Giochini di Facebook

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 24/6/2010, 11:46




Come da titolo, giocate a qualche particolare, diverte e stupido (°°) giochino su facebook?

Ve ne linko un paio, giusto per aiutarvi ad inserirvi nel club dei drogati da giochi mangia tempo :P

MALL WORLD, giochino che ci permette di avere un negozietto d'abiti (ora hanno messo anche i cani, non so perché o_O);

COUNTRY STORY, conosciutissimo orto per coltivare frutta e verdura;

MY EMPIRE, costruiamo il nostro impero romano ò_ò;

PETVILLE, una specie di animaletta e la sua casa da arredare °°;

HAPPYPETS, giochino basato sugli animaletti da curare;

PET SOCIETY, uno dei più famosi giochini di facebook e uno dei primi nati;

TREASURE ISLE, una ragazzetta che va in cerca di tesori per le varie mappe;


Se ne conoscete altri elencateli pure qui sotto :staff.gif:
 
Top
elisetta89
view post Posted on 24/6/2010, 12:14




dunque =__=

ho cominciato con pet society come penso la maggiornaza di noi....ho fatto un periodo da drogata ma ora mi sono stufata sono mesi che non lo apro anche perchè hanno cambiato un sacco di cose.

ora sono pazzamente innamorata di treasure isle e ci vado in fissa con quello

ho gocato molto anche a diva life ma non è granchè...hai sto avatar che deve dicentare modella ma la struttura è uguale ai vari mafia world, empire world, magic world ecc ecc con le missioni da svolgere e i soldi da guadagnare

mall world ho ricevuto l'invito, ho giocato un pò ma ora ho peros il link °° vedrò se proseguire
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/6/2010, 14:16




Io ultimamente sto giocando solo con Mall World e Country story.. anche se quest'ultimo m'ha un pò rotto le scatole.. è quasi tutto a pagamento!
 
Top
_Ann_
view post Posted on 24/6/2010, 14:18




Credo di averli provati quasi tutti °°

Al momento non ho tempo di seguirne nessuno :sigh: Ogni tanto controllo PetSociety giusto per vedere se c'è qualcosa di carino :figo :
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 24/6/2010, 17:07




io credo di provare tutti ii giochini che passa FB.. poi dopo una settimana mi stufo XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 11:01

Babies

Group:
Member
Posts:
141

Status:


fuckyou
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 09:02

Babies

Group:
Member
Posts:
141

Status:


trula
 
Top
6 replies since 24/6/2010, 11:46   102 views
  Share