Al mare da soli: A che età?

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 23/6/2008, 18:13




Come da titolo, a che età i vostri genitori hanno acconsentito a mandarvi al mare da soli con gli amici, senza un adulto insomma?

E a che età ci mandereste un vostro figlio?
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 18:28
Avatar

Elder

Group:
Member
Posts:
14,182

Status:


Diciamo che io nn potevo andarci xkè
avevo un un altro problema quindi nn
saprei quando avrebbero detto si!

Mio figlio? bella domanda, nn saprei!
 
Top
Lady_Oscar
view post Posted on 23/6/2008, 19:59




La prima volta che sono andata in vacanza da sola avevo 19 anni, ma xchè avevo un'amica che ne aveva uno meno di me e sua madre era una scassa-uova... poi vabbè lasciamo stare che è stata la vacanza + brutta della mia vita....
mio figlio/a....mhmhm.... vediamo.... coi tempi che corrono..... si, diciamo che ce lo manderei verso i 35 anni! XD Scherzo dai! Bhe dipende da come sarà il figlio/a, non si può prevedere una cosa così ;)
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 23/6/2008, 21:19




Uhm... 21 anni... ._." I miei sono dei rompi palle!! ç_ç

Mio figlio... Be', come dice Lady dipende dal tipo che sarà... però insomma... 17 anni ci starebbe, ecco...
 
Top
_Mark86_
view post Posted on 23/6/2008, 21:52




beh io a 18....perchè i miei mia hanno sempre permesso di fare ciò che volevo, ma essendo super appiccicosi con le chiamate e con il terzo grado ancor prima di partire ho preferito evitare, tanto i miei amici non potevano..quindi sono stato un po' sfortunato...va beh..capita..

i miei futuri figli..beh, spero di poterli educare come credo e bene, in modo da poter lasciare loro liberi di farsi una vacanza autonomamente anche a 15 anni. Ammetto che mi farei molti più problemi con il sesso femminile, perchè diciamocelo, sono un pelino più problematiche le ragazze, con tutto quello che accade (ma ormai forse vale lo stesso per i M).
 
Top
..Kady..
view post Posted on 23/6/2008, 22:23




Io al mare da sola ci sono andata a 15 anni :asd.gif: ma solo perchè ce l'ho a due passi da casa -_- :D

Mentre per i miei figli beh, quando sarò certa di potermi fidare e sopratutto quando avranno preso una buona confidenza con spiaggia e sopratutto mare.
Certo non a 8 anni voglio dire..
 
Top
paolorav
view post Posted on 24/6/2008, 08:23




15/16 anni, con i compagni di classe alla conclusione della scuola: Tutti a Deiva Marina a festeggiare con una giornata al mare ;)

-_- ricordo ancora l'ustione che mi sono beccato: la sera, rosso come un gamberone ho dormito nella vasca da bagno nell'acqua fredda. :trio.gif:
 
Top
Enèri
view post Posted on 24/6/2008, 11:12




Io al mare da sola con gli amici ci sono andata verso i 14/15 anni,andavamo con l'autobus visto che è un pò distante dal mio paese...
Per i miei figli non so,non è una cosa che si può decidere adesso,dipende da una serie di cose...
 
Top
Matt1004
view post Posted on 24/6/2008, 12:13




io a 14 perchè il mare è vicinissimo a casa...
 
Top
Lollì¸
view post Posted on 24/6/2008, 12:22




Anche per me le prime volte a 13/14 anni, dato che abito molto vicino al mare ^^
 
Top
friskio
view post Posted on 24/6/2008, 12:47




io sono andato a 20 anni....per mio figlio nn so....anche a 18...tanto prima o poi...
meglio che però sia "prima" così almeno impara a "cavarsela" da solo!
 
Top
Modthryth
view post Posted on 24/6/2008, 13:44




Io vado da sola l'anno prossimo, quindi a 18 anni *-*
Però sarò con due mie amiche della mia età e una più grande di me di un anno... quindi :lol:

Come età mi sembra più che giusta, anche mio figlio lo manderei da solo a quell'età ^^
 
Top
...-*FlavieTTa*-...
view post Posted on 28/6/2008, 15:49




io sono andata in vacanza sola con i miei amici e il mio ragazzo a 15 anni e mezzo..siamo andati in puglia..

e se avessi la stessa fiducia ke mia madre ha nei miei confronti farei lo stesso anke con i miei figli,xkè penso ke se dovessero fare qualcosa d male nn dovrebbero arrivare fin laggiù..basterebbe anke essere sotto casa!
 
Top
chiaretta90
view post Posted on 28/6/2008, 17:37




io a 14 anni ho iniziato ad andare a mere da sola...anche perchè è a 2 passi da casa mia!
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 28/6/2008, 18:39




io a 14 anni perchè ce l'ho a 2 passi XD

mio figlio buh c'è tempo XD
 
Top
20 replies since 23/6/2008, 18:13   2086 views
  Share