QUARTA PROVA SETTIMANALE

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 16/6/2009, 20:20 by: MedeAthena




ONEERYA



SPOILER (click to view)
image


http://www.koinup.com/MedeAthena/work/155331/

Io ho paura di qualcosa almeno venti volte al giorno, basta poco, come quando Lapin mi ha convinta che quel coso giallino attaccato al melo era una palla perfetta per la nostra partita da beachvolley e invece era la casa delle api, quando dalle conchiglie salta fuori Manfredi che anche se lo fa da un sacco di tempo mi fa prendere un colpo ogni volta, o anche quando...no, sto perdendo il filo, e Lapin dice che se perdo il filo io č un problema grosso perchč il filo di Marianna serve a ritrovarsi quando ci si perde nel balirin...laribin...labicoso...labirinco.
Scusi, Professoressa Aether, non ho capito la domanda.
Ah, sė, un momento di panico.
Effettivamente, se ci penso bene...credo sia stata quella notte in cui ho conosciuto il Cappellaio Matto...

<si distrae e inizia a cantare>

La bella lavanderina che lava i fazzoletti per i coniglietti di Point of Good...

<scuote la testolina e torna nel mondo reale>

Appena l'ho visto mi č sembrato cosė cattivo che, per stare dalla parte del sicuro, mi sono messa a piangere. Ha lo sguardo proprio di uno che č fuori di testa, mi guardava male e diceva che mi voleva mangiare...io gli ho spiegato che non poteva, altrimenti Lapin poi sarebbe morto di fame perchč nessuno gli avrebbe pių fatto lo stufato, cosė l'orto sarebbe andato a male, l'ecosistema ne sarebbe rimasto danneggiato e un'enorme carestia si sarebbe estesa su tutta Return...insomma, non si mangiano le elfe che stanno facendo il bucato.

Proprio quando pensavo che mi avrebbe uccisa lo stesso, perchč a uno cosė mica gli importa dell'orto, ha cambiato idea e ha rapito una pixie...tutto sommato č stato anche gentile, mi ha pure lasciato il suo cilindro per ricordo...
 
Top
12 replies since 27/5/2009, 12:58   618 views
  Share