Sette giorni nell'età Vittoriana.

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 1/11/2009, 22:12




PARIGI, ETA' VITTORIANA.

image


Bentornati nel sottosuolo di Return, cari amici. Fortunatamente per voi questa volta Aether è stata molto più clemente della precedente e ha deciso semplicemente di spedirvi indietro nel tempo e farvi rivivere ciò che accadeva nell'età vittoriana (1837-1901).
Usi, costumi e modi di vivere di un tempo sono stati perfettamente reincarnati in voi e nell'ambiente ma ovviamente non nella vostra psiche.
Come si troverà il vostro personaggio in un epoca completamente diversa da quella in cui vive ora?
E come si ritroveranno invece coloro che nel 1900 hanno già vissuto e ne serbano ricordi stupendi o, al contrario, non proprio bellissimi?



Come la volta scorsa, resterete nella Città Sommersa (o Teschio) 7 giorni abbondanti.
Al contrario della prima volta in cui avete dovuto avere a che fare con le guardiane, stavolta avrete a che fare, come detto, con un epoca meravigliosa ma lontana dalle abitudini del momento.
Vediamo qualche dettaglio:

  • I vostri pg dovranno, ovviamente, vestire con gli abiti sfarzosi dell'epoca vittoriana. Gli unici, tra l'altro, a vostra disposizione. www.blpsweb.com/images/fashionplate...h_fashion_4.jpg www.fashion-era.com/images/1800_190...0_laver_men.jpg www.victoriana.com/Etiquette/ballroomdancing.htm

  • La Città Sommersa avrà l'aspetto, in tutto e per tutto, della Francia di fine 1800 e quindi in quanto tale saranno presenti i suoi monumenti, le sue vie, i suoi negozi e via dicendo. http://paris1900.lartnouveau.com/paris01/le_louvre.htm http://paris1900.lartnouveau.com/paris08/arc_de_triomphe.htm

  • Essendo, come immaginerete, la Francia molto vasta, potrete andare in giro coi trasporti dell'epoca. Piccoli treni, carrozze e piccoli bus. http://paris1900.lartnouveau.com/paris00/les_transports1.htm


  • Dopo la notte di Venerdì vi risveglierete TUTTI (e con tutti intendo proprio tutti °°, nessuno può restare sull'isola in superficie e giocare per contro proprio) nel TESCHIO SABATO MATTINA. Già abbigliati secondo i costumi del tempo ed ognuno (o ogni famiglia, se i vostri pg vivono con altri) nella propria Casa Vittoriana.



    Edited by ..Kady.. - 13/3/2010, 01:18
     
    Top
    MedeAthena
    view post Posted on 13/3/2010, 01:13




    çç Aaallora? çç
     
    Top
    Unintended_alone
    view post Posted on 13/3/2010, 01:15




    oh porca vacca .sorp
    Leah:e io dovrei mettere quei cosi???
     
    Top
    ..Kady..
    view post Posted on 13/3/2010, 01:21




    Aether: No tesoro, tu ti risvegli, con quei cosi *_*
     
    Top
    Alis3
    view post Posted on 13/3/2010, 01:35




    wow che idea grandiosa *__*
    uddio ce li vedo i miei pg porelli conciati così... ahahhahahaha
     
    Top
    MedeAthena
    view post Posted on 13/3/2010, 10:26




    Belial e Lilith sono già pronti xD
     
    Top
    ~Kaya.
    view post Posted on 13/3/2010, 12:46




    L'eta vittoriana *________*
     
    Top
    view post Posted on 13/3/2010, 13:02
    Avatar

    Young Adult

    Group:
    *Vippina*
    Posts:
    7,805

    Status:


    oddio che idea magnifica *_* sto ridendo tantissimo a immaginarmeli così XD
     
    Top
    marea azzurra86
    view post Posted on 14/3/2010, 20:03




    spettacolo! *_* idea meravigliosa!
     
    Top
    elisetta89
    view post Posted on 15/3/2010, 08:06




    e io mi devo ammalare adesso??????????????????????????????? ho la febbre piangoooooooooooooooooooooooooooooooo spero di rimettermi per fare almeno un paio di giocate....ma uffa perchè me le perdo sempre?????? *sbatte la testa sul muro*
     
    Top
    _Ann_
    view post Posted on 15/3/2010, 22:05




    Ma è meravigliosa questa cosa *___*

    Logan: ebbene, concordo con voi, player
     
    Top
    ..Kady..
    view post Posted on 15/3/2010, 23:30




    Yuna: Logan ._."
     
    Top
    _Ann_
    view post Posted on 16/3/2010, 00:02




    Logan: colombella mia dolce, cuor mio adorato! *___* <controlla l'orologio a cipolla e si sistema la bombetta>

    ._.°
     
    Top
    ..Kady..
    view post Posted on 16/3/2010, 00:28




    Yuna: image
     
    Top
    view post Posted on 16/3/2010, 13:19
    Avatar

    Baby child

    Group:
    *Vippina*
    Posts:
    2,845
    Location:
    Il paese dei Balocchi

    Status:


    Victor: ._." son finito in una gabbia di matti!!!
     
    Top
    14 replies since 1/11/2009, 22:12   740 views
      Share