SIETE NELLA MERDA *________*, shallallà....

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 9/7/2010, 22:23




Pensavate avremmo smesso di rompervi le palle eh? Illusi e sciocchi che non siete altro...
Le vostre amate Mod han trovato un nuovo modo di fracassarvi le palle per distruggere i vostri sogni di gloria...

Visto che...

...in chat siamo sempre meno...
...le giocate interessanti sono sempre più esigue
...ormai i pg non accoppiati si contano sulle dita di un Simpson...

Dal 10 al 18 luglio 2010...

SONO BANDITE DA RETURN TUTTE LE CHATTATE CON SOLO DUE PG...
Questo significa che come minimo devono esserci gruppi da tre pg... Ovviamente è possibile iniziare una giocata in due, se siete in due in chat è il minimo, non diciamo di star fermi, ma la regola d'obbligo è che ogni qual volta ci sono solo 2 pg se entra un nuovo player deve interagire con loro, che scelga il pg o il modo adatto.
Quindi.. per una giocata coerente vi invitiamo a:

1. limitare le chttate in luoghi chiusi e inaccessibili come camere da letto, cucuzzoli di montagne, cessi pubblici

2. per agevolare gli incontri lasciate pascolare i vostri pg nei luoghi comuni.... villaggio, foresta, fiume, spiaggia, locanda, la camera da letto di miss swan (è un luogo pubblico!)

3. cogliete ogni spunto di gioco da chiunque

4. evitare di piazzare il vostro pg da solo come un eremita nascosto in qualche dove nella speranza che arrivi qualcuno a cagarevelo... se siete soli mandate il vostro pg a romper le scatole ad altre persone

5. non fate i furbi andando contro le regole altrimenti verrete pedinati con le vostre coppiette dalle guardiane persino nel cesso....

SE, e dico SE... proprio necessitate una chattata a due, scrivetevi un post, nessuno ve lo vita e ci fate anche punti...

Grazie dell'attenzione

LA DIREZIONE

:mart:

 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 9/7/2010, 22:32




A beh io certi spunti li manterrei per sempre,altro che nella merda :P
Certi giorni mi reputo fortunata se riesco anche solo a sfruttare la chattate a due quindi questo non può che farmi piacere *__*
rompeteci le palle più spesso con queste iniziative,che almeno io sono sempre felice di poter cogliere nuovi spunti di gioco!
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 22:37
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Idem come sopra, io trovo che alla fine giocare un po' con tutti non faccia altro che creare nuovi spunti di gioco che effettivamente al momento scarseggiano, vuoi l'estate.. vuoi l'abitudine si finisce sempre con il giocare con l'amica etc etc..
Quindi accolgo con etremo piacere questa decisione delle mod per movimentare la nostra isoletta *_*

PS: complimenti per il titolo del topic XD
 
Top
elisetta89
view post Posted on 9/7/2010, 22:38




magari la metterei per sempre questa cosa *____* ormai non sopportavo più di vedere le solite accoppiate (e includo anche i miei pg eh...tipo eldunari-cassiel e circe-blanche)...è frustrante...e alla lunga noioso....son sempre felice quando si chatta in tre, quattro o più ma accade davvero di rado perchè sembra sempre che ognuno pensi solo ai fatti del suo pg e non ci sia alcun legame con i pg altrui che non siano strettamente legati...devo dire che le mie pg fanno parte delle dita del simpson *__* *fierezza mode on*

be quindi che dire....festaaaaaaaaaa! Onore e gloria all'idea, alla direzione e alla birra *___*
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 9/7/2010, 22:40




Lenore: le cosacce forzate a tre o quattro o cinque? :pwih:

No, Lenore... :sigh:

Aer: attenzione che vi veniamo a spiare anche mentre fate i vostri bisognini.. Psssssss :mart:

Non ho parole...
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 10/7/2010, 01:28




CITAZIONE (elisetta89 @ 9/7/2010, 23:38)
magari la metterei per sempre questa cosa *____* ormai non sopportavo più di vedere le solite accoppiate (e includo anche i miei pg eh...tipo eldunari-cassiel e circe-blanche)...è frustrante...e alla lunga noioso....son sempre felice quando si chatta in tre, quattro o più ma accade davvero di rado perchè sembra sempre che ognuno pensi solo ai fatti del suo pg e non ci sia alcun legame con i pg altrui che non siano strettamente legati...devo dire che le mie pg fanno parte delle dita del simpson *__* *fierezza mode on*

be quindi che dire....festaaaaaaaaaa! Onore e gloria all'idea, alla direzione e alla birra *___*

