The Return Incidents, Topic di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 26/1/2009, 01:11




Questo è il topic di scrittura.. fate attenzione alle regole e leggete sempre il post prima del vostro.
 
Top
..Kady..
view post Posted on 7/2/2009, 02:57




Un nuovo abitante

Non riuscivo a credere che stavano per arrivare nuovi abitanti.
*Finalmente* mi dissi quando la Madre lo comunicò a me e alle mie sorelle, finalmente qualcuno nuovo con cui divertirmi.
Voci di corridoio al fiume dicevano che sarebbe stata una vampira.. sì una femmina di succhiasangue appartenente al castello del Male.. ma erano solo voci appunto.. ed in tutti questi anni passati a Return ebbi modo di constatare che spesso la realtà era ben diversa.
Presi un ramoscello d'erba e lo staccai da Terra, ero certa che Gaya si sarebbe infuriata per questo, odiava vedere i suoi prati estirpati.. tanto quanto io odiavo gli elfi che andavano a pesca o le sirene che si nutrivano di ostriche poichè dicevano che le aiutava a mantenersi belle.
Decisi di alzarmi, si era fatto tardi e dovevo sistemarmi per accogliere al meglio i nuovi abitanti, infilai un piede nella riva dell'oceano e mi lasciai andare, sotto forma d'onda in pochi minuti sarei arrivata a casa.


Hydor
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 8/2/2009, 18:48




Non sono così felice dall'idea di nuovi abitanti nel nostro mondo... non come le mie sorelle. Non amo coloro che non rispettano la mia terra e so già che qualcuno di loro non la rispetterà. Vedere Hydor poi così felice e piena di vita mi preoccupava non poco. Troppi esseri con personalità differenti si stavano insediando a Return e sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa.
<sei sempre la più negativa> mi ripeteva Aer in continuazione... e forse è davvero così, ma sono pessimista per natura.... Rimarrò nascosta, tra gli alberi del bosco... in attesa di dover intervenire.... so che accadrà
Gaya
 
Top
_Ann_
view post Posted on 9/2/2009, 09:36




Esplorando l'isola

Ieri mattina ho deciso di dare un'occhiata intorno. La vista della cittadella mi ha lasciato senza parole. Le strade sono pulite e curate e la gente nelle botteghe è cordiale e affabile. C'erano poche persone in giro, forse perchè era domenica mattina. Ma conteranno qualcosa i giorni della settimana qui? Parlando con un uomo nella piazza del mercato ho scoperto che sono uno dei primi arrivati. Mi ha dato una mappa per orientarmi sull'isola. E' stato molto gentile. Come tutti qui. Seguendo una stradina che si perdeva in un fitto sottobosco sono arrivato al fiume Athanatos. Presso la riva del fiume c'era un ragazzo che avevo già intravisto in città. A quanto pare vive nella mia stessa parte dell'isola. Anche se era giovane d'aspetto c'era qualcosa di misterioso e arcano nei suoi occhi, come se avesse già vissuto tante vite degli uomini. Si chiama Prince. Lui è un vero buono, lo sento. Questo non è il tuo posto. No. Devo controllarmi. Non posso permettere di lasciarti parlare... cioè di mettermi in testa da solo queste idee. Si avvicina la luna piena. E' solo per questo motivo che ti sento.
Devo chiedere alle Guardiane di chiudermi in un posto isolato questa notte. Già, forse è meglio.

Logan
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 10/2/2009, 01:54




A conti fatti, son già due giorni che sono qui, e non posso lamentarmi.
Nonostante il lamentarmi sia nella mia indole quasi come succhiare via il sangue alle creature, e quanto più innocenti sono, tanto meglio.
La giornata di oggi è stata, nonostante tutto, piuttosto piacevole.
Per ora ho conosciuto solo due creature dalla parte di isola che mi è concessa, il vampiro (tzè) Charon, e la signorina che puzza di carne rancida, Harmony....credo di aver capito le sue ragioni, ma io avrei scelto un corpo che non emanasse tutto quel tanfo.
Charon è..... fastidioso. Il suo potere mi irrita in maniera particolare....non so se sia perchè lo sento in maniera particolarmente intensa o perchè odio a prescindere chiunque mi dia degli ordini.
E poi i suoi pensieri....sono strani e mi infastidiscono. Mi giudica e mi compatisce, a volte sembra voler essere gentile e poi ha avuto il coraggio di farmi del male.... Insomma....se io avessi avuto il suo potere.... Lo pensavo più.... "cattivo" insomma.... mi fa strano che non abbia mai pensato ad utilizzarlo oltre che come comodità, anche come strumento di piacere... mah.... magari son io perversa...
Ho avuto il piacere di passare anche del tempo con la guardiana del fuoco, la sua dimora mi ricorda tanto casa... Mi manca casa....lo ammetto.... Un po' mi inquieta aver davanti a me questa prospettiva del Non Ritorno.... Insomma....qui si parla di Per Sempre, e per noi creature immortali il "Per Sempre" rende la situazione molto seria. Se per persone che hanno una prospettiva di vita di circa 60 anni, il per sempre è un sacco di tempo.... è facile immaginare quanto possa esserlo per noi che non vediamo una fine alla nostra esistenza.
Mi manca la mamma...papà....le zie....e mi manca Xavier.....
Non posso fare a meno di chiedermi che cosa ci faccio qui....
Ma forse Qui.... è il posto che mi conviene etichettare il più presto possibile come casa....

