[PG GIOCANTE] Edea

« Older   Newer »
  Share  
~Kaya.
view post Posted on 17/9/2009, 23:18 by: ~Kaya.




Nome: Edea

Tipo di Creatura: Strega

Età: Nonostante appaia una comune ragazza di 19 anni, in realtà ha diversi secoli alle spalle.

Edea divenne una strega a soli 19 anni, vendendo l'anima all'oscuro. Nessuno conosce il vero motivo della sua scelta, anche perchè chiunque osava chiederglielo veniva maledetto seduta stante.
Ma la sua fama non era dovuta solamente alle sue maledizioni, bensì alla sua più grande capacità: Far germogliare l'odio nel cuore delle persone. Inizialmente usava questa sua facoltà solo per divertimento, godendo nel vedere coppiette felici separarsi ed odiarsi a morte.. Ma poi divenne molto più che un semplice svago. Edea scoprì infatti che moltissime persone avrebbero dato qualsiasi cosa per sfasciare una coppia. Chi per amore non ricambiato, chi per convenienza, chi per puro sadismo. Così iniziò a farsi pagare per ciò che sapeva fare meglio..
..Ma cosa avete capito?Ovviamente iniziò a farsi pagare per utilizzare il suo potere!
Col passare dei secoli però, Edea notò che, nonostante l'odio che seminava nel mondo, venivano su costantemente dal nulla nuove coppiette felici, con una rapidità sorprendente. Sospettava che tutto ciò non potesse essere frutto solamente del caso, doveva esserci qualcuno che spingeva gli uomini ad amarsi nonostante l'odio che lei insinuava nei loro cuori.
Ed infatti era proprio così. Venne a conoscenza che, da qualche parte, vi era un angelo capace di seminare l'amore nel mondo con la stessa facilità con cui lei seminava l'odio. Infastidita da ciò, cercò l'angelo in lungo e in largo, e non appena lo trovò gli propose una sfida: A prevalere nel mondo sarà l'odio o l'amore?

Si impegnò al massimo per seminare l'odio, ma l'amore riusciva a rispuntare sempre da ogni parte, facendole avere tremendi attacchi isterici. Così, sull'orlo di un esaurimento nervoso, decise di prendersi una vacanza. Ma mentre sorvolava una strana isola persa nel nulla, la sua scopa si ruppe, facendola precipitare..


Descrizione caratteriale: Edea è affetta da un attaccamento viscerale al denaro e ad ogni tipo di ricchezza. Infatti, non fa nulla se non può ricavarne un guadagno personale, specie se questo guadagno abbia la forma di oro e diamanti. Egoista cronica, pensa solo a sè stessa e al proprio divertimento. Non si fa nessuno scrupolo a far soffrire qualcuno se può ricavarne qualcosa. E' pienamente orgogliosa del suo appellativo di "sfasciacoppie".
Fate attenzione però, perchè anche se può sembrare la classica stronza, egocentrica, pronta a fottervi al primo momento di debolezza.. In realtà è molto peggio.

Potere: E' in grado di far germogliare l'odio nel cuore delle persone. Semplicemente toccandole, Edea semina all'interno del loro corpo un vero e proprio seme, che, dopo pochi secondi, cresce sviluppando robuste e spesse radici che attorcigliano il cuore della vittima, rendendola incapace di provare buoni sentimenti, e portandola a detestare chiunque Edea voglia.
Ovviamente però questo potere ha un limite: Dopo 3 giorni, le radici si spezzano, liberando il malcapitato dall'incantesimo.

Inclinazione: Male

Foto:
SPOILER (click to view)



 
Top
16 replies since 17/9/2009, 23:18   295 views
  Share