[EX PG] Alexander, "Alex"

« Older   Newer »
  Share  
~Kaya.
view post Posted on 7/5/2009, 14:09




Nome: Alexander, detto Alex.

Tipo di creatura: Mezzo angelo e mezzo demone. Una creatura considerata maledetta perchè generata dall'unione tra le due razze, che viene macchiata da occhi e capelli color rosso sangue.

Età: Nonostante l'aspetto maturo, è ancora un ragazzo di soli 18 anni.

La nascita di Alexander non fu dettata dall'amore. Egli infatti fu il frutto di una violenza.
Sua madre, un bellissimo angelo del paradiso, conduceva una vita felice e serena con il suo sposo e con la sua famiglia. Ella era una creatura buona e dall'animo gentile, che amava scendere sulla terra per aiutare le persone in difficoltà. Un giorno però, un demone malvagio trovò lo splendido angelo solo e tentò di violentarlo. La donna tentò di opporre resistenza, ma il demone era troppo forte.
Sentendosi macchiata per sempre, decise di non farne parola con nessuno.. Tuttavia, tempo dopo, scoprì di essere rimasta incinta. Non sapeva se la creatura che portava in grembo fosse stata generata da quella violenza o dal suo matrimonio legittimo, così decise di portare avanti la sua gravidanza, decisa a crescere quel bambino con amore in ogni caso. Al momento della nascita però, tutto cambiò..
Quella notte sorse una luna rossa, il che lasciava presagire l'infausto evento.. Il bambino che nacque era una creatura maledetta, dagli occhi e dai capelli del colore del sangue, simboli di una proibita unione tra un angelo e un demone. Suo marito la ripudiò, e la sua famiglia cacciò lei e il bambino dal paradiso, poichè considerati portatori di peccato e sventura.
Tuttavia la donna non smise di amare quella piccola creatura che aveva generato. Stringendolo fra le braccia, gli disse tra le lacrime:" Piccolo mio, tu non hai nessuna colpa di quello che è successo.. Non dovrai più temere nulla, ci sarò io con te.. Alexander.. Mio piccolo Alex.. "
Così Alex crebbe, allevato con l'amore della madre. I due si erano stanziati presso una piccola tribù di creature diverse che convivevano insieme sulla terra. Un giorno il piccolo Alex scoprì di avere uno strano potere: Dal suo corpo, senza il suo controllo, poteva sprigionare delle potenti esplosioni di energia. Alex era spaventato da quel potere, tuttavia sua madre lo tranquillizzò, spiegandogli che, se avesse usato quel potere per fare del bene, sarebbe stato un dono prezioso. Il bambino non capiva il senso delle sue parole, ma tentò ugualmente di sforzarsi di controllare il suo potere, per soddisfare il desiderio di sua madre. Così in quel luogo i due passarono anni felici, finchè un giorno non accadde la tragedia. Un gruppo di demoni, decisi ad eliminare il bambino considerandolo una creatura impura e pericolosa, distrussero il villaggio e tentarono di uccidere Alex, ma sua madre gli fece da scudo col suo corpo per proteggerlo. Il bambino riuscì a scappare insieme a qualche creatura sopravvissuta, ma sua madre morì.
Gli anni seguenti Alex dovette nascondersi da un luogo all'altro, portando con sè solamente il ciondolo che sua madre gli aveva donato poco prima di morire. In quei duri anni il ragazzo dovette soffrire la solitudine, poichè aveva perso l'unica creatura che lo avesse mai amato. Inoltre veniva emarginato dalle altre creature, che lo consideravano una creatura diversa, una creatura che guardavano con orrore, un mostro.
Trascorso diverso tempo, Alex era cresciuto e si ogni giorno allenava a controllare il suo potere, tuttavia accadde un incidente: Una delle creature con cui viveva lo maltrattò e lo derise per molto tempo, chiamandolo "mostro" e accusandolo della morte della madre e della distruzione del loro villaggio. Il ragazzo sentì la rabbia crescere dentro di sè fino ad esplodere, e poi non vide più niente. Si risvegliò solo qualche tempo dopo, e vide che intorno a sè non c'era più nulla, tutto era stato raso al suolo.
Era distrutto dalla paura e dal senso di colpa, cominciava a credere di essere veramente un "mostro". Così scappò. Corse senza una meta finchè non gli mancarono le forze, e giunse nei pressi di un'altissima scogliera. "E' giusto che io sparisca da questo mondo.. Raggiungerò mia madre e non sarò più un pericolo per nessuno.. " Pensò, decidendo di togliersi la vita.
Tuttavia, l'impatto con l'acqua non lo uccise, ma lo trasportò lontano mentre aveva perso i sensi. Diversi giorni dopo, aprì gli occhi e scoprì di trovarsi in un'isola misteriosa..


