Quinta prova

« Older   Newer »
  Share  
_Ann_
view post Posted on 16/10/2009, 14:57 by: _Ann_




Brunilde



C'è solo un posto che in cuor mio posso chiamare casa. Là, tra gli ampi saloni del palazzo del Walhalla, i migliori guerrieri banchettano in eterno al cospetto di mio padre Odino e delle mie sorelle. Fiumi d'idromele ristorano le loro gole, menestrelli cantano le gesta dei più valorosi e una sensazione di pace e di allegria accompagna ogni momento. E' lì che riposa già la mia anima, in attesa che il mio corpo si ricongiunga ad essa. E' lì che vorrei tornare.



http://www.koinup.com/Ann/work/192079/


image



Fenrir


http://www.koinup.com/Ann/work/193273/


Vorrei tornare nella foresta primordiale dove tutto ha avuto inizio. Vorrei tornare sulla terra per rinforzare la mia stirpe, per eliminare quella parte umana che sta corrompendo la natura di molti miei figli. Vorrei tornare indietro, ma solo per costruire un futuro in cui il dominio della nostra razza sia più saldo che mai.

image



Logan



La vita qui non è meno difficile che nel mondo da cui tutti proveniamo, quest'isola ci ha sottoposti a prove durissime, eppure è questo l'unico posto che posso chiamare casa. E' qui che ho conosciuto Yuna, è qui che la piccola Lyra ha percorso i suoi primi passi. Ogni angolo di questo posto mi racconta una storia legata ad un ricordo, e non c'è altro posto al mondo in cui vorrei stare.

image


http://www.koinup.com/Ann/work/194041/



Edited by _Ann_ - 22/10/2009, 22:47
 
Top
16 replies since 29/9/2009, 23:13   907 views
  Share