La città Sommersa
Come avrete capito, il Maelstrom vi ha TUTTI risucchiati sotto l'isola di Return. Il luogo dove vi trovate ora è una prigione, ovvero non potete in alcun modo ritornare in superfice.
Siete dentro un teschio che non ha apparentemente alcuna via d'uscita e siete circondati esclusivamente dall'acqua.
Non esiste una linea immaginaria ergo non vi è alcun confine tra bene e male, starete tutti insieme, buoni e cattivi mischiati senza nessuna possibilità di scampo.
Dovrete procurarvi il cibo, costruirvi il posto per dormire e fare attenzione a chi vi sta intorno.
Tutti i vostri poteri saranno attivi e vi serviranno nelle giornate che passerete nel Teschio.
L'aspetto del mondo sommerso di Return è questo:
Come vedete un ambiente molto tetro, povero e pieno di pericoli. Essendo sommerso non vedrete mai il cielo. L'illuminazione proviene da un enorme generatore posto su una collina che è solito a dei blackout (è un pò vecchio, cosa volete farci *_*) e quindi a lasciarvi al buio.
Non ci sono negozi ne locali ma sono presenti i 4 elementi sotto ogni loro forma, quindi fate attenzione.
Ricordate che la città sommersa è grande quanto l'isola emersa per cui non "atterrerete" tutti nello stesso punto, ma con un pò di pazienza vi ritroverete.
Ogni giorno verrete sottoposti ad una serie di prove che verranno create sul momento per voi, a seconda di quello che farete e di come interagirete, dalle mod.
PRIMA GIORNATA - ACQUA
Hydor sarà la vostra prima compagna in quest'avventura, le prove che affronterete durante il suo soggiorno nel Teschio riguarderanno ovviamente l'elemento da cui lei stessa nella sua forma umana è stata creata: l'acqua.
SECONDA GIORNATA - FUOCO
Heile vi accompagnerà invece nella seconda giornata, sottoponendovi a prove pericolose riguardanti il fuoco e tutte le sue forme.
TERZA GIORNATA - TERRA
A Gaya spetterà la terza giornata di permanenza nel Teschio, le sue prove riguarderanno naturalmente la Terra, quindi attenzione a dove mettete i piedi.
QUARTA GIORNATA - ARIA
Aer, la dolce Elementale dell'Aria vi accompagnerà in quest'ultima giornata. Finalmente, dopo mesi, capirete che dietro la sua innata fragilità si nasconde una furia incontrollabile.
QUINTA GIORNATA - SPIRITO
L'ultima giornata nel Teschio sarà la più dura. Saranno presenti tutti i 4 Elementi controllati dallo Spirito Madre, ovvero Aether. Quando, finalmente, tutti supererete le prove a cui verrete sottoposti, verrete riportati in superfice e ritornerete alla vostra tranquilla vita di tutti i giorni.
Le chattate all'interno del Teschio e le conseguenti prove avverranno in presenza delle MOD. Nel caso in cui non vi sia nessuna di noi, potrete naturalmente continuare a giocare, tenendo presente che non potrete allontanarvi dal Teschio ma potrete comunque girarci e interagire con chi preferite.
Ricordo che sarete tutti sotto Terra, questo significa che nessuno di voi può giocare nell'isola.
Nel caso in cui non vi colleghiate per i giorni della permanenza nel Teschio, ricordate che comunque il vostro pg, in quel lasso di tempo è stato con gli altri. Sarà vostra discrezione poi decidere se creare un post o lasciar passare la giocata (cosa che io vi sconsiglio, poichè sarà un esperienza molto divertente di gioco.. e in più spero darà ai pg in stallo, una nuova possibilità di riprendersi e creare nuove situazioni).
Quando ritornerete sull'isola vi accorgerete che nel mezzo del Mare, in linea col fiume, sarà apparsa una nuova, affascinante e sconosciuta struttura:
Il Pentacolo
La partecipazione al Teschio è VIETATA ai pg con compiti speciali come Lucas, Victor Creed, Le Dee della Luna poichè avendo poteri troppo potenti, faciliterebbero il gioco agli altri pg.
Se non avete capito qualcosa, o se volete esprimere i vostri dubbi, scrivete pure qui sotto
Edited by ..Kady.. - 19/10/2009, 22:55