Potere: Dal suo corpo può emanare delle potenti esplosioni di energia. Essendo ancora molto giovane però, non riesce ancora a controllare bene questo potere, che viene spesso sprigionato a seconda del suo stato emotivo.

Primo potere acquisito: Divisione dello spirito. Grazie a questo potere Alex potrà dividersi in due creature, stesso angelo e se stesso demone. Le due creature, essendo complete, sono più abili e possono controllare pienamente il potere base di Alex. Le creature però rappresentano anche diversi lati della sua personalità, mentre Alex-Angelo è formato da tutti i buoni e puri sentimenti di Alex,divenendo molto timido e dolce,Alex-Demone contiene il suo lato più oscuro, divenendo così più scontroso ma molto più schietto. Le due creature possono riunirsi e tornare ad essere Alex "completo" solo quando sono insieme, finchè sono tenute separate rimarranno due esseri distinti.
Essendo però due parti dello stesso essere, se una delle due creature viene ferita o subisce un incantesimo anche l'altra ne risente gli effetti.

Secondo potere acquisito: Trasformazione dell'energia.
Con questo potere Alex sarà in grado di plasmare l'energia che possiede in qualunque oggetto o arma desideri. L'energia si troverà sotto forma di una sfera luminosa, e poi prenderà la forma che il possessore del potere richiede. Ad esempio può diventare un arma come una spada, o un arco con le frecce, oppure che ne so.. Un tavolo, una sedia.. Un qualunque oggetto sia utile insomma U_U A seconda dello stato fisico e psicologico di Alex, la consistenza e l'efficacia degli oggetti cambierà. Ad esempio, se si trova in piena forma, può plasmare l'energia in modo che diventi una grande spada o uno scudo molto resistente, che dureranno per più tempo. Quando invece è provato per qualche motivo, e dunque l'energia che possiede sarà minore, gli oggetti saranno molto meno consistenti, e svaniranno dopo poco tempo.

Descrizione caratteriale: Prima della morte della madre era un bambino allegro e tranquillo, tuttavia tutte le terribili esperienze passate trasformarono il suo carattere, rendendolo impulsivo, irascibile, ma anche timido e riservato.

Inclinazione: Bene. Deciso a dimenticare il suo passato, farà di tutto per espiare le sue colpe, schierandosi nella parte benevola dell'isola.



Edited by ~Kaya. - 20/10/2009, 11:55
 
Top
..Kady..
view post Posted on 7/5/2009, 14:11




Manca l'inclinazione a cui appartiene ^_^

Bellissimo pg!
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 7/5/2009, 14:15




Ops!Lo sapevo che mi sarei dimenticata qualcosa:P Messo!
Grazie comunque^^
 
Top
..Kady..
view post Posted on 7/5/2009, 14:17




Bene, ora è perfetto! *_*
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 14:26
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


wow *________*
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 14:41
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Bello *_*
Benvenuta ^_^
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 14:58
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


ossignore io lo adoro*çççççççççççç*

BENVENUTA*ççç* image image
 
Contacts  Top
_mika_chan_
view post Posted on 7/5/2009, 18:33




un demone buono!!! davvero carino!!!
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 7/5/2009, 18:37




Grazie *_* Sono contenta che vi piaccia:) Presto lo farò muovere!
 
Top
mary&dory
view post Posted on 8/5/2009, 18:19




WoooooooooooooooooW *ç*
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 8/5/2009, 22:07




Grazie :wub:
Purtroppo lo posso far partecipare poco per ora perchè ho poco tempo libero:(
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 23:12
Avatar

Baby child

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


L'ho letto solo ora! La storia è davvero malinconica e triste, poverino... Spero si trovi bene a Return.
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 10/5/2009, 22:05




aaaaaaaaw quanto mi piashe! *__*
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 28/5/2009, 14:16




Aggiunto il nuovo potere!
Spero che vada bene:)
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 14:24
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


che bello tesora a me piace tantoooo!!*çç* :wub: :cupidarrow.gif:
 
Contacts  Top
28 replies since 7/5/2009, 14:09   485 views
  Share