[PG GIOCANTE] Xavier Spike

« Older   Newer »
  Share  
_mika_chan_
view post Posted on 10/2/2009, 00:48




Nome: Xavier Spike
Tipo di Creatura: Angelo della morte
Età: diventato angelo all'età di 17 anni circa

Descrizione caratteriale: è un giovane angelo, diventato tale da poco. Non conosce appieno il suo potere e d'altro canto gli è difficile contenerlo. Taciturno ed introverso, tende ad isolarsi per evitare di avere contatti con le altre persone. Non ricorda nulla del ragazzo che è stato, del suo aspetto, quanti anni ha o cosa ha fatto prima di diventare morte; conserva solo l’immagine sfocata di una ragazza di cui non ricorda il nome.
Il suo cuore non pulsa più sangue nelle vene, ma velenoso liquido nero denso come petrolio.
Conosce solo il suo destino: la morte.


Potere Base: Il tocco della Morte: tutto ciò che tocca appassisce e muore... Le creature muoiono. Gli oggetti che sfiora invecchiano di secoli. Fiori e piante appassiscono.

Potere Acquisito 1: Barriera Invisibile di protezione: riesce a creare una barriera di protezione sugli altri in modo da impedire attacchi esterni ed interni, sia fisici che mentali. La barriera non funziona su se stesso ma funziona su più persone se queste sono una vicina all'altra.

Potere Acquisito 2:Persuasione: riesce a convincere chiunque, semplicemente parlandogli, a fare qualsiasi cosa egli voglia. Ne sono immuni solo gli angeli della morte

Potere Acquisito 3: Criocinesi: abilità che permette di rimuovere il calore da qualsiasi oggetto, riducendo la sua temperatura e causandone il congelamento. Il raggio d'azione di questa abilità è ridotto. Xavier non deve tuttavia avere un contatto fisico con il corpo da congelare, ma perché questo succeda ha bisogno di essere molto vicino ad esso. Il congelamento può attivarsi non solo sulle persone ma anche sulle cose.

Potere Acquisito 4:Veleno: il sangue di Xavier è diventato velenoso. A causa del suo forte collegamento con la morte anche il suo sangue ha subito una modifica genetica. Adesso non solo il suo sangue è nero ma è diventato velenoso per chiunque, tranne ovviamente per lui e quelli come lui. Chiunque ingerisce il suo sangue rischia di avere delle conseguenze letali. Infatti a seconda della quantità ingerita il sangue all’interno del corpo altrui potrà portarlo alla morte. E’ una morte lenta, che corrode piano piano l’essere che lo ha ingerito, rendendolo stanco e debole fino appunto a non permettergli neppure di muoversi. La conseguenza finale è, appunto, la morte. L’unico modo per salvare chi ha ingerito il suo sangue è quello di estrarlo dal corpo.
Allo stesso modo il sangue è corrosivo all’esterno, per cui, se Xavier viene ferito, per esempio con un coltello, il sangue corroderà l’oggetto fino a farlo sciogliere. Questo vale con tutti gli oggetti che vengono a contatto con il suo sangue. Si sciolgono. L’effetto sulla pelle umana però, è diverso. Se il suo sangue tocca la pelle altrui questo provocherà una bruciatura sul corpo e causerà un intontimento del soggetto, un po’ come l’effetto di una droga insomma. Ma non porterà alla morte, quella può avvenire solo ingerendolo.

Inclinazione: Male

Foto

image

image
www.koinup.com/mika_chan/work/112947/

SPOILER (click to view)




Edited by _mika_chan_ - 2/4/2011, 16:34
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 10/2/2009, 02:10




*_____________*
il resto dopo *ç*
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 10/2/2009, 08:38




Uhdio, Xavier con i superpoteri *___*


Marée: mio figlio... ç______________ç
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 10/2/2009, 11:12




descrizione bellissima non vedo l'ora di vedere le sue foto *_*
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 11:47
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


eccolo finalmente *___* che meraviglia *_*

*_*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 10/2/2009, 13:02




si bè... c'avrà dei problemi col tatto sto' povero figliolo ma Manuel non è che abbia spiegato proprio bene quello che fare per tenere il suo potere sotto controllo.....
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 10/2/2009, 13:22




Mwhahahaahaha, mitico!!!
Vediamo quanto resiste prima di toccare qualcuno... .caffè

*________________*
Brava, Mikarella *ç*
 
Top
{Acabo}
view post Posted on 10/2/2009, 15:00




Uh mamma, questo fa paura *-*
Le foto *__*
 
Top
pucca85
view post Posted on 10/2/2009, 16:20




marò che bello*__*
quando avrà imparato a padroneggiare il suo potere mi faccio toccare io!*ççç*
 
Top
>Gege<
view post Posted on 10/2/2009, 17:01




Oddio *____*
Il potere fa un pò paura ma.. sorvoliamo °°

Bravissima Mika! *ç*
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 10/2/2009, 17:05




Mika *___*
In queste foto è ancora più bello *____*
Insomma....io mi farei toccare volentieri.....se muoio pazienza, muoio felice °°

Delilah: *____________________________________________________* onnonno amore quanto sei bello *_______________________________________________________________* toccami tutta *ç*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 10/2/2009, 20:05




Xavier: le mie manine sono pericolose.... U__U voglio il libretto di istruzioni sennò Gaya mi fa fuori ç__ç
 
Top
_Ann_
view post Posted on 11/2/2009, 09:44




Altro che Beautiful.... Qui inizia la telenovela "Anche i vampiri e i demoni piangono" xD

E' troppo bello Mika *ç*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 11/2/2009, 13:28




la soap opera dell'isola XD
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 11/2/2009, 14:01




segni particolari: bellissimo!!

Penelope protende verso tale splendore.... ha già l'acquolina alla bocca..
 
Top
32 replies since 10/2/2009, 00:48   646 views
  Share