QUARTA PROVA SETTIMANALE

« Older   Newer »
  Share  
nith85
view post Posted on 10/6/2009, 21:05 by: nith85
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


There was from choosing: not die or die…



SPOILER (click to view)
image


http://www.koinup.com/Nith85/work/152989/


Molto spesso ho sentito racconti di vampiri che dicevano di aver visto la morte con gli occhi. Credevo si trattasse solo di una stupida metafora, come quando si dice di vedere la luce infondo ad un tunnel.
Ho dovuto ricredermi…
E’ proprio vero la morte ha una faccia e anche piuttosto attraente. Ero li fra le sue braccia stesa in quella che in apparenza sembrava la mia stanza, Jackson mi aveva morsa e la ferita sulla gamba, quella con il sigillo di Aletto, pulsava.
C’era da scegliere: non morire o morire…
Ho scelto di non morire o meglio di continuane la mia avventura sull’isola. Ho rimpianto spesso quel momento, nonostante il dolore che mi ha causato, nonostante da allora sono costretta a nutrirmi di sangue animale … nonostante ho dovuto cedere la mia Lilith a Manuel come segno di riconoscenza per avermi salvata… ho desiderato più volte la morte in seguito. Non dimenticherò mai la sensazione di pura paura che ho provato in quei pochi istanti che ho trascorso all’inferno. Paura che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni!
Adesso mi limito ad andare avanti cercando di cogliere il meglio da questa avventura. So che quando verrà il mio momento Manuel sarà lì ad accogliere un’altra anima nel suo smisurato impero delle tenebre.

 
Top
12 replies since 27/5/2009, 12:58   618 views
  Share