[PG Giocante] Elle

« Older   Newer »
  Share  
• Mirage
view post Posted on 5/3/2012, 15:44 by: • Mirage
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


387168-7



Nome: Elle Celen

Tipo di Creatura: Fey'ri {Demone fatato}

Età: 18 anni

Inclinazione: Buona

Descrizione caratteriale/BG: Elle è la figlia di Layla ed Ethan e, sin dalla più tenera età, ha davanti a sè una situazione familiare piuttosto singolare. Nasce infatti all'inferno, dove Layla l'ha partorita con l'aiuto di Elvira -nascondendo a Ethan l'intera gravidanza per paura che la bambina fosse in realtà del demone Sorat- e dove cresce fino all'età di due anni, coccolata dai bisnonni materni. Una volta arrivata quasi per caso a Return viene presa con sè dal padre, che decide di farla crescere a PoG, lontana dalla madre e vicino a quei princìpi che fanno del luogo stesso ciò che è. Crescendo, in lei si delinea un carattere però sempre più simile a quello della madre, ribelle e incline al melodramma -che, pare, sia un gene femminile di famiglia- anche se in Elle ci sono tratti caratteristici del padre: l'amore per la natura e soprattutto per gl'animali (spesso la vedrete in groppa al suo cavallo nero, Brownie, o in compagnia della sua gattina-daimon bianca, Cream Puff), la generosità e l'odio profondo verso le bugie.
Elle è una ragazza vivace e curiosa, ma con un carattere difficile e particolare. Ci mette davvero poco a prendersela per una parola sbagliata, ma, se siete importanti per lei, saprà perdonarvi.. Prima o poi. Quando scopre che la madre è di nuovo incinta e, questa volta, di Sorat, decide di lasciare la famiglia, scappando prima all'inferno, dove si rifugia dal bisnonno materno, Dan, e poi nella Terra dei Draghi, dove regna il bisnonno paterno, Thiamanth, e dove sotto la guida di una balia e di un insegnante, entrambi draghi ovviamente, cresce negl'ultimi mesi. è proprio ora che torna a Return, decisa a fare pace con la sua famiglia o, almeno, con parte di essa. Con sè porta l'artiglio di drago, un pugnale portatore di verità che si è guadagnata durante la permanenza dall'Araldo del Caos.

Potere base: Ammaliamento Pirocinetico
Dimostrando sin da piccola di avere delle caratteristiche comuni alla madre, anche nei suoi poteri Elle rispecchia quello che è uno dei poteri base di Layla, ovvero la capacità di ammaliare e sedurre facilmente chicchessìa, spianandosi la strada così ovunque voglia. Dal padre, e dal sangue draconico che c'è in lei, eredita la pirocinesi, ovvero la capacità di creare e gestire il fuoco.

jpg



♥ Grazie Bina ♥

Edited by • Mirage - 2/10/2012, 20:24
 
Top
5 replies since 5/3/2012, 15:44   158 views
  Share