più possibile, un potere speciale temporaneo che sarà concordato in futuro.

Per qualsiasi domanda, dubbio o incerteza come sempre le vostre amate mod son pronte a dirvi di arrangiarvi, dunque leggete come si deve il regolamento *_* (çç)

Vi chiediamo dunque qui sotto di iniziare a dirci con quali pg desiderate partecipare, man mano vi informeremo di che peccato è stato loro assegnato e al più presto potremo iniziare a dare il via al gioco.

Distinti saluti

Satan Corporation s.p.a.r.
(Società Per Azioni Riprovevoli)




LISTA PROVVISORIA PG


Unintended_alone ... Nerha (POG)
MedeAthena ... Damien (POE)
RebelGrrrl ... Erordia (POE)
Lithea ... Caina (POG)
pucca85 ... Erynil (POG)
°Magggg° ... Narwain (POG-E çç)
..Kady.. ... Nebi (POE)
_mika_chan_ ... Legolas (POG)
• Mirage ... Ginevra (POE)
nith85 ... Louis (POE)
Roxyna3 ... Anthea (POE)
Alis3 ... Trillian (POE)
_Ann_ ... Brunilde (POG)
~Kaya. ... Dante (POG)
..Mid.. ... Hope (POE)
giuseppevm ... Rosa (POE)
Satine°Rouge ... Charity (POE)







Edited by °Magggg° - 5/9/2010, 10:39
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 23/8/2010, 22:14




non so se è il topic giusto per le domande...(altrimenti spedite pure me laggiù çç)
ma avete già scelto una data di partenza?Perchè io non ci sarò a settembre e visto che non è una giocata facoltiva e che dura un mese sarei impossibilitata ad esserci e a usare il mio pc in quel periodo...

In ogni caso...userei Nerha.
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 24/8/2010, 11:04




Allora a questo punto penso urga chiarire una cosa...
La giocata è obbligatoria nel senso che, ogni qual volta vi connettete alla chat dovete anche muovere il pg che avete scelto all'inferno.Ovvio che nessuno può obbligarvi ad esserci, se sei via a settembre non posso dirti connettiti lo stesso. Ovvio che se ci siete per Return ci siete anche per Seven Sins... spero che questo punto sia chiaro... TUTTI dovrete scegliere un pg per partecipare, ovvio che se non potete connettervi non ci si può far nulla. Ovvio che non sarà accettato il comportamento "mi connetto a return con la mia coppietta ma non muovo il pg di Seven sins... questo no... se potete muovere proprio SOLO un pg muoverete quello che avete scelto per la giocata speciale, è proprio per questo che vi è stata data la possibilità di scegliere il pg, quindi, magari scegliete un pg che muovete facilmente e volentieri..
Altra cosa importante, le prove settimanali...
Questo è un argomento spinoso e spero che non diventi un problema...
Ci saranno delle prove da affrontare, è vero, ma quello che ci tengo a dirvi è che non saranno prove impossibili e cercheremo di venirvi incontro...
Non vi chiederemo di dipingere l'Ophelia di Millais in una sera... saranno prove semplici, non v sarà richiesta particolare abilità grafica e TUTTI a prescindere dalle vostre capacità, sarete in grado di affrontarle...
Tutti voi che partecipate a questo contest vi siete iscritti coscientemente, nessuno vi ha puntato una pistola contro ed essendo un gdr basato su the sims a cui tutti bene o male siete iscritti da circa un anno, quindi se ne deduce che TUTTI abbiate coscienza e capacità di utilizzo del gioco e le basi grafiche per fare una foto.
Muovete dei pg che son vostri e che nessuno ha creato per voi dunque credo siate tutti in grado di fotografarli (visto che molti di voi lo fanno).
Molti di noi hanno un lavoro, o la scuola, o l'università, io per prima da settembre avrò l'università la mattina e il lavoro il pomeriggio ma converrete con me che con un paio di ore a sera una foto è più che fattibile.
Non siamo mai state rigide coi tempi dunque credo che il problema non si ponga... Se invece la questione è: non mi piace far foto con the sims, ho altri interessi, the sims mi ha scartavetrato i coglioni, il mio pg non mi ispira, mi piace di più quel nuovo gdr voglio dedicarmi a quello... beh signori nessuno vi ha obbligati ad iscrivervi a questo gdr... nessuno vi ha obbligati a comprare the sims e nessuno vi ha obbligati a scaricare mirc per partecipare alla chat... Vi chiediamo un impegno talmente irrisorio che credo sia più che fattibile, se poi, il gdr alla fine della fiera non vi interessa più, nessuno vi tiene legati al tavolo con la catena...
Quindi vi chiediamo per cortesia di scegliere i pg, se siete così sicuri di non aver tempo allora scegliete un solo pg in modo da poter svolgere agevolmente le prove,.. nessuno vi chiede di strafare, solo un minimo di correttezza Noi veniamo incontro a voi, voi fate lo stesso...
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 24/8/2010, 11:18




E' in momento come questi che mi ricordo perchè ti amo çç

Io comunque mando DamiANO *__*
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 24/8/2010, 11:19




Io manderei Erordia! :bandan:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 11:22
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


Alla fine della giostra, da quel che ho compreso Silvy, la partenza dovrebbe essere per settembre. Poi le mod mi smentiscano se è corretto o meno, immagino comunicheranno per tempo la data precisa in modo ci si possa organizzare, in caso.
La mia scelta è su Caina.
 
Web  Top
pucca85
view post Posted on 24/8/2010, 11:38




io mando Erynil *_*
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 11:48


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


Eccomi ritorno....Mareta
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 24/8/2010, 12:11




Il buon Narwain (ossia il mio unico pg che non ha mai visto l'inferno... se non in senso figurativo çç)

Allora io ho iniziato a inserire una lista provvisoria dei pg...
Per quel che riguarda la tua pg, giuseppe, è stata inserita nel cestino pg in uanto inattiva da un sacco di tempo.... prima di inserirla nella lista attendo conferma delle admin, per quel che mi riguarda non è un comportamento propriamente corretto quindi attendo conferma...
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/8/2010, 15:03




Beh sì Giuseppe, il regolamento prevede che la pg venga cestinata dopo tot mesi di inattività. Per cui se vuoi partecipare a seven sins devi fare una pg nuova e farla arrivare sull'isola, oppure recuperare Mareta che in ogni caso partirà con zero punti.

Scegli tu!
 
Top
..Mid..
view post Posted on 24/8/2010, 18:34




scelgo Hope!

(come i pokemon °°)
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 24/8/2010, 20:18




io mando Anthea °°
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 20:25


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


Bhè si avete ragione...è da molto che la Pg nn è attiva...però non credo di aver avuto un comportamento scorretto, semplicemente non sono potuto entrare in chat o quando c'entravo mi era difficile capire. Insomma non credo di aver fatto nulla di male. Cmq se si deve ripartire da zero con Mareta non ci sono problemi sempre se si può...altrimenti fa niente :)
 
Top
..Kady..
view post Posted on 25/8/2010, 02:28




Ok.. per stavolta passi, però cercate di farvi vedere ogni tanto perché altrimenti qui noi i pg li cestiniamo.

 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 15:12


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


Ok...però mi sa che avete ragione essendo stato poco attivo in questo periodo sarebbe difficile riiniziare con Mareta...

Poso usare Rosa? una sim che postati ma che non ho mai usato?
 
Top
29 replies since 23/8/2010, 17:12   656 views
  Share