Quinta prova

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 29/9/2009, 23:13 by: ..Kady..





Mi ha preso per mano
la libertà,
mi ha condotto lontano,
ove non ci sono confini.
Ho esplorato cieli infiniti e immensi
senza spazio, senza tempo.
Voli tra nuvole e correnti.
Libertà, grande desiderio
dellessere umano, sogno che
sembra irraggiungibile.
Libertà. Parola
di grande significato,
ma a volte rimane solo quello.
Libertà di essere se stessi,
vivere senza condizioni
nel rispetto del Sé.
Nessuno ce la pu regalare
la libertà.
Essa è una conquista.
Sogno che diventa realtà
nel momento in cui ognuno
la trova dentro la sua anima.
Una strada non facile da perseguire,
ma strada piena di meraviglie.
Ce la possono togliere
solo apparentemente
la libertà, se noi saremo
noi stessi nel centro del
nostro essere, ove
mai nessuno potrà
invadere la nostra intimità.

Giovanna Nigris


image


Ad alcuni di voi Return ha dato TUTTO. Amore, gioia, una vita felice. Un emozione ogni giorno.

Ad alcuni di voi Return ha tolto TUTTO. Sofferenza, dolore, una vita di rimpianti. Un emozione ogni giorno.



In un caso estremo o nell'altro, l'isola è diventata la vostra Prigione. Non una via d'uscita, nessuna libertà.



Avete lasciato il vostro mondo, senza saperlo e senza poterlo evitare. Ed ora, ora dopo quasi OTTO mesi la vostra vita è cambiata. Stravolta, diversa nel bene o nel male.
Ma se poteste ritornare per un ora nel luogo da cui provenite, se vi venisse data l'opportunità di rivedere la vostra Casa, cosa fareste?

Non resistere alla tentazione di accettare per andare a rimpiagere quel mondo lontano o lasciare il passato alle spalle e rifiutare per continuare a vivere nel presente?
E sopratutto, chi portereste con voi?



Regole

  • Mi sembra ovvio che la regola principale di questa prova sia una foto nel vostro mondo, quello in cui avete vissuto prima di arrivare a Return.

  • Naturalmente, come scritto nell'introduzione, non è detto che il vostro pg voglia ritornarci, potrebbe anche rifiutare l'invito. In questo caso la foto dovrà ritrarvi a Return ma dovrete aggiungere la motivazione del vostro rifiuto.

  • Postate le vostre foto su KOINUP con la tag GDRSIMSTYLE5, le foto sprovviste di tag non verranno considerate.


  • Avete tempo fino al: 08 NOVEMBRE.

    Ricordatevi che le prove sono solo simboliche, ovvero nessun pg lascerà realmente l'isola ne verrà offerta a nessuno la possibilità di farlo. Quindi la chat si svolgerà normalmente, a prescindere da quanto scritto in questo topic, come sempre.

    GRAZIE a Mag per averci permesso di usare la sua foto.

    Edited by ..Kady.. - 23/10/2009, 02:30
     
    Top
    16 replies since 29/9/2009, 23:13   907 views
      Share