[Pg Giocante] Morgan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 22:19
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:



Nome: Morgan
Età: all'apparenza sembra una ragazza di 25 anni, in realtà ha quasi 5 secoli di vita, un traguardo davvero ragguardevole per un rappresentante della sua razza
Tipo di Creatura: Lycan

..Attendo che la bestia respiri dentro di me, sento la luna squarciarmi il cuore, la mia pelle freme e sta per rivoltarsi lasciando che il pelo venga fuori.
Zanne feroci spingono sotto le mie gengive, attendo il tempo che sangue caldo sgorghi in me scuotendomi I sensi e alimentando la furia.
Ascolto le voci della foresta, sento il cuore dei piccoli animali battere all'impazzata, sento I loro respiri, portati dal tramonto che vedrà I miei artigli fendere l'oscurità .
La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte, annunciando la mia venuta.
L'uomo si fa bestia e la bestia uomo, nell'argento della maledizione che ci fa temere l'ultima eclissi..


Descrizione Caratteriale: Morgan rappresenta, letteralmente, l'apoteosi dell'orgoglio Lycan. Dotata di un'ottima parlantina è, tuttavia, predatore estremamente paziente nonchè meno impulsivo rispetto a ciò che ci si aspetterebbe in una creatura ove la furia e la brama di sangue fanno da perno al proprio vissuto. Non dimentica alcun torto, preferendo di gran lunga far pagar dazio rendendo l'ostile come una preda piuttosto che rivendicare sul momento il sangue dovuto all'offesa del suo onore. Per quattro secoli, assieme al compagno, è stata una dei Lycan maggiormente temuti per la sua efferatezza, una macchina di morte perfettamente collaudata per distruggere e avvilire l'avversario che non poteva, infine, far altro che soccombere impotente sotto i suoi artigli. In forma umana si presenta come una splendida donna (cosa non complessa visto la sua capacità di *sistemare* senza alcuno sforzo ogni dettaglio del suo corpo). Gli indomiti e scuri capelli incorniciano un corpo flessuoso dalle movenze suadenti dalla pelle del caldo colore dell'ambra, creando un contrasto pressocchè affascinante con gli occhi grigio-azzurri chiarissimi. Un corpo concepito per attirare le ignare prede e, come tale, irresistibile per la forza selvaggia e misteriosa che incarna. La sua vera forma, però, è quella di un mastodontico lupo nero dagli occhi glaciali che però, per quanto grande sia, è ben più piccolo rispetto ai rappresentanti maschi della sua razza. Come Lycan *puro* è in grado di cambiare forma in qualunque momento proprio in virtù del fatto che l'essere umano non è la sua reale forma bensì solo un travestimento per mischiarsi alle prede e avvicinarle. A ogni Luna Piena assume la forma ibrida tra il lupo e l'umano.

Potere Base: Manipolazione Organica del proprio corpo
Con questo potere si intende la capacità di Morgan di avere pieno controllo su ogni singola componente del proprio corpo, permettendole di modificarlo completamente a suo piacimento. Questo potere è utile sia per quanto riguarda il fattore di rigenerazione (essenziale per una lupa) quanto di vera e propria adattazione all'ambiente e alle situazioni che la vedono coinvolta. In tal senso vuol dire che può modificare le proprie dimensioni, i tratti del proprio volto, ogni dettaglio in cui sia coinvolto un cambiamento della propria materia organica. Questo potere ha eguale effetto sia che sia nella sua forma umana che in quella di lupo. Questo potere fa si di impedire di carpire la sua vera età da dettagli corporali dato che viene mantenuto, costantemente, nel fiore degli anni e senza alcun difetto.


Potere Acquisito 1- Mimetizzazione:
Come già il nome del potere può suggerire ora Morgan assume la facoltà di modificare a proprio piacimento ulteriori caratteristiche del proprio essere in modo da rendere davvero impeccabile la sottile arte dell'avvicinamento alle prede quanto possedere un provvidenziale mezzo difensivo per tutelarsi dai possibili attacchi. Quando si trova in forma lupo questo potere le consente di imitare l'odore e i colori dell'ambiente che la circonda divenendo pressochè invisibile, proprio come un camaleonte rendendo il suo essere predatore ancora più pericoloso vista l'impossibilità di percepirla visivamente e olfattivamente., a meno che non sia suo desiderio restare con la propria essenza di lycan.
Quando assume la forma umana, combinato con il suo primo potere, le consente di assumere l'aspetto di una creatura a suo piacimento, ideata dalla sua mente o realmente esistente, potendo agire non solo sulla pigmentazione (ovvero agire sul colore di pelle, occhi, capelli) ma, come prima, potrà anche modificare il proprio odore per renderlo uguale a quello della creatura di cui prende le sembianze e, con un pò di allenamento, potrà giungere a mimetizzare anche la propria aura conformandola al suo travestimento. Ovviamente per poter imitare l'odore quanto l'aura di una creatura dovrà avrle viste e assimilate almeno una volta, non può a logico imitare qualcosa che non ha mai visto o percepito.


