Quinta prova

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 20/10/2009, 19:08 by: °Magggg°





Non ho alcun rimpianto. Nulla di ciò che ho abbandonato arrivando a Return potrebbe mai farmi anche solo pensare di tornare indietro. Ho vissuto tutta la mia vita senza mai conoscere veramente chi sono. Ho dato la morte per così tanto tempo, per poi tornare a rivedere tutte le mie condizioni rendendomi la mano di una divinità buona che mi era sempre stato insegnato a disprezzare. Ho vissuto nell’ignoranza di quelle che erano le mie vere origini, senza mai avere una chiara idea su quello che sarebbe stato il mio futuro.
Qui… ho trovato tutto quello che forse cercavo, nel bene e nel male. Ho trovato me stessa, ho trovato un equilibrio, forse precario, ma assolutamente mio.

Ho imparato il vero significato dell’avere qualcuno per cui valga la pena di dare la propria vita. Ho imparato che non è un legame di sangue il solo che può generare sentimenti grandi come può essere quello di una madre verso i propri figli. Ho ritrovato mio figlio di cui credevo avrei sempre e solo avuto il ricordo del giorno in cui neonato l’ho abbandonato a cure sicuramente migliori delle mie. Ho incontrato persone come Yuna che ormai considero un importante come se davvero fosse figlia mia. Ho imparato che vi sono tipi di sentimenti che non si devono temere poiché non sono necessariamente simbolo di vergogna. Ho riscoperto cosa significhi sentire una vita che cresce dentro di me.

Ho imparato a soffrire, ho imparato che chi sa soffrire può osare tutto. Ho imparato a guardare dentro l’anima e la mente delle persone. Ho imparato la sofferenza degli altri. Ho imparato la sofferenza più alta che possa esistere. Ho imparato che dietro ad ogni cicatrice si nasconde una storia profonda che non sempre può essere svelata. Ho imparato che l’inferno non è solo morte e dolore. Ho imparato che anche ciò che dona la morte può donare la vita.

Ho imparato a conoscere me stessa.

Ora… perché mai dovrei tornare indietro, anche solo per un momento, quando qui ho trovato ogni cosa io potessi mai anche solo immaginare di avere?

image
http://www.koinup.com/Magggg/work/193407/

 
Top
16 replies since 29/9/2009, 23:13   907 views
  Share