Delilah
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 10/2/2009, 08:33




Entusiasmo

Io lo sapevo che sarebbe stato tutto così tremendamente eccitante! Queste nuove creaturine che popolano l'isola sono così interessanti e carine...ognuna di loro ha una storia dentro di sè che non vedo l'ora di scoprire. Va bè, le mie sorelle dicono che sono una comare impicciona, ma non si tratta di pettegolezzo, io mi appassiono davvero alle vicende degli altri...prima era tutto così noiosamente perfetto, e soprattutto non avevo più nessuno che rimanesse affascinato dal mio aspetto. Adoro quando mi guardano ammirati. Gran botta di autostima, sì!

Mi sta tanto a cuore la giovane vampira dalla pelle gelida e il cuore che brucia, non sopporto di vedere qualcuno soffrire per amore...dice che con me si sente a casa, ed io spero di poterle dare un pò di quel calore che le manca tanto. Comunque il suo fidanzato ha la spina dorsale di una lumaca, va bene che c'è rimasto da piccolo, ma come si fa a non lottare per l'anima che si ama?
Mi ero offerta di farlo fuori e trasformarlo in uno spirito del Male, ma la Madre me lo ha vietato...è sempre così rigida nei confronti delle mie iniziative!

Ho promesso al lupo sbrindellato, alla nereide ed alla musa che li avrei accompagnati a fare un giro per l'isola, sarà divertente!
Quasi quasi chiedo a Gaya se vuole venire con noi: in questi giorni la vedo troppo cupa e preoccupata, ha bisogno di distrarsi un pò e capire che tutta questa rivoluzione ha un sacco di lati positivi.


Heile

Edited by MedeAthena - 10/2/2009, 11:10
 
Top
»..GiorGi™
view post Posted on 10/2/2009, 10:25




1°Giorno

"E' solo un giorno che sono qui e ho già conosciuto molte creaturine, devo dire che mi sono sembrate tutte molto piacevoli e disponibili..soprattutto Gaya *_____* grazie a lei non emano più quel tanfo orribile, forse così Delilah sarà più contenta..che ragazza simpatica e travolgente, ieri mi ha preso la mano per andare da Hydor e Psiche, mi ha fatto piacere.
Spero di conoscere altre creature..ah sì..ho incontrato anche un ragazzo, ma non so il nome, penso sia un vampiro..ieri mi stava fissando..era un po' inquietante.

Non so perchè sono finita in questo posto..non me lo ricordo proprio °°..per fortuna fino ad ora non ho avuto mal di testa..le menti che si sono fuse con la mia sembrano essere tranquille..meglio godersi questi momenti di serenità, prima che ricominci la..

PAZZIA.."

Harmony
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 12:15
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


Castello del Male, Charon

No Return. Lo stesso nome del luogo fa capire e riflettere sulla permanenza infinita che avremmo in questo posto, che per noi immortali è inimmaginabile..
Fin'ora da questo alto dell'isola, l'unico a me permesso, ho conosciuto soltanto una vampira (ma non me la racconta, non è tutta una vampira quella), Delilah.
Penso mi odi profondamente perchè le do continuamente fastidio col mio potere e la invito a incoraggiare il suo "fidanzato" a farsi mordere per lei, così da poter stare insieme per sempre.
Sembra che soffra per questo, ma affari suoi se sta bene così.
Fin'ora ho conosciuto solo tre delle quattro guardiane, tutte molto belle e disponibili.
Ho incontrato al fiume anche le creature benevoli, una Nereide e una Musa. Entrambe affascinanti, ma troppo inclini alla bontà.
Ieri, dal nostro alto, ho visto anche una strana ragazza e sentivo la presenza di una mente molto complicata.
Sarà stata la presenza della Madre a confonderci tutti, chissà..
 
