[EX PG] Ninidia Marchise

« Older   Newer »
  Share  
·•Ðisg&lø•·
view post Posted on 1/8/2010, 20:14




image

Ninidia Marchise

Demone Tipo: Luce Ombra

1268 anni

Descrizione Caratteriale:
Ninidia Nata nei quertieri d'alta classe nella rinomata Parigi,Francia ha sempre vissuto come una Semplice Donna.
Figlia di François Marchise Couperin,Principe Di Francia amato da tutti,il quale fece molti viaggi per vie marine alla scoperta di nuove terre, ha passato tutta la sua vita nelle vaste sale Del Palazzo Reale insieme alla Sua Cara mamma di cui tutt'ora non ricorda il nome a Bere Thè e a Studiare aiutata da matematici e medici Provenienti da tutto il mondo.
L'evento che segnò la sua vita accadde 18 anni dopo la sua nascita,nel 760 una Donna vestita di nero venne al palazzo per incontrare Ninidia portando con se Monili D'oro,omaggio per la figlia del Principe.
Ninidia incontrò codesta donna nell'atrio dell Sala Grande ,ma appena entrò la donna, tutto si oscurò. Ninidia venne avvolta da un branco di uccelli di miste specie, che la portarono all'interno di un cerchio ,dopo di ciò una grande luce l'avvolse.Questo evento la trasformò in quello che tutt'ora è.
Ora è un essere chiuso ,ciò è causato soprattutto dal fatto che essa crede d'esser diversa dalla massa e quindi di causar timore nei confronti altrui.

Inclinazione: Bene

Potere Manipolazione :
Trattandosi di un Demone Ombra/Luce Ninidia ha la capacità di controllare tutto ciò che crei luce e quindi di manipolarlo a suo piacimento.
La capacità di manipolare Codesti elementi non le permette ,però, di usarli contro se stessa in modo da non causarle danni Fisici.
Non posson esser manipolati Elementi Trasparenti.
Questo potere le permette di manipolare solo determinate cose, ovvero le piante ed il fuoco (perchè anch'esse creano un'ombra) ma non persone, oggetti o gli altri elementi (poiché gli oggetti non possono essere manipolati , nel senso, non posso creare un turbine di tavolini xD Al contrario posso Creare un turbine di fuoco)
Profilo:

image

Intera:
image


Credits: Lara xD Per avermi fatto leggere il regolamento avendomi dunque aperto gli occhi.
E per fortuna da oggi in poi usarò la chat in modo adeguato al fine di non creare più disagi ne a voi ne a me stesso Grazie lara :D :plin:


Edited by ·•Ðisg&lø•· - 4/8/2010, 15:36
 
Top
..Mid..
view post Posted on 3/8/2010, 01:29




E' molto bella ;)
 
Top
·•Ðisg&lø•·
view post Posted on 3/8/2010, 12:41




Grazie mid ^.^

Postato anche la foto intera ;)
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 4/8/2010, 10:52




c'è una cosa che non mi torna nel potere.. perchè, dato che esistono le guardiane che controllano i 4 elementi (aria, acqua, fuoco e terra) credo che il potere del tuo pg sia fortemente limitato, in quanto non può manipolare tali elementi.
Per cui il tuo potere può limitarsi solo alle cose che creano luce ed ombra, ma non agli elementi.
Se vuoi modificarlo in modo da non aver tali limitazioni puoi farlo senza problemi, ricordandoti però che, appunto, gli elementi in quanto governati dalla Guardiane non possono essere mossi da altre creature (ammettiamo eccezioni, come nel caso del fuoco, per esempio, ma allora è limitato ad un unico elemento)
 
Top
·•Ðisg&lø•·
view post Posted on 4/8/2010, 12:36




Uhm...hai ragione sai...ma mi pare che non ci sia scritto nel regolamento...Mhmm scusate il disagio! Correggo! Ma scusatemi...Il fuoco crea la luce , la luce solare per esempio!
Quindi posso mantenere soltanto quell'elemento?
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 4/8/2010, 14:05




si quello va bene..
no probabilmente non lo abbiamo scritto nel regolamento.. per cui non preoccuparti.. è solo che esendo le guardiane a muovere gli elementi appunto.. un pg non può muovere tutti gli elementi.. ma per esempio la possibilità di muovere il fuoco è permessa.
 
Top
·•Ðisg&lø•·
view post Posted on 4/8/2010, 14:36




MoDificato 2° proffa *.*
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 27/8/2010, 22:45




che tipa losca e sexy! *_*
 
Top
·•Ðisg&lø•·
view post Posted on 17/9/2010, 17:49




Ragazze potete spostarlo come pg inattivo? Perchè in questi due mesi non potrò fare niente sulla chat e quindi non sarebbe giusto tenerla attiva.Credo. Grazie in anticipo.
 
Top
..Kady..
view post Posted on 17/9/2010, 22:45




Te la metto ex pg, è un mese che non giochi.. hai intenzione di star fermo per due mesi, in totale sono tre.

Il regolamento prevede che dopo tre mesi un pg viene cestinato, qualora vorrai riprenderla la ritroverai tra gli ex pg!

:)
 
Top
9 replies since 1/8/2010, 20:14   246 views
  Share