[PG GIOCANTE] Damien

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 8/3/2010, 13:11




image
Nome: Damien

Età: dimostra circa 18 anni

Tipo di creatura: Mezzelfo/Erinne (Tisifone)

I mezz’elfi sono solitamente generati dall’incrocio tra elfi e altre creature, generalmente elfi e umani. Damien è per metà elfo, ma l’altra metà possiede i geni drow (da qui i suoi capelli bianchi... non ve l’aspettavate eh…). Tale genetica gli permette di godere dei privilegi, e dei difetti INNATI di entrambe le classi. Possiede quindi la stessa fragilità costituzionale di elfi e drow, e la pecca di sanguinare molto più copiosamente di altre creature, ma allo stesso tempo ha la capacità innata dei genitori di resistere ad incantesimi di SONNO e AMMALIAMENTO, possiede vista e udito estremamente sviluppati ed è in grado di vedere anche nel buio più profondo.

Tisifone è una figura della mitologia greca, una delle tre Erinni o Furie, sorella di Aletto e Megera. Era incaricata di castigare i delitti di assassinio: parricidio, fratricidio, matricidio, omicidio.

Descrizione caratteriale:
Damien è un giovane mezz’elfo, nativo dell’isola di Return. La sua famiglia venne uccisa dallo spirito Nickolas, per pura ripicca nei confronti di Narwain con il quale lo spirito in questione aveva avuto da ridire riguardo ai principi morali dei due. Venne preso in custodia da Narwain e Nebi, aiutati da Alariel. In seguito Lucifero e Lilith, valutando le potenzialità di quello che allora era solo un bambino, e la grande sete di vendetta che questi avrebbe potuto nutrire, decidono di crescerlo secondo quelli che sono principi ben diversi da quelli che Damien avrebbe potuto apprendere insieme a Narwain e compagnia. Dopo la morte di Emma, quando Lucifero ebbe necessità di trovare un nuovo ospite per Tisifone, a lui e Lilith venne in mente immediatamente il piccolo mezz’elfo, la cui educazione, impartita quasi esclusivamente dalla Regina (voi lo vedere Lucifero alle prese con un bambino? O_o) cambiò preparandolo a diventare uno delle facce della morte, precisamente colei che punisce i crimini legati alla famiglia.
Damien quindi riveste ora questo ruolo, essendo diventato il nuovo ospite di Tisifone. Caratterialmente è piuttosto cupo, abituato ad essere tradito, abbandonato, grazie anche all’educazione e agli insegnamenti di Lilith.

Potere: Damien ha ereditato uno dei poteri della precedente ospite di Tisifone. A sua differenza però, è in grado di creare rovi a livello psichico che agiscono non nel mondo reale ma esclusivamente a livello mentale intaccando direttamente la mente di altre creature e la propria. È in grado quindi di proteggersi da attacchi psichici usando tali rovi come scudo per la propria psiche e al tempo stesso colpire la mente altrui causando forte dolore o senso di stordimento. Naturalmente questa sua invulnerabilità a livello psichico non lo rende affatto immune alle voci che lo richiamano al suo ruolo di vendetta.

Potere acquisito 1: Dopo aver legato il suo sangue con quello di Blanche, ospite della sorella maggiore Aletto, con rito officiato dai Caduti, in Damien si rafforza l'essenza di creatura infernale al servizio dell'Erinni Tisifone e della Vendetta. Da oggi sarà in grado di instillare sete di vendetta nei cari delle vittime, manipolando i loro sentimenti in favore di un rancore crescente e incontrastabile nei confronti del carnefice. Può decidere di revocare gli effetti in qualunque momento, ma è raro che rinunci a compiere una vendetta: in un crescendo di odio e risentimento manipolato da Damien a suo piacimento e secondo tempi da lui dettati, la persona colpita dal suo potere non potrà sottrarsi dal vendicarsi materialmente del torto subito dal proprio caro (sta poi a voi decidere se andrà a segno o fallirà, ovviamente). Naturalmente, troverà terreno maggiormente fertile in personaggi "predisposti" per natura (ad esempio, sarà più facile spingere Marleen a vendicarsi di qualcosa piuttosto che Oneerya xD Anche se, attenzione, nemmeno Oneerya potrebbe sfuggire a tale desiderio se lui usasse il potere su di lei). Il potere di Damien ha effetto su qualsiasi persona abbia un legame con la vittima di un tradimento principalmente riguardante la famiglia, ma questo non esclude che vengano coinvolti amici o conoscenti. Attenzione: il suo concetto di tradimento è molto, molto ampio.