Top
*_Joey_*
view post Posted on 10/2/2009, 14:12




" Point of Good- Selva Incantata"

Giusto il tempo di un sospiro ed eccomi tra le fronde erbose di questa terra per certi versi così familiare. Decido di esplorare brevemente le selve che mi circondano non perdendo occasione d'elogio per la splendida flora dell'isola. Il mio canto celebrativo viene interrotto ad un tratto dallo scrosciare di acque lontante.. un fiume! Mi accingo ad avvicinarmi e scorgo per la prima volta differenti creature dall'energia vitale così dolce da catalizzare!
Una splendida Nereide gioca tranquilla nel suo specchio d'acqua, la chioma argentea le ricopre gentilmente le spalle. Si Chiama Galatea, ho occasione di parlarle per poco, poichè la mia attenzione viene subito rivolta ad altre entità dalla bellezza elementare evidente. Una donna di Fiamma, prorompente nei modi e dalla risata cristallina, La Donna del fiume, o delle acque in Genere , tanto curiosa di sapere delle mie attitudini, e poi Aer la fanciulla nuvola dal candore travolgente e Gaya, manifestatasi come uccellino dal canto soave.
Tanta gioia nello scorgere quante altre creauture si nascondono bene in quest'isola del Non Ritorno!
Ma la sorpresa, la più Notevole è stata il presentarsi della Madre.. Aether, simbolo di perfezione e bellezza divina! Quale Onore... Non nascondo che sì, l'emozione è stata tanta!
Veniamo tutti a conoscenza della divisione dell'isola.. Point of Evil è terra che noi creature benevole non possiamo attraversare PENA: Orribili trasformazioni e scambi di inclinazioni.
Divenire Malvagia? Rabbrividisco.. ma un antica memoria si fa strada nella mia mente catalizzatrice.. Ispirare il proprio prossimo non è compito sì facile.
Tante altre creature dalle contorte e oscure pulsioni energiche risiedono in quest'isola.. Lupi, vampiri.. e possibili Streghe. Dovrò prestare molta attenzione, e tener stretta la ponderanza che mi è tanto preziosa.

Clio
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 10/2/2009, 14:29




Un passo.
Un fruscio, stoffa. La mia veste nera come la notte, nera come il mio cuore.
Un passo ancora.
Foglie secche, alberi. La foresta che costeggia il castello.
Allungo una mano nel vuoto fino a trovare un contatto, la corteccia rugosa di un albero.
Se il vento non soffiasse in questo modo fra le fronde sentirei la linfa che ne scorre all'interno.
Esso mi porta profumi, odori. Sangue raffermo... Profumo di morte. Presenze malvagie, lontane. Tuttavia non percepisco pericoli intorno a me.
Profumo di acqua salmastra, il fiume non troppo lontano da qui.
La mia lingua contro il palato poi inumidisco le labbra. Sapore di polline, fiori.
Li raggiungo lentamente, non vi è alcuna fretta.
Non ho mai avuto fretta.
Sistemo la mia veste e mi inginocchio in religioso silenzio fra i fiori. Giunchi. Non posso sbagliare, vicino alla riva, mossi dalla brezza.
Godo del paesaggio, che i miei sensi offrono, di questo luogo a me ancora sconosciuto.

Scosto la ciocca di capelli che mi ricade sul viso, pizzica, mi infastidisce. Le dita passano sulla cicatrice fugacemente e, fuggo da quel contatto. Ripongo bruscamente le mani sul grembo, incrocio le dita tra le loro in una treccia di sangue pulsante sotto strati di pelle liscia.
Ora attendo.

Non importa dove si poseranno i miei occhi vuoti.
Dopo molti secoli la vista, per me, è del tutto trascurabile.......

In omne aevum,
Psiche

 
Top
>Gege<
view post Posted on 10/2/2009, 16:56




:- Dal Fiume che scorre per No Return -:

Ah, che bello *__* I miei delfini mi hanno portato proprio in un bel posto .love C'è tanta gente buona e gentile, la fauna marina è socievolissima e molto dolce, e le elementali sono favolose *___* Soprattutto Hydor, il mio idolo, la signora delle Acque - ancora non ho avuto occasione di parlarle, ma spero accadrà ben presto.
Beh, nello specifico ho conosciuto Serena, ragazza dai capelli di fuoco, tanto affascinante quanto misteriosa.. E che a quanto ho capito non ama molto stare con le persone.. o con le Nereidi O.o
Poi ho conosciuto, come gia detto, le elementali, Hydor,Heile,Gaya ed Aer, con cui ho scambiato solo un saluto..
E poi.. Clio, musa ispiratrice della Storia, ragazza alquanto strana per i suoi modi di fare, ma davvero molto gentile ed educata.
Logan, licantropo che, grazie alle mie carezze, sono riuscita a far ritornare umano, dopo che si era trasformato a causa della luna piena di ieri sera.
Chanor, vampiro con il quale sono solo riuscita a scambiarmi un saluto.

