[EX PG] Jackson Hyde

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 1/3/2009, 02:05




"Sono il predatore più pericoloso che ci sia al mondo...ogni cosa, tutto di me tutto ti attrae.
La mia voce, la mia faccia, il mio odore perfino...
Come se io avessi bisogno di questo. Come se tu potessi sfuggirmi o potessi respingermi...

Io sono fatto per uccidere."




Nome: Jackson (o Jack se preferite) Hyde
Età: Apparentemente 25
Tipo di Creatura: Dampyr* (Vampiro)
Descrizione Caratteriale: Jackson nasce alcuni secoli fa dalla stirpe dei Dampyr, padre vampiro, madre zingara.
Viene abbandonato al momento del parto da sua madre poichè essa non si ritiene all'altezza di poter crescere un bambino "speciale" come lui.
Jack passa un infanzia turbolenta senza nessuno che gli insegni come usare i suoi poteri, come nutrirsi e come attaccare per sopravvivere.
Crescendo capisce che la causa di tutti i suoi mali è proprio la sua natura, il suo essere vampiro ed attribuisce la colpa della sua condizione a suo padre.
Successivamente, sempre più convinto che i vampiri siano esseri terribili (compreso se stesso) decide di sterminare tutti quelli che incontra nel suo cammino.
Una volta diventato abbastanza forte ed esperto decide di girare il mondo, impadronirsi dei clan di vampiri meno numerosi, diventarne capo e successivamente ucciderli.
Solo uno dei gruppi di cui era al comando è riuscito a salvarsi.. per il semplice motivo che Jackson nutriva un certo "affetto" per la sorella di uno dei suoi più bravi compagni.
Quando questa muore lui perde il senso della ragione, vagando senza meta per anni, uccidendo chiunque gli capitasse davanti anche senza il minimo motivo.
Si nutre solo di sangue di vampiri, non per necessità.. ma per puro gusto.
Come ogni vampiro che si rispetti e velocissimo, abile e scattante, oltre ovviamente a risultare affascinante a qualsiasi indifesa creatura gli capiti davanti.
Gira quasi sempre con una pantera nera (Nebi, questo il suo nome) al suo fianco, l'amore che prova per questa creatura è così umano e viscerale da risultare un pessimo punto debole durante gli attacchi.. fortuna che l'animale sa come difendersi!!
Return è il suo ultimo viaggio, quello che segnerà la sua sorte: rinsavire o diventare completamente folle.
Inclinazione: Male
Potere: Elettrocinesi . Capacità psicocinetica di controllare e/o generare l'elettricità, sfruttandola anche per guarire rapidamente, muoversi a super velocità o per folgorare un oggetto o un individuo con la forza del pensiero, senza l'ausilio di alcun mezzo fisico.
Potere 1 - Acquisito: Radioattività: Emette onde radioattive procurando, a seconda dell’intensità, lesioni più o meno gravi alle sue vittime. Può essere usato come veleno, può bruciare o semplicemente stordire le persone. E’ un potere fisico, Jack può usarlo col suo corpo, rendendo radioattive le sue mani, per esempio può logorare ciò che tocca, ma può anche semplicemente concentrarsi ed emettere radiazioni invisibili per avvelenare o stordire. Più prolungato sarà il tempo in cui terrà la mano a contatto con oggetti o creature, più devastanti saranno le conseguenze. Inoltre, se Jack venisse sottoposto a troppo stress, ad un emotività eccessiva, o ad un attacco troppo doloroso la radioattività potrebbe concentrarsi su di lui ad un livello tale da farlo esplodere, uccidendolo e uccidendo tutti coloro che gli stanno intorno nel raggio di chilometri. Infine, le onde radioattive possono funzionare come potere di difesa e creare intorno a Jack una barriera che, se toccata, provoca ovviamente dolore. Non è però utile in caso di un attacco mentale ma solo fisico.
Potere 2 - Acquisito: Elasticità. La pelle di Jack (e di conseguenza quella di sua figlia Nebi) è diventata elastica e quasi impossibile da scalfire esattamente come quella di una gomma. Ciò gli consente di saltare da considerevoli altezze senza farsi un graffio, rimbalzando sulla superficie come se il suo corpo fosse leggero e morbido. Inoltre ogni oggetto (lame comprese) che gli viene lanciato contro, qualsiasi sia la distanza, rimbalzerà ritornando al mittente o, nella migliore delle ipotesi, cambierà rotatoria andandosi a conficcare altrove.
L’unico modo di poterlo ferire in profondità è avvicinarsi a lui e penetrare la lama, con una discreta forza, fin dentro la carne, superando così lo strato elastico che avvolge la pelle..
Tuttavia, ricordate che seppure la carne può essere penetrata dalla lama, una volta mollata la presa quest’ultima tenderà a schizzare via fuori dal corpo di Jackson, permettendo alla pelle superficiale di richiudersi ma lasciando però aperto lo squarcio interno.
Potere 3 - Acquisito: Cambiamento dell'Età. Con questo nuovo dono Jack (e quindi, come sempre anche sua figlia Nebi) riesce a cambiare l'età di una creatura o di un oggetto.
Come funziona? Con la mente. Ovvero a Jack basterà ritrovarsi vicino ad una creatura e decidere quanti anni togliere o dare a quest'ultima.
Naturalmente nel momento in cui Jackson si allontanerà, la vittima colpita riprenderà la sua vera età. Solo con l'esperienza riuscirà a renderlo duraturo (ma solo sul player che me lo chiederà per il proprio pg).
Tenete presente che Jack è in grado solo di cambiare l'età e gli effetti del tempo, ma non cancellerà alcun tipo di ricordo. Se, ad esempio, dovesse rendere il vostro pg da adulto ad adolescente, questo avrà tutti i ricordi della sua vita nonostante la sua mente sia rinchiusa in un corpo molto giovane.
Con gli oggetti stesso identico procedimento.. gli basterà fissare un vecchio mobile o una vecchia casa per donare loro la bellezza di un tempo o, al contrario, potrà rendere la vostra suite al pari di una catapecchia.







