Quinta prova

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 27/10/2009, 21:55 by: MedeAthena




Casa.

Cą|sa s.f. 1 sf edificio suddiviso in piani e vani, adibito ad abitazione; l'appartamento in cui una famiglia dimora; 2 sf edificio con particolari funzioni; 3 sf la famiglia a cui uno appartiene.

Solitamente l'idea di casa č associata a un senso di calore, di familiaritą e protezione.
Per me la casa č l'Inferno. Il mio regno, la mia vita. Millenni trascorsi sul trono, padrona di me stessa, Regina delle pił varie stirpi di creature oscure che davanti a me non potevano far altro che inchinarsi ed ubbidire.
Se potessi tornare da dove vengo, anche solo per un'ora, non esiterei nemmeno un attimo.
Tornerei a casa.
Di nuovo sul mio trono, davanti ai bracieri accesi di fiamme immortali, ad impartire ordini e pronunciare condanne, o anche solo a godere dell'impagabile sensazione che pervade chi ha la consapevolezza di detenere potere su qualcun altro.
E porterei con me Astaroth, mio figlio, perchč finalmente abbia coscienza di chi veramente sia sua madre...mio marito sarebbe gią lģ, ad aspettarmi, pronto a prendere posto al mio fianco...e questa volta non sarei sola sul mio piedistallo...



http://www.koinup.com/MedeAthena/work/195719/



SPOILER (click to view)




Lilith
 
Top
16 replies since 29/9/2009, 23:13   907 views
  Share