Potere acquisito 1: Rovi di Dite Grazie ad un evento estremo verificatosi alla "morte" di Lucifero, i rovi della Città di Dite portati da Blanche a Damien ora sono parte di lui, nel suo sangue, esattamente quanto l'Erinni Tisifone. Questo ha comportato un rafforzamento del suo legame con i Caduti, il Trio e, soprattutto, con l'inferno stesso: l'inferno è dentro di lui, che ora è in grado di trasmetterlo anche agli altri. Chiunque si sia macchiato di qualche colpa, e in maniera ancora maggiore coloro sui quali penda il giudizio della Vendetta, può essere vittima del nuovo potere di Damien. Come i rovi sono entrati nel suo corpo, ora possono essere richiamati dal suo stesso sangue: essi trasferiranno alla vittima il carico di angoscia, di terrore e di senso di colpa che aleggiano nella Città di Dite, il regno di Tisifone...fino a che Damien non vorrà porre fine a una tale sofferenza...


Inclinazione: Male

Damien sarà mosso (.pensa) da Mede quando sarà in sé, dalla Magggg quando invece a parlare sarà Tisifone.

image



Edited by MedeAthena - 10/6/2011, 16:22
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 8/3/2010, 13:15




Eccolo il nostro Erinno! *___*

Sono un pò sua mamma e non dovrei dirlo ma...mi ero dimenticata quanto fosse figo .leggo
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 8/3/2010, 13:23




Finalmente è cresciuto *__* Gran figo lui çç
 
Top
..Kady..
view post Posted on 8/3/2010, 13:52




Nebi: <si deve sposare e non commenta>

Però posso commentare io che figo!!

 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 8/3/2010, 13:57




Layla: <diventa grande di colpo>

ma anche no ._.'
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 14:33
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


eh bè.. direi che non ci sono commenti çç

vedremo che caratterino piuttosto O_o
 
Top
Alis3
view post Posted on 8/3/2010, 17:52




mi stavo giusto chiedendo in questi giorni quando lo avreste messo *____*
beh... stupendo ovviamente °ç°
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 8/3/2010, 19:15




uh che bello *__*
Matricidio...°° Leah si terrà alla larga XD
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 19:54
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


°________° oh, il trio non sarà ricomposto ma a due ci tornano.
*__* l'erinno! Sarà contenta Blanche XD non c'è che dire
 
Web  Top
RebelGrrrl
view post Posted on 9/3/2010, 00:17




Alèèèèèèèèèè eccolo, finalmente *______*
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 21:03
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


azz che figu °ç°!
 
Contacts  Top
marea azzurra86
view post Posted on 18/3/2010, 19:11




bellissimo Damien e poi di una razza che adoro *_*
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 13/11/2010, 11:41




Up per il potere erinnoso :bwah:
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 13/11/2010, 12:38




Anche se, attenzione, nemmeno Oneerya potrebbe sfuggire a tale desiderio se lui usasse il potere su di lei

Adesso voglio vedere Oneerya che si vendica dei torti subiti!!!!!!

Aer: nuuuuu :preoc: <le procura una scorta di carote appuntite da scagliare contro chi l'ha tradita> L'aiuto io.. :sorp:

Ma per l'armor del cielo.... :o_O:
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 15/11/2010, 08:19




Oneerya: cattivone! :che: <corre a piangere da Aer> :cry:


Ognuno si vendica come può... image
 
Top
17 replies since 8/3/2010, 13:11   389 views
  Share