* Il Dhampir è figlio di un vampiro e di una donna umana, più spesso una zingara.
Grazie a queste origini è in grado di vedere i vampiri anche se si rendono invisibili. I Dhampir hanno il potere di trasformarsi in un'altra creatura, generalmente un lupo, nel caso di Jackson l'animale in questione è la pantera.

Siccome non sono mentalmente sana, vi posto anche la fotina di Nebi:
http://avellino.blogolandia.it/files/2008/...ntera-nera2.jpg
e qualche notizia su questo stupendo felino:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pantera_nera


Edited by ..Kady.. - 4/1/2011, 19:11
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 02:27
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Non vedo l'ora di vederlo *____________________*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/3/2009, 02:28




Io pure :D

No, sto scherzando.. devo solo fotografarlo ma ora proprio non ho voglia
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 04:08
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Beh fattela venire .sorp no vabbè ora magari no ma domani la pretendo. Anche io ho preparato una nuova pg *_*
 
Top
{Acabo}
view post Posted on 1/3/2009, 12:33




Uddiu che figata *__*
Voglio vederlo *____*
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 13:17
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


io sbavo, so già che è un figo *ççç*
 
Top
*Lu*
view post Posted on 1/3/2009, 13:35




Io mi unisco a sere xD
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/3/2009, 13:41




Mwuahahah ok dopo faccio le foto *ç*
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:28
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


sono sicura che sarà splendido^^
 
Contacts  Top
RebelGrrrl
view post Posted on 2/3/2009, 00:07




Alèèèèèèèè!!!!!!! eccolo qui che gran figo *ççççç*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 2/3/2009, 00:09




Mwuahahahah grazie grazie image
 
Top
_Ann_
view post Posted on 2/3/2009, 08:32




Eh bhe, ne valeva la pena aspettare la foto :mf_lust.gif:
Ma che occhi stupendi che ha *ç*
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 11:48
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Come al solito non hai tradito le aspettative che gran bel gnocco *çççççççççççççççççççççççççç*
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 12:02
Avatar

Baby child

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


Mi unisco al coro: bel personaggio, non solo fisicamente, ma anche ben studiato!
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 2/3/2009, 12:15




oddio che sbavo *ççç* bellissimo *çç*
 
Top
38 replies since 1/3/2009, 02:05   645 views
  Share