* La Sibilla *, ...e il mazzo delle meraviglie

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°Magggg°
view post Posted on 4/2/2010, 23:41







Volere assaggiare il sapore del rischio? Volete sfidare la fortuna? Volete tentare la sorte? Venite nel tendone della sibilla. Colei che possiede le carte magiche, dalle 100 proprietà. Sarete così fortunati da guadagnarvi un potere prodigioso? O sarete così sfortunati da portare con voi uno sgradito dono? Se non provate, non potrete mai saperlo... Entrate dunque....... Fate il vostro gioco.




REGOLAMENTO

+ Troverete la sibilla appena fuori dal villaggio, una roulotte poco illuminata al limitare della foresta. La sibilla vi da una possibilità, potete scegliete una carta dunque, ma dal momento in cui la scegliete, dovete accettarne le conseguenze… TUTTI possono giocare.

+ Le carte sono assolutamente imprevedibili, possono essere cose assolutamente belle, o assolutamente ridicole. Nessuno diventa comunque ne onnipotente ne viene ucciso ecco. Se non volete che accada qualche imprevisto al vostro pg pensateci prima, una volta pescata la carta non si torna più indietro…

+ Ogni creatura può pescare una carta, la stessa creatura non può pescare più di una carta all’interno della stessa settimana

+ Per correttezza e perché la scelta della carta sia assolutamente causale, vi sarà chiesto di dirci in query un numero da 1 a 50, mentre un mod sceglierà un altro numero da 1 a 50. La somma dei due numeri stabilirà la scelta di una carta casuale da 1 a 100

+ La lista delle carte ce l’ho solo io (mag °ç°) dunque non ponetevi alcun problema se l’altro numero sarà scelto da un mod, nessuno conosce a cosa corrispondono le carte

+ Una volta scelta la carta NON avrete possibilità di contrastarne gli effetti in alcun modo, e sarebbe cosa buona e giusta che rispettaste ciò che vi è stato assegnato.

Buon divertimento!

Edited by ..Kady.. - 10/2/2010, 01:47
 
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°Magggg°
view post Posted on 10/2/2010, 19:06




DONI E MALEDIZIONI

Per correttezza e perchè vengano rispettati i poteri/maledizioni concessi dalla sibilla, segno qui sotto le creature che sono state in visita da lei, l'effetto della carta e la durata di esso....



CIRCE 10/02/10 h. 15.15 Udito estremamente acuto per 24 ore (termine 11/02/10 h 15.15)

ISOBEL 10/02/10 h 19.00 Capacità di leggere nel pensiero per una settimana (termine 17/02/10 h 19.00)

BRUNILDE 10/02/10 h 23.50 La creatura dice assolutamente tutto ciò che pensa senza riflettere per 48 ore (termine 12/02/10 h 23.50)

LIGHT 16/02/10 h 16.50 Capacità d imitare un potere altrui alla volta per 24 ore (termine 17/02/10 h 16.50)

PHION
16/02/10 h 20.30 La creatura vede in modalità radiografia per una settimana (termine 23/02/10 h 20.30)

Edited by °Magggg° - 16/2/2010, 20:36
 
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1 replies since 4/2/2010, 23:41   265 views
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