SALA DA THE(LL), Dubbi, domande, foto, commenti e spettegolamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2010, 11:39


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


CITAZIONE (_mika_chan_ @ 11/9/2010, 00:38)
mi dispiace giuseppe per questo tuo ritiro, come ogni volta mi rammarico per ogni persona che se ne va..
un anno e mezzo è passato dall'inizio di questa avventura e credimi, leggere sempre più spesso di persone che se ne vanno mi rende triste.
mi dispiace perchè alla fine, è un gioco.. ed io ho sempre pensato che ci si dovesse solo divertire, a prescindere da simpatie ed antipatie.
ma forse dopo un anno e mezzo a contatto sempre con le stesse persone.. diventa anche assurdo pensare di poter scindere gioco dalla vita reale...
troppo spesso ho letto cose che non mi sono piaciute e spesso anche io ho detto cose che non dovevo dire.. perchè, diciamocelo, il periodo storto può capitare a tutti, e tutti possiamo dire cose sbagliate. la cosa importante è capire i propri errori ed avere l'umiltà di chiedere scusa.
Forse a volte le mie scuse possono sembrare una debolezza ma.. alla fine mi sento di agire in questo modo.. e probabilmente, dopo tutto, è il modo sbagliato.
Passerò anche per idiota.. per cretina.. per buonista se vogliamo.. ma se lo faccio perché a mio modo, vorrei che tutti riuscissimo a giocare di nuovo nel divertimento e nella spensieratezza di un tempo.
il problema è che dietro ad ogni personaggio virtuale, c'è una persona reale, con i suoi pregi ed i suoi difetti.. e se non si riesce a rispettare questa persona, se non si riesce a "lasciar correre" su tante cose.. alla fine anche una convivenza "virtuale" diventa impossibile. così come diventa impossibile quella reale no?
E' per questo che comprendo come ti senti e me ne rammarico. Posso solo sperare che, prima o poi, la situazione si evolva per il meglio..
Sono felice però di sentirti dire che rimarrai nel forum, perchè dopo tutto il gdr è una parte di esso (anche se ultimamente è diventata la parte più importante) ma questo non toglie che vi siano altre discussioni qui presenti, anche non inerenti ai sims, che molti continuano a seguire.
E questo, lo ammetto.. mi fa sempre un po' piacere.. e mi fa sperare (stupida io forse) a credere che un giorno riusciremo a recuperare anche tutti quelli che ci hanno lasciati.
ma so bene che dove non è piacevole stare, è inutile stare.

Hai detto tutte cose sacrosante...però vedi anche io ho le mie antipatie ma lascio correre anche perchè spesso non c'è motivo di attaccare le persone e talvolta mi sentirei troppo immaturo nel farlo, come dire qua non si tratta che in chat ci si arrabbia per cose serie ma credimi sono vere e proprie ripicche di bambini di 2 anni...e mi sento realmente offeso perchè mi hanno riportato battutine varie che fanno quando io esco e saluto in chat... Comunque non voglio rovinarvi il gioco chiudi non entro più in polemica. Mi fa piacere sentirti parlare così perchè sei veramente una mod a 360° :) .
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 13/9/2010, 14:14




CITAZIONE (giuseppevm @ 11/9/2010, 12:39)
Hai detto tutte cose sacrosante...però vedi anche io ho le mie antipatie ma lascio correre anche perchè spesso non c'è motivo di attaccare le persone e talvolta mi sentirei troppo immaturo nel farlo, come dire qua non si tratta che in chat ci si arrabbia per cose serie ma credimi sono vere e proprie ripicche di bambini di 2 anni...e mi sento realmente offeso perchè mi hanno riportato battutine varie che fanno quando io esco e saluto in chat... Comunque non voglio rovinarvi il gioco chiudi non entro più in polemica. Mi fa piacere sentirti parlare così perchè sei veramente una mod a 360° :) .

credo che al di la di quanto successo adesso, ci siano problemi ben più vecchi tra te ed altre mod di questo forum.. problemini che sono sempre sfociati in piccole ripicche e litigi. non voglio entrare nel merito della questione perchè non riguardano me in prima persona ma credo che il tuo "cattivo" rapporto con alcuni di loro sia cosa di vecchia data.
non voglio dar ragione o torto, con questo, a nessuno.. sono io la prima, in gran parte dei contesti a sbagliare (con alcuni di voi anche io mi sono arrabbiata ed ho esagerato più di quanto dovessi).
dico solo che è un atteggiamento che non mi piace, e non mi piacerà mai. Allo stesso modo come non mi piace che vi siano utenti che possono offendere noi mod (cosa che è capitata in passato) e viceversa. Per cui evitiamo di usare terminologie come "bambini di 2 anni" perchè è comunque, un modo sottile (ma non troppo) per offendere..

Siamo tutte persone, ripeto, che possono sbagliare.. e non è detto che la ragione si sempre da una sola parte.
 
Top
16 replies since 6/9/2010, 07:54   399 views
  Share