[RIP PG] Felag Auvry'rahel

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 10/7/2010, 12:45




image
Nome: Felag Auvry'rahel

Età: 300.... SPARTAAAAAAAAAAAAAAAA

Inclinazione: Pur essendo ligio sulla strada del Bene, Felag risiede a Point of Evil, a causa della sua natura drow malvagia.

Potere: Felag è in grado di riflettere i poteri altrui. Non si tratta semplicemente di ripararsi dall'effetto del potere con uno scudo che riflette l'effetto sulla persona che ha utilizzato il potere. Il difficile mondo drow in cui è cresciuto gli ha permesso di imparare ben altro. Nel momento in cui un potere offensivo (non nel senso che dice le parolacce) viene utilizzato contro di lui, è in grado di utilizzarlo a suo piacimento nei confronti della persona che l'ha attaccato... Per far un esempio banale, se Alariel tentasse di bloccarlo, Felag sarebbe in grado di riflettere il potere contro la drow, ma non bloccando la parte che gli è stata bloccata bensì essendo in grado di utilizzarlo in quel momento come se fosse un potere suo. Ovviamente una volta usato il potere per la propria difesa non rimarrà in grado di usarlo in futuro, a meno che non venga attaccato di nuovo da quel determinato potere. Se invece venisse utilizzato su di lui un potere che non è conscio di subire, come ad esempio l'ammaliamento di Marleen o l'empatia di Gambit, non sarebbe in grado di riutilizzarlo.

Descrizione:
Felag è un drow, nato e cresciuto nell'underdark come qualsiasi drow tranne rarissime eccezioni. Gli è stata impartita la ferrea e crudele disciplina riservata a quelli che sono i maschi della sua razza, e si può dire che per lui sia più una fortuna che un privilegio, l'esser sopravvissuto. É ben noto quanto nella società drow i maschi abbiano poco valore e sian validi solo per la riproduzione e come soldati di basso livello. Felag però ha sempre dimostrato particolare attitudine per le arti magiche, per questo motivo ha potuto frequntare quella che è l'accademia di magia drow e ricevere un'istruzione e una cultura degne di questo nome. In seguito ha potuto servire il suo casato, guadagnandosi se non la stima, ma almeno il rispetto della matrona e delle sue figlie, specialmente la maggiore. L'istruzione e l'uso delle arti magiche, la conoscenza di razze diverse dalla propria lo portarono a profonde riflessioni sulla sua natura, indirizzandolo, come capita a molti drow, su una strada diversa, quella del bene, quella della vita in superficie. Com'era facile aspettarsi, il perdere un valido incantatore non fu fatto ben accetto da quella che era al tempo la prima sacerdotessa del casato, Blaenil, che decise di punire "a modo suo" il mago, lasciandolo in vita, si, ma macchiando comunque la sua nuova esperienza in superficie appena cominciata. Non si sarebbe mai liberato del suo legame con l'underdark e con il casato a cui appartenevano, e dopotutto non si può dire che la maledizione non si sia avverata, perchè, nell'inconsapevolezza di entrambi, Narwain venne concepito proprio in quel momento.

Nonostante la scelta maturata una volta raggiunta una certa cultura e consapevolezza, Felag rimane pur sempre un drow: nei confronti dei suoi simili è attento, poco incline alla fiducia e a volte può apparire perfino cinico e sospettoso, predisposizione acuita anche da ciò che Alariel gli fece subire. Non ama sprecare parole inutili, ma apprezza la buona conversazione, soprattutto se costruttiva, e possiede una grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Tuttavia, la sua scelta di stabilirsi in superficie e convertirsi alla corrente buona della sua razza ha forgiato il suo carattere, smussandone gli spigoli e i difetti maggiori: i drow che intraprendono il percorso della rettitudine cercando di rimediare agli errori della propria razza, ovvero evitando l'assassinio, la tortura, gli inganni e la violenza gratuita, soprattutto promuovendo l'armonia elfica fra le razze.

La nuova fede viene abbracciata con impegno e dedizione, tanto da condurlo in pochi decenni ad essere riconosciuto dall’intera comunità come uno degli elementi più vicini alla divinità, ed è proprio durante la concentrazione di una preghiera che gli dei decisero di mostrargli qualcosa che ancora ignorava: un giovane drow su un’isola fuori dallo spazio e dal tempo, un viso sconosciuto ma immediatamente familiare, la sua storia, il suo imminente futuro…e la possibilità di raggiungerlo…

SPOILER (click to view)




Thanks to Mag per la wikidrowpedia *__*


Edited by _mika_chan_ - 12/7/2010, 15:56
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 10/7/2010, 12:48




Alariel: sarà scema eh.... però....

se

*___________________________________________________________*
Che meraviglia amorina *___________*

Narwain: oh toh... un altro martire... salve!
 
Top
elisetta89
view post Posted on 10/7/2010, 12:50




hai capito *___________________________________________*
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 12:54
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


Hihi ma guarda chi c'è
Khalan: .__." chi non muore...si fa in modo che lo diventi..
ma KHALAN!
 
Web  Top
~Kaya.
view post Posted on 10/7/2010, 13:02




Apperò *_______*
Tralasciando il fatto che ci ho messo mezz'ora solo per riuscire a leggere bene tutto il nome, gran bel pg çç
CITAZIONE
É ben noto quanto nella società drow i maschi abbiano poco valore e sian validi solo per la riproduzione e come soldati di basso livello.

Mi trasferisco subito lì è_è
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 10/7/2010, 13:24




Uhdiu, è bellissimo, amore!!
 
Top
_Ann_
view post Posted on 10/7/2010, 13:36




Porca pupa! :sorp:
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 10/7/2010, 13:39




wow *___*
è meraviglioso!
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 14:01
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


il grande piccolo drow .leggo

*_*
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 11/7/2010, 10:48




Ma grazie tesoranze *__* Sono felice del vostro entusiasmo e potrei fare taaante facili battute sul grande piccolo drow, ma non le farò perchè sono una signorina per bene :mart:
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 26/9/2010, 10:14




1710 - 24/09/2010 RIP Felag

Ucciso da Belial su richiesta di Alariel

:dead:
 
Top
10 replies since 10/7/2010, 12:45   231 views
  Share