Download Photoshop CS4

« Older   Newer »
  Share  
Le_Clos_Lucè
view post Posted on 19/6/2009, 16:26




Non riesco a trovare un sito che mi faccia scaricare adobe photoshop prima l'avevo ma si è disinstallato......Help meeeeeeeeeee
 
Top
..Kady..
view post Posted on 19/6/2009, 16:44




Non si parla di materiale scaricato in questo forum.

Dì un pò, ma il regolamento te lo sei letto/a?
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 19/6/2009, 17:06




mi sa che non l'ha letto.. leggilo un pò! ;)
E comunque non si postano sim di altri.. facciamo anche brutta figura noi se non li eliminiamo
 
Top
Lady_Oscar
view post Posted on 19/6/2009, 17:55




ci è pure già capitato di fare una figuraccia x una sims che qualcuno aveva copiato e spacciata x propria.....
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 19/6/2009, 19:50




dunque vediamo di capirci.. patti chiari e amicizia lunga si dice, no?.
Ultimamente sta scrivendo cose che non mi piacciono.. anche se per puro scherzo o per semplice divertimento..
già in tag non mi è piaciuta la cosa, ora leggo nel forum di queste tue richieste, e commenti poco simpatici qua e la.
Dunque se vuoi continuare a stare su questo forum inizia a leggerti il regolamento per prima cosa e secondo inizia a scrivere meno sciocchezze.
Altri forum ti avrebbero già bannato per il solo fatto dei sim copiati e spacciati per propri.
Per cui se non vuoi fare questa fine vedi di rispettare il regolamento e gli utenti del forum
 
Top
Le_Clos_Lucè
view post Posted on 19/6/2009, 20:06




I SIM?
La sim perchè gli altri non erano copiati!
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 19/6/2009, 20:11




a me non risulta così.. anche l'ultimo sim che hai messo tra i download, un utente mi ha già informato che somiglia molto ad un suo sim.
Non l'ho ancora tolto solo perchè stiamo verificando.
Non amo ripetermi per cui... te lo dico più questa volta, leggi il regolamento e seguilo.. e non avremo più problemi.
 
Top
Le_Clos_Lucè
view post Posted on 19/6/2009, 20:21




Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La mia NEKOOOOOOOOOOOOOO
COPIATAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi ti dico come l'ho fatta a fare e quale sim mi è comparso quando ho fatto crea famiglia !
Tra le sim gia messe da the sims mi è comparsa l'ultima la 24esima

Ma adesso diventa tutto impossibile dai ma stiamo scherzando?
Solo per quello che è successo con marianne non posso scrivere niente che sono messo subito al muro e attaccato dai mod!!!!!!!!!
Kady poi tu mamma mia non sapevo dove scrivere questo perchè qui dentro ho parlato di photoshop dai però ormai che ci faccio in questo forum se sono subito attaccato!
Tanto vale che mi banante image image image image image
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 19/6/2009, 20:29




Ti ho detto che stiamo verificando.. e quindi non ti stiamo accusando di nulla. E se è vero quello che dici, non hai di che preoccuparti no?
Per il resto, ripeto.. segui il regolamento.. visto che è la seconda volta che chiedi di cose da scaricare.. e già la prima volta ti è stato detto che qui non si parla di copie illegali.. vale per the sims quanto per tutti i programmi/cd/dvd che hanno un copyright
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 15:13

Babies

Group:
Member
Posts:
141

Status:


T_T
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 11:05

Babies

Group:
Member
Posts:
141

Status:


nonono
 
Top
10 replies since 19/6/2009, 16:26   116 views
  Share