[EX PG] Maisri

« Older   Newer »
  Share  
ribes rosso
view post Posted on 17/1/2010, 21:13




image
NOME: Maisri (deriva dal gaelico e significa “scivolare nell’aria”)

TIPO DI CREATURA: metà fata e metà elfa dei boschi

ETA’: Maisri è una creatura molto giovane, ha l’aspetto esteriore di una diciottenne e solo un centinaio di anni circa di esperienza.

DESCRIZIONE CARATTERIALE:
Maisri è un’elfa mezzosangue nata dall’incrocio di un elfo e una fata, ma non si ricorda niente del suo passato, neppure chi siano i suoi genitori.
La sua memoria arriva solo fino a pochi anni addietro, quando si è risvegliata completamente sola in mezzo alla foresta, senza ricordi né nessuno vicino. Da quel momento, Maisri ha imparato a sopravvivere da sola nella natura e ha sviluppato un fortissimo amore per essa, e in particolare con la foresta, il luogo in cui si sente più a suo agio. Di conseguenza, odia i luoghi chiusi e sovraffollati, preferendo di gran lunga la tranquillità e il profumo degli spazi aperti.
Nonostante abbia le ali non sa volare, ma ha una buona resistenza fisica e percorre lunghe distanze a piedi.
I colori del suo viso, dai capelli rosso scuro al nocciola degli occhi, rispecchiano l’autunno, e quando cammina dal suo vestito cadono piccolissime foglioline di acero rosso. D’altro canto, il suo carattere rispecchia maggiormente la spumeggiante e frizzante primavera: è ingenua, e curiosa di conoscere com’è il mondo, è allegra e sempre disposta ad aiutare il prossimo che versi in stato di bisogno, e possiede un’innata fiducia nelle bellezza del mondo e della vita.
Nonostante sembri un’elfa che vive la vita spensieratamente, andando dove tira il vento, in realtà continua a porsi interrogativi sul suo passato e sulla propria identità e sogna di riuscire, un giorno, ad avere tutte le risposte.

POTERE BASE : Camaleonte. Nel momento in cui si trova in una situazione di pericolo o avverte paura, Maisri si mimetizza istantaneamente con l’ambiente circostante, risultando così invisibile al suo nemico.

INCLINAZIONE: bene


PRIMO PIANO



FIGURA INTERA



Edited by _mika_chan_ - 2/3/2010, 14:24
 
Top
elisetta89
view post Posted on 17/1/2010, 21:14




eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa visto che io non posso giocare causa studio contagio le persone che mi stanno intorno!!!!
che lei fosse meravigliosa te lo avevo già detto ma sta bene ripeterlo *______________* maisri amore *____*
è proprio bella, e una bella descrizione *___* vorrei tanto vederla in gioco *___*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 17/1/2010, 21:16




Elisetta hai fatto benissimo a contagiare, contagia contagia :D

Bellissima creatura, ribes! Se ti serve aiuto per qualcosa, siamo qui! ^_^
 
Top
ribes rosso
view post Posted on 17/1/2010, 21:36




CITAZIONE (elisetta89 @ 17/1/2010, 21:14)
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa visto che io non posso giocare causa studio contagio le persone che mi stanno intorno!!!!
che lei fosse meravigliosa te lo avevo già detto ma sta bene ripeterlo *______________* maisri amore *____*
è proprio bella, e una bella descrizione *___* vorrei tanto vederla in gioco *___*

Già, sei tu la responsabile del mio ingresso!! :jack.gif:
grazie di tutti questi complimenti!! ma certo,t u mi devi stare vicino vicino e aiutare Maisri a muovere i primi passi sull'isola!

CITAZIONE (..Kady.. @ 17/1/2010, 21:16)
Elisetta hai fatto benissimo a contagiare, contagia contagia :D

Bellissima creatura, ribes! Se ti serve aiuto per qualcosa, siamo qui! ^_^

Grazie per il benvenuto Kady!
Sì guarda, d'ora che capisco bene bene come funziona vi chiederò spiegazioni duecentomila volte eheheh! vi tocchera sopportarmi e sarà tutta colpa di Elisa ahaha
Già mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere il nome della creatura nel titolo, cominciamo bene XD
 
Top
..Kady..
view post Posted on 17/1/2010, 21:39




Corretto!! :P
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 21:43
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


complimenti Ribes *_*

Benvenuta!
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 17/1/2010, 21:43




cavoli è bellissima *___*
 
Top
Alis3
view post Posted on 17/1/2010, 21:51




è stupenda!!! *__________*
ha un visino dolcissimo complimenti!!
 
Top
ribes rosso
view post Posted on 17/1/2010, 22:04




CITAZIONE (..Kady.. @ 17/1/2010, 21:39)
Corretto!! :P

Grazie mille, gentilissima!

CITAZIONE (• Mirage @ 17/1/2010, 21:43)
complimenti Ribes *_*
Benvenuta!

Grazie Mirage! :lol:

CITAZIONE (Roxyna3 @ 17/1/2010, 21:43)
cavoli è bellissima *___*

Grazie Roxyna, troppo gentile!

CITAZIONE (Alis3 @ 17/1/2010, 21:51)
è stupenda!!! *__________*
ha un visino dolcissimo complimenti!!

Grazie Alis! Sì, la volevo dolce dolce! :wub:
 
Top
mary&dory
view post Posted on 17/1/2010, 23:32




Che bella e che potere originale *_*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 17/1/2010, 23:47




brava elisetta contagia *__*
benvenuta a ribes e alla sua pg, davvero bella!!!
 
Top
ribes rosso
view post Posted on 18/1/2010, 02:05




CITAZIONE (mary&dory @ 17/1/2010, 23:32)
Che bella e che potere originale *_*

grazie!! non avendo mai giocato ad un gdr e non sapendo che aspettarmi dalle creature dell'isola ho preferito puntare sull'autodifesa XD

CITAZIONE (_mika_chan_ @ 17/1/2010, 23:47)
brava elisetta contagia *__*
benvenuta a ribes e alla sua pg, davvero bella!!!

Grasssie mika!!
sì, è stata lei a portarmi qui :clap.gif:
 
Top
..Kady..
view post Posted on 18/1/2010, 02:20




Dalle creature dell'isola.. devi aspettarti di tutto! XD
 
Top
elisetta89
view post Posted on 18/1/2010, 10:03




ma proprio tutto tutto :ph34r:
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 18/1/2010, 12:59




Che carina *______* Benvenuta!
 
Top
26 replies since 17/1/2010, 21:11   450 views
  Share