Potere Acquisito 2- Esito Deviato:
Esito deviato è un potere che agisce, come suggerito dallo stesso nome, sull'effetto che un determinato potere di una creatura ha su di sè o sugli altri. La deviazione di questo in tal senso è determinata dal tipo di potere in cui questo rientra, il che porta a invertire semplicemente l'effetto in sè (esempio poteri di guarigione, danneggiano. La sfortuna di Lilith diventa fortuna, ciò che dovrebbe difendere una creatura lo rende indifeso ecc), o deviarne il decorso contro il proprietario stesso del potere invertendone, quindi, l'utilità rappresentata (poteri di ammaliamento, illusioni, manipolazioni che si invertono contro i propri fautori). Ovviamente il potere agisce SOLO sugli effetti del potere che concernano effetti sulle creature, non su oggetti o elementi esterni, così come non può invertire le doti naturali di una creatura nè renderle avverse al proprio avversario (un vampiro resterà in possesso della sua forza non viene indebolito a meno che la forza maggiore non sia un potere, chi ha la scurovisione non diventa cieco come una talpa al buio ecc..). Poteri come telecinesi o altro che, appunto, portano esito all'ambiente circostante, non vengono intaccati dal potere.
Questo potere è dote che, una volta acquisita, avrà esito e permanenza costante, ovvero non necessita di alcuna attivazione da parte della Lycan. Solo i Lycan puri (ovvero nati tali, non divenuti licantropi per morso nè che abbiano subito mutazioni) sono esclusi dall'effetto del potere.


Potere Acquisito 3- Evoluzione o Difesa Reattiva:
Con questo potere Morgan assume la capacità, tramite il proprio primo potere, di adattarsi velocemente alle situazioni in maniera automatica costruendo una difesa efficente per poter sopravvivere. Esempi pratici sovvengono ad esempio nel caso in cui la lupa venga immersa in acqua..il corpo automaticamente svilupperà delle branchie in grado di farla respirare e una conformazione adatta al nuoto. Ma gli esempi da portare potrebbero essere svariati e molteplici..essere in mezzo a un incendio potrebbe farle sviluppare la pelle ignifuga che non la tutelerebbe dal dolore..ma incrementerebbe la sua resistenza a quel clima ostile. Idem in caso debba volare: potrebbe sviluppare delle ali..o in caso di lunghi balzi una muscolatura che le consenta slanci ancora più ampi e agili. Ovviamente gli effetti di questo potere sono temporanei e limitati al bisogno effettivo in cui si trova la lupa. Non è potere che necessiti di pensiero, è lo stesso corpo che, reattivo all'ambiente e alla situazione, *evolve* nella forma più adeguata in quel momento.


Potere Acquisito 4- Animality:
La lupa diviene ora in grado di evocare o bloccare lo *spirito animale* che ogni creatura, entro sè, possiede. Ogni creatura, infatti, cela una parte di spirito primordiale , ancestrale, di cui i Lycan per millenni sono stati custodi, secondo le Leggende, e che fa riferimento a un determinato animale, che la lupa fa emergere. La creatura colpita dal potere inizia a trasformarsi nella Bestia celata entro il suo spirito (che può essere qualunque animale: insetto, pesce, rettile, mammifero, persino un animale ormai estinto.. basta non sia mitologico come unicorni o draghi che, naturalmente, già hanno palese la loro natura ancestrale. Solitamente lo spirito animale è affine al carattere e all'inclinazione della Creatura, e questo si palesa in un'affinità naturale a una particolare categoria animale, quella nella fattispecie che racchiude il proprio spirito). La trasformazione, ovviamente, come non è indolore per i Lycan, così non è indolore per la creatura che si priva del proprio raziocinio per assumere nella mente e negli atteggiamenti quelli dell'animale in cui si è mutato (un predatore non sarà docile nè mansueto, animali con spirito da branco ricercheranno quelli della propria specie, ma gli esempi sono moletplici..ogni animale si comporterà e sarà attratto/spaventato/aggressivo nelle situazioni secondo la propria natura senza essere influenzato da nient'altro che il proprio istinto). Nella condizione di Spirito Animale, la creatura non possiede controllo per aver concezione di sè, dei propri legami o usare i propri poteri salvo che la trasformazione non fosse già nella propria natura (Lycan, appunto, o Draghi, coloro che, in qualche modo accedevano già di suo a una forma animale), potrebbe però acquistare gradualmente il raziocinio se la propria trasformazione dura più di qualche giorno (e qui, sarete voi a decretarlo..visto che il potere solitamente funziona in presenza della lupa). Come, però, è in grado di evocare questa forma, così chi è in una forma animale si può vedere regredire, o bloccare proprio, la propria capacità di trasformazione poichè lo spirito animale viene confinato nella forma umana senza poter emergere. Ciò veniva usato, esempio, dai lupi Alpha per punire chi aveva trasgredito alle leggi del branco inibendo la trasformazione durante la Luna Piena, lasciando quindi il licantropo in preda ad atroci dolori senza che la forma animale potesse esser liberata.
La lupa non avrà alcun controllo sulla creatura trasformata, ovviamente, è logico che se qualcuno avesse entro sè lo spirito di un lupo, esso si sentirebbe affine alla stessa e ne ricercherebbe d'istinto l'attenzione. Proprio come i Lycan sono lupi giganteschi in forma animale, così anche chi è colpito dal potere sarà di dimensioni maggiori rispetto alla loro controparte in natura, questo perchè è lo Spirito a essere evocato, non una semplice forma animale.

