MAPPA DELL'ISOLA

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 26/1/2009, 01:05






Return è un isola dispersa in un punto non precisato dell'immenso oceano. L'unico modo per arrivarvi è NON cercarla.
Se siete destinati ad arrivare al punto di NON ritorno, vi basterà perdervi per trovarla.
E' un isola visibile solo alle creature magiche, gli esseri umani non conoscono nemmeno la sua esistenza.
E' completamente circondata da un enorme distesa di sabbia ed è "divisa" (in modo immaginario) in due parti esattamente identiche, con l'unica differenza che la prima è abitata dalle creature buone e la seconda da quelle cattive.

Lato Sinistro
Qui si trova il Castello del Bene e al suo interno si trovano tutte le creature buone dell'isola.

Lato Destro
Di fronte all'altro, si trova il Castello del male, abitato naturalmente da creature feroci e cattive.

Uguaglianza
Essendo le due parti uguali, in ogni metà dell'isola si trovano esattamente le stesse cose: negozi magici, taverne e tutto ciò che si può trovare in quella che potrebbe essere un isola umana.

PUNTI COMUNI

Il Fiume
Il primo punto comune frequentabile sia da creature del bene che da creature del male è il fiume Athanatos, il luogo neutro dell'isola dove effetti benefici e malefici vengono annullati per garantire la reciproca convivenza.
Qui potrete fare conoscenze di ogni tipo e, perchè no.. innamorarvi di una creatura opposta al vostro modo di pensare!

Il Villaggio
Questo è il secondo punto comune dell'isola. Vi trovere negozi di ogni tipo, locali, bar e quant'altro la vostra fantasia sia in grado di inventare. Non è possibile abitarvi, l'unica vostra residenza è e dovrà restare il Castello.
Tuttavia, ricordate che ogni parte dell'isola ha un proprio villaggio, oltre questo frequentabile da tutti.

La spiaggia
La spiaggia che circonda Return è accessibile da tutti i fronti e, per questo motivo, è il luogo più pericoloso dell'isola.
Non è facile raggiungerla poichè per farlo bisognerà percorrere l'intera foresta e camminare per ore.
Qui nessun potere viene fermato ed ogni creatura appare esattamente per quello che è.
Fate attenzione dunque, e ricordate che dall'isola nessuno è mai andato via, ma molti sono scomparsi...

Tortuga
La locanda dell'isola è stata aperta di recente per permettere alle crature un pò di svago.
E' situata sopra la cascata, in un enorme palafitta che ha una scala per lato, in modo da permettere l'accesso ad ogni creatura (una a sinistra, una a destra e una centrale per chi proviene direttamente dalla spiaggia).
Buon rum, balli e cibo a sazietà, queste sono le cose che potete trovare al suo interno!
I baristi, il Signor Sparrow, il Signor Barbossa, il Signor Turner, il signor Jones e la signorina Swan, sono lieti di servire tutti con estrema felicità, ma badate bene.. sono estremamente suscettibili!
Sparrow: Belloccio, pirata simpatico che ama il rum e il mare più di ogni altra cosa.. non scordatevi che è CAPITAN Jack Sparrow!
Barbossa: Un pirata rude e di poche parole, senza peli sulla lingua e senza alcun senso per l'igiene. Adora le risse.
Turner: Pirata carino e gentile, innamorato dell'amore.. educato e perennemente pensieroso.
Jones: E' un pirata maledetto che ha l'aspetto di un polpo, il suo viso è ricoperto di tentacoli. Cattivo, infido e cinico, odia tutti i clienti della locanda.. anche se questi non gli hanno praticamente fatto nulla!
Miss Swann: l'unica donna della compagnia, adora l'amore e sopratutto il sesso (anche senza amore), le piace il rum e tutti gli uomini della terra anzi no, dell'universo!

Tenete presente che i vostri poteri sono funzionanti anche dentro Tortuga.. l'unico posto neutro rimane sempre e solo il fiume.

La Cascata
La cascata si trova nel punto più alto del fiume e dell'isola stessa. E' una distesa d'acqua che scivola per metri e metri fino al profondo oceano.
Al di sotto di essa si trova una grotta segreta, che solo alcuni hanno avuto il piacere (o dispiacere) di trovare.

La Foresta
Parte della foresta, ovvero quella al limitare della spiaggia, è percorribile da entrambi i tipi di creatura. La foresta comune è circolare, ovvero percorre tutto il perimetro dell'isola esattamente come la spiaggia.
Fate attenzione, perchè addentrandovi nel bosco per più di venti metri, finirete ovviamente o a Point of Good o a Point of Evil.

La Sala da Poker al Rue Bourbon
Il Rue Bourbon è un locale extra lusso situato agli inizi del villaggio. Al suo interno potrete ballare, ascoltare buona musica, bere o giocare d'azzardo. Il locale è provvisto di una sala da Poker perfettamente attrezzata e funzionante, che sarà il fulcro di tutto il locale. Per giocare a poker esistono delle REGOLE, che vi preghiamo di leggere attentamente se non volete ricorrere a delle penalità sul vostro punteggio.
Ah, piccolissimo avviso, potete entrarci solamente vestiti elegantemente.. o vi faremo sbattere fuori.. ^^

La Scuola
La Scuola di Return è una sola. Situata nella foresta comune in uno spiazzo abbastanza grande e sicuro. Tutti i bambini potranno frequentarla e sopratutto TUTTI INSIEME. Il maestro (unico) è il nostro angioletto Nathaniel.
L'orario delle lezioni sarà dalle 08.00 alle 13.30 con un rientro pomeridiano facoltativo dalle 15.00 alle 17.00 il lunedì e il mercoledì.
Munitevi di zainetti e grembiulini e andate ad istruirvi, bimbi di Return!

Ricordate che non vi è nessun vincolo che impedisca ad una creatura di andare nella parte opposta dell'isola, i rischi e i pericoli che però si corrono nel farlo, sono del tutto imprevedibili.



Le quattro guardiane non abiteranno in nessun castello ma ognuna di loro avrà la sua casa dove, su richiesta e con speciali poteri, potrete andarle a trovare in caso di bisogno.

Gaya: La sua casa è al centro della terra, a metà tra la superficie dell'isola e il suo profondo mare.

Hydor: Da perfetto elemento d'acqua, la sua casa si trova negli abissi, esattamente nel punto più profondo dell'oceano.

Aer: La sua casa non poteva non trovarsi sul cielo, naturalmente nel punto più alto e luminoso dell'atmosfera.

Heile: L'unico vulcano attivo dell'isola è abitato da lei. La sua casa si trova nel fondo ed è circondata da lava pura.


(Quando giocherete, la fantasia nel creare scenari sull'isola sarà il vostro unico limite, questa è solo una mappa che vi servirà per capire come è fatto bene o male, il posto).

Edited by ..Kady.. - 25/9/2009, 16:43
 
Top
0 replies since 26/1/2009, 01:05   822 views
  Share