QUARTA PROVA SETTIMANALE

« Older   Newer »
  Share  
_Ann_
view post Posted on 10/6/2009, 08:30 by: _Ann_




image


http://www.koinup.com/Ann/work/152773/


Quest'Isola mi ha regalato momenti meravigliosi, come la nascita di mia figlia o l'amore per Yuna, e momenti d'ombra cosė intensi da eclissare quasi tutto il bene che ho ricevuto. L'angoscia, l'ansia per il futuro, il dolore straziante di una ferita o di un distacco sono niente in confronto alla paura che qui ho provato.
Quando la foresta mi ha inghiottito ho conosciuto molte facce della paura.
Temevo di non rivedere pių Yuna, temevo di essere annientato dalla mia stessa natura. Nelle mie orrende visioni Yuna non era che il fantasma delle mie angoscie; la vedevo pallida, di una bellezza spettrale, con le lacrime nere di veleno che le deturpavano il volto. Gli alberi mi circondavano in una gabbia opprimente di rovi, tronchi contorti e foglie morte e non vedevo via d'uscita di fronte a me. Fenrir, il progenitore della mia razza, mi sbranava le carni continuamente attendendo solo il riformarsi del muscolo per continuare.
Ma sopra ogni altra puara stava quella di non vedere pių Yuna, di essere dimenticato da lei con il tempo, di diventare per il suo cuore poco pių che un flebile ricordo, cancellandomi come un brutto sogno fatto tanto tempo fa.
Temevo di essere costretto in quel limbo di terrore e sofferenza per sempre e come a Prometeo veniva divorato il fegato dall'aquila divina, eterno castigo per la sua sfida all'Olimpo, cosė il mio destino sarebbe stato quello di essere divorato da colui che incarna la mia stessa natura. In eterno.

Logan
 
Top
12 replies since 27/5/2009, 12:58   618 views
  Share