Ecco, quoto, estendiamola a per sempre questa cosa XD
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 10/7/2010, 10:19




Non vorrei dire ma se la mettiamo per sempre rischiamo di venir linciate... :o_O:
 
Top
elisetta89
view post Posted on 10/7/2010, 10:24




e da chi se i nostri commenti sono positivi? ^_^

La chat a due dovrebbe essere un evento eccezionale per episodi particolari o per assenza di altri giocatori...per il resto, soprattutto perchè siamo in esate dovremmo essere tutti insieme per manina a cantare le canzoncine *____*
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 10:37
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


Ecco, giusto appunto :bwah: la eli mi ruba le parole di bocca..o dalla tastiera, a seconda dei punti di vista :ghgh:
L'iniziativa è certo bella, vediamo nel concreto quanto verrà portata avanti anche perchè, da quel che credo, se le cose funzionano bene..non sarà necessario prolungamento perchè dovrebbe essere cosa automatica il replicare :wub: . Certo che mi farebbe un pò specie vedere Belial e Lucino per mano a cantare le canzoncine..sai Eli?
Intanto andiamo con la ola :staff.gif:
 
Web  Top
elisetta89
view post Posted on 10/7/2010, 10:42




CITAZIONE (Lithea @ 10/7/2010, 11:37)
Certo che mi farebbe un pò specie vedere Belial e Lucino per mano a cantare le canzoncine..sai Eli?

Circe: ah non è quello che faremo tutti insieme con blanche? :pwih: :pwih: :pwih:
 
Top
..Kady..
view post Posted on 10/7/2010, 11:53




No per sempre no.. perché a me sinceramente ogni tanto di farmi la chattata romantica o la litigata con le mie coppie senza rompi palle in mezzo andrebbe.. e credo andrebbe un pò a tutti xD .

E non è che ogni volta per ogni cazzata si può fare un post, cioè se una sera mi va di mandare Yuna e Logan fuori a cena, o di far chiacchierare Nebi e Narwain delle loro cose da SOLI.. mi va di farlo a due.. non ad otto pg e credo la cosa valga per ogni coppia alla fine.

Magari la cosa verrà ripetuta che so per una settimana al mese in modo da creare nuovi spunti che poi andranno avanti nei giorni successivi ma non ho intenzione di mettere un limite fisso ne di togliere radicalmente la possibilità di chattare a due.
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 12:08
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


Hai proprio detto la parola giusta Romy, a mio avviso. Ogni tanto! il che non vuol dire farla divenire la regola ^_^ è questo che, suppongo, voglia rendere piacevole il prolungare la cosa..per vedere se escono interazioni o situazioni che esulino sempre dalle solite accoppiate. La chattata tra due soli pg in un'isola dovrebbe essere più limitata, specie se vi sono altri personaggi in giro. Poi massimo, come è sempre successo, se due vogliono stare per i fatti propri basta che si allontanino o trovino modo di congedare chi è presente :pwih:
 
Web  Top
°Magggg°
view post Posted on 10/7/2010, 12:09




La mistress ha sempre una parola giusta per tutto... diciamo che si, questo potrebbe essere un evento da utilizzare come ha detto la romy una volta al mese... ciò non toglie che siete sempre invitati a farlo spesso e in maniera autonoma... Son la prima che sostiene che spesso ci sian dei momenti in cui determinate coppie possono star da sole senza che ci sia l'obbligo di dover avere intromissioni, allo stesso modo è vero anche che siamo arrivati ad un punto in cui vengono effettuate solo chattate a due e spesso capita che pg non si incontrino da mesi e che proprio non si siano mai incontrati... questa settimana va così, per le successive rimane tutto in mano al buon senso dei giocatori....

Amen....
:lap:

Edited by °Magggg° - 10/7/2010, 13:11
 
Top
..Kady..
view post Posted on 10/7/2010, 12:10




Beh sì, ripeto potremmo farla per una settimana al mese e magari cercando di variare gli incontri (ovvero, se ogni giorno si incontrano sempre Yuna, Arlinn ed Elbereth alla fine non abbiamo risolto un piffero), comunque.. vediamo come va questa settimana intanto :u_u:
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 12:16
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


:mart: :mart: Venghino di queste iniziative! intanto vediamo la settimana :love2:
 
Web  Top
19 replies since 9/7/2010, 22:23   414 views
  Share