SEVEN SINS RETURN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 16:34
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Io ci mando Louis
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 25/8/2010, 18:02




Legolas *_*
per la felicità ella moglie e della figlia çç
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 26/8/2010, 11:42




A settembre dovrei stare fuori solo una settimana, quindi spero di esserci per il resto çç
Chi potrei mandare all'inferno se non Dante? :bwah:
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 11:44
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


La Ginnyna penso sarà felice di farsi un tour infernale, per l'mmensa gioia di papy e mamy *_*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 26/8/2010, 14:07




Nebi.
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 26/8/2010, 14:56




Buongiorno Return...
Ho pazientemente aggiornato la lista dei pg partecipanti alla giocata infernale e non ho potuto fare a meno di notare che son tutti, o quasi, pg legati tra di loro in qualche modo, che hanno delle beghe in corso su return e altre cose meravigliose di questo tipo.
Forse dovrei essere l'ultima a parlare visto che ho mandato Narwain e che la Romy ha mandato Nebi, ma comunque sono politicamente scorretta dunque un velato avvertimento ve lo lancio lo stesso.
Lo staff desidera NON vedere all'inferno robe di quelle che si vedono in chat attualmente. Robe che ci si mette d'accordo per farsi le giocatine, si sparisce si crean comunelle strane tra i pg e cose del genere.
Non vogliamo proibirvi chattate a due perchè ci sentiremmo troppo dispotiche ma allo stesso tempo vogliamo che questa chattata temporanea sia interattiva.
Quindi... noi mettiam le mani avanti chiedendovi il massimo della correttezza, evitando che luois chatti solo con ginevra, ginevra chatti solo con anthea che chatta solo con erynill che chatta solo con legolas... Per piacere... avete SOLO quei pg da muovere cercate di muoverli con tutti altrimenti saremo costretti a mettere altre regole e non abbiam voglia ne tempo di farlo.

A breve comunque vi diremo i peccati che sono stati assegnati ai vostri pg, ricordatevi che la priorità è muovere il vostro pg in base a quel peccato, non mandare avanti le storie di return... altrimenti finisce che i pg li decidiamo noi...

Grazie della, spero, attenzione
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 26/8/2010, 17:07




Io ho scelto Nerha apposta :) per cercare di sfruttare un pg che magari ho usato poco ultimamente....Penso sia una bella occasione per giocare nel vero senza della parola senza ruolate decise a tavolino,per questo avevo chiesto la data di inizio perchè mi dispiacerebbe non esserci :(
Sarò assente dal 7 al 20,so che non è un problema vostro e che ho dato comunque la mia adesione pur sapendo di non poter di certo superare le prove in quel periodo,ma ho pensato che magari partecipare anche solo per la prima settimana era meglio di niente...Sempre che per voi vada bene ecco :)
 
Top
..Kady..
view post Posted on 26/8/2010, 17:12




Io ho scelto Nebi per esclusione e poi perché non era molto sensato lasciarla a Return da sola alla prima gravidanza. Ad ogni modo nonostante la coppia sono iper disponibile a chattare con tutte!

Comunque non preoccupatevi, ci saranno i pg infernali a rompervi le scatole ovunque voi andiate :lap:
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 27/8/2010, 12:11




Ecco, io rompo le palle con le domande già prima di cominciare è_è
Non ho capito bene una cosa, i pg che abbiamo scelto si troveranno catapultati all'inferno per caso o verranno gentilmente invitati delle guardiane a farsi un allegro viaggetto di piacere?
Lo chiedo per essere sicura come muovermi poi, non vorrei scrivere cazzate :u_u:
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 27/8/2010, 13:33




Lo scoprirete al momento opportuno ovviamente.... per ora ò_ò fatevi gli affari vostri.... (fintanto che noi decidiamo .look °_°)
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 27/8/2010, 14:57




tutte le risposte (spero) saranno nel topic introduttivo..
(traduzione stiamo decidendo XD)
 
Top
Alis3
view post Posted on 29/8/2010, 01:11




Dunque ci ho messo un po' a comprendere l'iniziativa, ma perchè son io che sono un po' fuori fase, premetto che è un'iniziativa che mi piace, per diverse ragioni, soprattutto perchè il numero limitato di pg rende tutto meno dispersivo, comunque, volevo però informare la regia che io è più di un mese che ho il pc fuori uso, cioè il pc dove ho the sims e dove ho i pg e tra l'altro l'unico che mi permetta di farlo girare decentemente, a breve dovrei formattarlo ma visto che sono appena tornata dalle vacanze non ho ancora provveduto, ma conto di farcela in tempo... detto questo ho scelto di mandare come pg Trillian.
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 31/8/2010, 19:31




CITAZIONE (~Kaya. @ 26/8/2010, 12:42)
A settembre dovrei stare fuori solo una settimana, quindi spero di esserci per il resto çç
Chi potrei mandare all'inferno se non Dante? :bwah:

Si, ma che stia attento..


Che Virgilio stavolta non c'è... é___é

(Dovevo dire la buffonata, scusate *______________*)
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 2/9/2010, 01:06




CITAZIONE (RebelGrrrl @ 31/8/2010, 20:31)
CITAZIONE (~Kaya. @ 26/8/2010, 12:42)
A settembre dovrei stare fuori solo una settimana, quindi spero di esserci per il resto çç
Chi potrei mandare all'inferno se non Dante? :bwah:

Si, ma che stia attento..


Che Virgilio stavolta non c'è... é___é

(Dovevo dire la buffonata, scusate *______________*)

Bwhahaha se consideriamo chi è virgilio nella sua storia, anche meglio per lui XD
 
Top
_Ann_
view post Posted on 4/9/2010, 07:53




L'avevo comunicato alla mistress ma lo scrivo anche qui per sicurezza. Mando all'inferno (!) Brunilde :rock:
 
Top
29 replies since 23/8/2010, 17:12   658 views
  Share