E’ ora di essere VAMPIRI.

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 13/10/2011, 20:40




#entry474810566



Come dal post linkato appena sopra, avrete sicuramente capito che la strega Harley ha creato un incantesimo per cui TUTTI i vampiri (compresi quelli non puri come Matt, Guen, Ciel e via dicendo) smetteranno di godere del privilegio dell’isola che permette di far vivere alla figura leggendaria del vampiro una vita decisamente più facile.
Siccome il mito del vampiro è diverso da paese in paese, da libro a libro, abbiamo deciso di stilare una lista di punti che, fino a che l’incantesimo non verrà spezzato, ogni player di queste creature, dovrà rispettare muovendo in gioco il proprio personaggio.

ESPOSIZIONE ALLA LUCE DIRETTA DEL GIORNO: Impossibile. Un vampiro che uscirà dall’alba al tramonto diventerà un vampiro carbonizzato. La pelle scoperta inizia immediatamente ad arrostire, riempendosi prima di bolle per poi divenire appunto carbonizzata. Gli occhi bruceranno in modo insopportabile.
INVITO AD ENTRARE NELLE STANZE ALTRUI: Un vampiro NON può entrare in una casa/camera abitata senza permesso. Il padrone della stanza deve dare esplicitamente il consenso verbale alla creatura che, altrimenti, non potrà oltrepassare il alcun modo la soglia della casa. Naturalmente avrà invece libero accesso ai luoghi comuni quali bar, locande, negozi.
BISOGNO DI RIPOSARE DURANTE IL GIORNO: Durante le ore diurne un vampiro sente la necessità di dormire. C’è che si sveglia direttamente al tramonto, chi invece avrà bisogno di riposare solo alcune ore per recuperare le energie perse.
BISOGNO COSTANTE DI NUTRIMENTO: I vampiri vivono di sangue, è la loro fonte di sopravvivenza, la loro unica fonte di energia e giovinezza. Un vampiro malnutrito o che si nutre di rado, sarà soggetto a diventare un vampiro essiccato. Se non si nutrirà per due giorni di seguito, inizieranno a spuntare ciocche bianche nei suoi capelli, apparirà smagrito, più pallido del solito, con un aspetto malaticcio. Ritornerà immediatamente normale non appena attingerà alla prima risorsa di sangue.
RILUTTANZA VERSO I SIMBOLI SACRI E GLI ANIMALI: La leggenda secondo cui un vampiro scappa di fronte al simbolo di una croce, non è del tutto vera. Solo chi ha una fede, riuscirà nello scopo di accecare momentaneamente un vampiro puntandogli contro un simbolo sacro. Inoltre i vampiri odiano i gatti mentre un animale in generale è solito ringhiare e irritarsi in presenza di un vampiro.
AGLIO, OLIO E PEPERONCINO: I vampiri non sopportano la vista dell’aglio, ma dubitiamo fortemente questo basti per fermare vampiri antichi, in ogni caso, se un vostro pg dovesse passare in una bancarella di frutta e verdura, tenete questo punto a mente.
SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME: Altro punto fondamentale delle leggende sui vampiri è che tale creatura non si riflette in alcuna superficie a specchio. Evitate quindi, per cortesia, di muovere il vostro personaggio mentre si spazzola i capelli davanti allo specchio, perché l’unica cosa che vedrebbe, sarebbe una spazzola che si muove per aria.
NON MORTO: Vi ricordiamo che i vampiri sono niente di più che cadaveri ambulanti. Il corpo di una creatura è maledetto, è un corpo morto ed in quanto PRIVO di funzioni vitali. I vampiri non respirano, non fanno la pipì (*_*) e soprattutto non mangiano ne bevono cibo umano. Non avendo un apparato digerente funzionante capirete che, digerire una bella parmigiana, sarebbe un bel problema. Tutto quello ingerito che non è sangue, verrà rimesso dall’organismo immediatamente. Naturalmente, anche l’apparato della fertilità sarà ben deceduto, quindi una vampira, durante il tempo di tutto l’incantesimo, non potrà restare incinta e se invece lo era già da prima che iniziasse questa giocata, fate in modo che abbia qualche problemuccio di sorta. Ci affidiamo alla vostra fantasia!
VELOCITA’, FORZA, VISTA, UDITO, OLFATTO: Ricordate, per l’amor del Cielo, ricordate che i vampiri sono molto veloci, talmente veloci che il loro movimento è impercettibile per un occhio normale. Sono molto forti, talmente tanto che un loro urlo è capace di spaccare intere vetrate e, infine, tenete sempre presente che sentono ad una distanza di metri e metri e che sono capaci di distinguere immediatamente ogni tipo di odore.

Buon divertimento!!!!
 
Top
carminrne
view post Posted on 12/12/2013, 09:00




chiseitu
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 19:33
Avatar

Toddler

Group:
Member
Posts:
1,145

Status:


Lei è la Kady, l'admin mistress di questo forum. Che mi piacerebbe conoscere per chattare con lei dei nostri simsforum... io invece sono la Piper, una ragazza tutta pepe che si chiama Sabrina. Non sono la Piper di Streghe e non sono neanche Sabrina vita da strega, ma sono una ghester di mio! :)
 
Top
2 replies since 13/10/2011, 20:40   772 views
  Share