Oh, e sono anche riuscita a scorgere per un attimo Aether.. *____* Ero così emozionata da non riuscire neanche a parlare..

Devo dire che questa isola mi ispira molto, e allo stesso tempo mi incuriosisce tanto..

Galatea
 
Top
°Lu°
view post Posted on 10/2/2009, 17:19




Sono riuscita a perdermi, il primo giorno... Che brava, eh?
Devo ancora capire dove si va dove... forse tra qualche mese l'avrò scoperto... intanto vado senza meta... sperando di inceppare nel fiume... o anche solo di incontrare qualcuno, non ho ancora visto nemmeno una creatura da questa parte dell'isola.

Amenthia
 
Top
{Acabo}
view post Posted on 10/2/2009, 18:56




Pensavo peggio.
Non posso dire di sentirmi come con i miei, ma quì c'è gente di mio gusto.. Almeno dal mio lato.. Quest'idea di "lati" non mi va tanto a genio.. Sono sicuro di poter gestire benissimo la situazione da entrambe le parti, chissà cosa succederebbe se attraversassi il fiume.. E' anche vero che Serena, la donna strana che ho incontrato tra i primi, lo fa, perciò magari se ci provassi..
Devo dire che mi affascina molto come ragazza, ma certo se continua ad essere così schiva non mi andrà neanche di approfondire la sua conoscenza..
Avrei voglia di conoscere meglio Logan, invece.. Sono sicuro che diventeremo buoni amici, mi sento bene con lui, a mio agio.. Non ho mai avuto un amico vero, pensandoci, ma non è stato neanche un problema..
Le creature quì sono tutte particolari, adoro specialmente le guardiane.. Certo mi fa strano sapere di non essere l'unico ad avere strani poteri..

Prince

 
Top
°Lu°
view post Posted on 10/2/2009, 22:06




Prima, con gli altri si parlava dell'altra sponda... Point of Evil... Ci sono alcuni che fremono di curiosità... Io francamente, rabbrividisco all'idea di passare da quella parte... Mi alzo, vado a fare una passeggiata... Oggi ho incontrato tante creature, la maggior parte simpatiche, alcuni leggermente inquietanti... Eppure ho la mente pesante, c'è qualcosa che mi affligge... Ma cosa? Camminare tra l'erba è una sensazione piacevole, mi ricorda di quando vivevo ancora nei boschi... Accarezzo la corteccia di un'albero, ne sento i "ricordi"... Ciò che ha vissuto, che ha visto... Com'è bello essere di nuovo tra la natura... Guardo velocemente verso il fiume, sono tutti radunati lì... Non ho voglia di fare l'asociale, mi aggrego anch'io... Sbatto le ali per volare un attimo, rasoterra, giusto per abituarmi alla sensazione di libertà di questo posto. Non mi devo nascondere qui, posso essere una fata, finalmente...
Eccoli, sono ancora tutti al fiume... Uniamoci alla conversazione, via...

Amenthia
 
Top
_Ann_
view post Posted on 11/2/2009, 09:28




Nei tuoi occhi...

A volte mi ritrovo a pensare a cosa può esserci al di là del fiume, a cosa accadrebbe se attraversassi le sue acque. Non ho paura della trasformazione, anche se poi diventassi una creatura più mostruosa del lupo che mi dimora dentro. Cioè che mi frena è il sapere che la mia natura cambierebbe. E non voglio che lui prenda per sempre il sopravvento su di me. Eppure sono curioso. "La curiosità porta alla morte" mi ha detto ieri Psiche. C'è qualcosa di misterioso nei suoi occhi, un segreto intangibile che affiora a volte per pochi istanti e immediatamente dopo ritorna negli abissi profondi della sua anima o della sua mente. "Anche l'intelletto può portare alla morte". Il ricordo di quegli occhi è tornato a me più volte durante la notte, così come il ricordo degli occhi di Yuna. Così diversi da quelli di Psiche come una notte luminosa è diversa dal sole del mattino. Yuna è di una bellezza assoluta. Credo che non abbia nemmeno bisogno del suo potere per ammaliare gli uomini. Abbiamo parlato a lungo ieri, cercando di ripararci dalla pioggia mandata da Madama Hydor. "Ha ancora il mio giubbotto", penso con un piccolo sorriso. Chissà se la rivedrò oggi.

-Logan
 
Top
1701 replies since 26/1/2009, 01:11   41233 views
  Share