La natura a volte fa paura°°, non è per i deboli di stomaco°°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2009, 20:35
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


bwahahah e io che speravo di avervi spaventato u.u XD
 
Contacts  Top
[Astrid]
view post Posted on 14/9/2009, 00:20




CITAZIONE (_Avril_ @ 4/7/2009, 21:57)
Bè, forse. Non si sa con certezza cosa ci faccia il toxoplasma. Quando i ricercatori hanno radunato un pò di persone con e senza toxoplasma, sottoponendole a test di personalità, osservandone le abitudini e intervistandone gli amici, ecco quello che hanno scoperto.
Gli uomini infetti dal toxoplasma non si radono tutti i giorni, non indossano molto le cravatte e non amano seguire le norme sociali. Le donne amano spendere soldi in vestiti e tendono ad avere molti amici. Gli altri uomini le trovano più attraenti delle donne non infette. In generale, i ricercatori hanno scoperto che le persone infette sono più interessanti da frequentare.
D'altro canto, alle persone SENZA toxoplasma nel cervello piace seguire le regole. Se prestate loro dei soldi, probabilmente ve li restituiranno. Arrivano puntuali al lavoro. Gli uomini fanno spesso a botte. Le donne hanno meno fidanzati.
Non potrebbe trattarsi di controllo mentale del toxoplasma?
Ma sarebbe troppo strano, vero? Dev'esserci un'altra spiegazione.
Forse ci sono umani che hanno sempre odiato essere puntuali al lavoro e a cui piace circondarsi di felini perchè neanche i gatti arriverebbero puntuali sul posto di lavoro, se ne avessero uno u.u.Queste persone hanno prima adottato gatti e poi hanno preso il toxoplasma.
Forse l'altra metà dell'umanità, quella a cui piace seguire le regole, adotta cani Prendi. Seduto. Fermo. Così il loro cervello resta pulito dal toxoplasma.
Forse sono due tipologie diverse di per sè.
O forse no.
I parassiti cono così : è difficile sapere se sono l'uovo o la gallina. Magari siamo tutti dei robot e ce ne andiamo in giro eseguendo gli ordini dei nostri parassiti. Come quelle lumache affamate e tremolanti...
Vi piace davvero il vostro gatto?O è il toxoplasma nel vostro cervello che vi dice di prendervi cura di micio, il suo ospite finale, perchè lui possa un giorno raggiungere il paradiso del parassita?

Bene credo che adesso vorrete sbarazzarvi dei vostri gatti xDD

:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: Ommioddio, sei un mito!! Mai riso tanto!! :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

Allora, posso dire di essere stata Testimonial del toxo. A dire il vero non ho idea di come io l'abbia preso, perché ero molto piccola e non avevo gatti. E' spuntato fuori nel 2000 che ho gli anticorpi, tramite le prime analisi del sangue che si fanno in gravidanza (il ginecologo restò di stucco :blink: e così mi sono anche potuta tenere una micina che ho trovato per strada qualche giorno prima di natale u.u).
Ora, stando a quanto dici, dovrei fare parte del gruppo spendaccione, iperpopolare, ecc... allora perché sono l'esatto contrario? :blink: Che mi abbiano dato un parassita bacato? Se è così voglio un risarcimento!! :lol3.gif: Infatti mi piace essere puntuale, rendo sempre ciò che mi viene prestato, ho avuto un solo fidanzamento vero e proprio coronato col matrimonio (la prima storiella non la considero nemmeno... tipo i bimbi che si tengono per mano, tanto per intenderci). Però... ehm... sono anche disordinata e pigrotta ( -_- forse è il piccolo effetto subito dal toxo-fallato) e adoro i mici. :wub:
:shifty: Comunque, il caro (si fa per dire) toxo si prende con molta facilità e si manifesta come una banale influenza nella sua forma più lieve. In campana! :shifty: (muahahhahahaha, il sadismo di Avril è contagioso! :lol3.gif: )

Continua gli aggiornamenti nel canale Teleschifezze perché è troppo forte! X3

 
Top
EllieCoby
view post Posted on 7/10/2009, 12:52




Bellissimo questo topic, anche se un pò schifoso XD... Ma il Toxoplasma non fa niente ai poveri mici vero?
Quello della lumaca è abbastanza inquietante.
 
Top
[Astrid]
view post Posted on 7/10/2009, 14:50




I gatti sono portatori sani del toxo (generalmente) ma può capitare che il parassita gli attacchi l'organismo, specie se il gatto è malato o anziano, in ogni caso se le difese immunitarie sono basse.
In questo estratto PDF è spiegato abbastanza chiaramente la sintomatologia della toxoplasmosi.
^_^

 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 15:13

Babies

Group:
Member
Posts:
141

Status:


good
 
Top
19 replies since 4/7/2009, 14:21   423 views
  Share