QUARTA PROVA SETTIMANALE

« Older   Newer »
  Share  
TsukiNoAngel
view post Posted on 20/6/2009, 17:15 by: TsukiNoAngel
Avatar

Baby child

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


HELLES



http://www.koinup.com/Lulu_sim/work/156717/

SPOILER (click to view)
image


Paura. Panico. Terrore. Parole di cui ho scoperto il significato grazie a quest’isola. Non avevo idea di cosa volesse dire provare paura, quella vera, sentirsi incastrati senza via di fuga. Non mi ero mai sentita persa. Non avevo mai provato che volesse dire perdere il controllo della situazione ed essere completamente nelle mani del nemico.
Belial. Aletto. Due nomi. La mia paura. Li ho affrontati solo una volta. O meglio, io non volevo affrontarli. Volevo andarmene, non volevo un confronto con loro, non li conoscevo abbastanza. E invece hanno deciso che il loro divertimento di quella notte dovevo essere io. Hanno tentato di confondermi con le loro convinzioni su quale sia la Verità assoluta del mondo. Ma con me questo non attacca. Mi hanno provocato in ogni modo. Ho tentato di resistere il più a lungo possibile, ma il loro gioco era migliore del mio e alla fine ho ceduto. Gli ho ceduto il mio corpo, che è stato storpiato a dovere. Ma mi hanno lasciato in vita, affinché mi rendessi conto di cosa sono capaci e portassi addosso a lungo il loro marchio.
E invece, quella volta, avrei soltanto desiderato morire.
 
Top
12 replies since 27/5/2009, 12:58   618 views
  Share