In caso vogliate giocarvela, vi è la possibilità che la trasformazione in animale si ripeta a ogni Luna Piena, tramite il morso della Lycan. Fintanto che il Morso non sarà purificato (vedesi con l'argento) la persona, anche in forma umana, inizierà ad avere atteggiamenti più affini alla propria Bestia (comportamento, alimentazione, ecc ecc) fino a sfociare nella completa trasformazione, appunto, seguendo il richiamo della Luna Piena, altra entità che è in grado di sanare la maledizione della Lycan.

Il potere NON funziona sui vampiri, essendo questi null'altro che creature avverse alle leggi della Natura, non è possibile che possiedano quanto la Morte ha fatto loro perdere.


PP-MOrgan





Per agevolare il gioco vi posto anche le dimesioni di un lycan in forma lupo, decisamente lupi di dimensioni molto maggiori rispetto a quelli *naturali* da documentario. XD qui oltrettutto vedete tanto una femmina quanto due cuccioli e il loro rapporto rispetto a un umano quindi...



Edited by Lithea - 11/9/2011, 11:01
 
Web  Top
elisetta89
view post Posted on 24/7/2009, 22:22




*________________________________________________________________*
Q__________________________________________________________________
O___________________________________________________________________O
______________________________________________________________.dead
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 24/7/2009, 22:24




Morganina *_______________________*
 
Top
»Rö•
view post Posted on 24/7/2009, 23:39




Te l'ho già detto: Morgan è meravigliosa. Punto.
*O*O*O*
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 25/7/2009, 00:15




Eccola qui la bella lupa *____________*

Victor: Bella o no è sempre un cane ù_ù
 
Top
_Ann_
view post Posted on 25/7/2009, 08:30




Che è stupenda si sa già. image

Fenrir: <orgoglio Lycan mod on> degna rappresentante della nostra razza.
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 10:18
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


La lupa°ç°
è sempre bellissima*ç*!!
 
Contacts  Top
mary&dory
view post Posted on 25/7/2009, 11:28




Uh rieccola spuntare *________________*
Sempre bellissima *__*
Ma Doyle? ç_ç
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 12:41
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


RIP Doyle ç_ç
Bellissima lei *_____________*
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 13:38
Avatar

Baby child

Group:
Member
Posts:
1,651

Status:


è stupenda la lupacchiotta oddio :mf_lust.gif:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 21:27
Avatar

Baby child

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


Lei è sempre una favola! Così affascinante!
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 25/7/2009, 22:07




eccola senza doyle .sof
però è stupenda *__*
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 17:01
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


Aly: la mamy .love il papy Sof ç____ç

io l'adoro, è stupenda *___*
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 28/7/2009, 07:19




La Morganina *__________________* Che meraviglia *____*

Quando si trasforma diventa un lupo colosso! xD

(RIP Doyle ç________ç


Lilith: ma...com'è che tutti quelli con cui ho flirtato muoiono? °°

Forse perchè porti sfiga? -_____-' )
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 28/7/2009, 09:19




splendida Morgan *_______________________________*
bellissima la foto da nudo artistico... molto sensuale... poi io lei l'adoro!!
 
Top
25 replies since 24/7/2009, 22:19   812 views
  Share