Quinta prova

« Older   Newer »
  Share  
..Mid..
view post Posted on 18/10/2009, 23:51 by: ..Mid..




"C'è un solo luogo che desidero più di ogni altra cosa raggiungere, anche solo per un ora. Un luogo dove l'affetto è un sentimento sconosciuto, un luogo nefasto,dannato, chiamato Inferno ma che io chiamo semplicemente casa.
Return non mi ha tolto tutto ciò che avevo, anzi, mi ha ridato un figlio che credevo di aver perso per sempre, e in più una bellissima nipotina...Ma lui non c'è, l'uomo che ho amato, mio marito non è qui. Ed io tornerei mille volte da lui se fosse possibile, ad elemosinare quel briciolo di affetto mai manifestato in tutti questi anni. L'ho amato e pure tanto, ma per quel che ne so non sono mai stata ricambiata davvero, io e mio marito viviamo da secoli insieme ma siamo sempre stati come due perfetti sconosciuti, la cosa che sapevo soltanto è che l'amavo..
Rincorrere qualcuno che guarda sempre nella direzione opposta non è una cosa soddisfacente, e vivere accorgendosi pian pian dell'indifferenza di lui che ti trafigge come una pugnalata al petto è peggio che morire. Mi nutrivo di una semplice e sofferta indifferenza da parte sua ma nonostante ciò so che se fosse possibile andrei lo stesso da lui,dopotutto..senza pensarci nemmeno..
Sì, vorrei raggiungerlo..anche se mi farebbe soltanto del male"

http://www.koinup.com/Midnight_sun/work/192803/



"La mia vita ha preso una svolta diversa una volta giunto qui a Return. Adesso che sono passati più di sei mesi mi accorgo che non sarei in grado di vivere una vita sensata senza i miei due grandi amori. Non riesco ad immaginare come possa essere vissuta lontano da mia moglie e dalla mia piccolina.
Return mi ha fatto comprendere il vero senso della vita, che è quello di vivere con le persone che amo e proteggerle,
godere delle loro risa e appoggiarli nei loro pianti. Il mio cuore, la mia anima è adesso qui insieme a loro. E' qui che desidero restare per sempre.."

http://www.koinup.com/Midnight_sun/work/194613/








Edited by ..Mid.. - 24/10/2009, 13:39
 
Top
16 replies since 29/9/2009, 23:13   907 views
  Share