SECONDA PROVA SETTIMANALE

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 10/3/2009, 23:21 by: ..Kady..




Si può essere amici per sempre,
anche quando le vite ci cambiano,
ci separano e ci oppongono.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le feste finiscono
e si rompono gli incantesimi.




image


Un mese fa tutto aveva inizio. Le prime creature iniziavano a fare capolino, alcune timide si nascondevano in silenzio tra gli alberi.. altre invece iniziavano a mietere terrore tra gli abitanti.

Return è arrivata al suo primo mesiversario e per l'occasione Aether ha organizzato una festa esclusiva, unica regola da rispettare oltre al "non fatevi fuori tra di voi": Procurarsi un accompagnatore.



REGOLE
- Postate una foto della festa che vi ritragga col vostro accompagnatore, ossia la persona con la quale in questo primo mese avete legato maggiormente.

- Inserite la foto su koinup con la tag GDRSIMSTYLE2

- Potete scegliere di lavorare a coppie o singolarmente. Nel caso lavoriate a coppie, fate un post con due foto (per es. se io dovessi postare con Ann, faremmo una foto a testa di Yuna e Logan insieme alla festa), se invece lavorate singolarmente postate un unica foto del vostro pg con la creatura con cui ha legato di più.

La festa per il momento NON avrà luogo in chat, poichè visti gli impegni di ogni giocatore, è difficile ritrovarsi tutti lo stesso giorno.

Avete tempo fino al 03 Aprile . Vi ricordo che la partecipazione alla prova vi darà diritto ad 8 punti.

Buon Divertimento!



Edited by ..Kady.. - 29/3/2009, 16:41
 
Top
11 replies since 10/3/2009, 23:21   476 views
  Share