[PG Giocante] Lilith

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 2/3/2009, 15:49 by: MedeAthena




Nome: Lilith, conosciuta anche come la Luna Nera
Età: esiste da quando esiste l'uomo, ma l'aspetto è di una 25enne
Tipo di creatura: Demone
Descrizione: Lilith è l’archetipo della donna libera, non sottomessa all’uomo, non condizionata dalle sue imposizioni e dai suoi ricatti. Lilith è associata alla Luna Nera, il suo carattere è imprevedibile e cambia umore molto facilmente. E' intuitiva, istintiva e selvaggia, seducente e colma di energia, ingovernabile dall'uomo, ribelle ed egoista, cinica e subdola, violenta e corrotta, ma anche capace di amare, qualora ne abbia voglia. Lilith è regina delle streghe, dei vampiri e di una stirpe di demoni chiamata Lilim, gli Osceni. Ama i serpenti, le civette e tutti gli animali notturni. Annoiata dalla monotonia della vita all'Inferno (!), arriva a Return per divertirsi un pò.
Inclinazione: Male
Potere base: al di fuori degli Inferi, il suo potere si limita a causare sventure al malcapitato di turno.
Potere acquisito: Deflusso vitale. In qualità di Regina dei Succubi, Lilith è rientata in possesso dei poteri che caratterizzano questo tipo di demoni. E' in grado di strappare l'energia vitale della persona su cui si concentra, anche fino alla morte. Mentre Lilith trae nutrimento da questo, la vittima rimane impossibilitata di compiere qualsiasi azione fisica, mentre la mente rimane abbastanza lucida da rendersi conto che l'anima sta abbandonando il corpo. I poteri di Lilith sono ovviamente legati alla luna: l'effetto è più potente durante la notte e nei confronti delle creature che subiscono maggiormente gli influssi lunari.
Potere acquisito n. 2: Cortina d'ombra Da quando porta in grembo il figlio di Lucas, la stessa Lilith ha acquisito un nuovo potere grazie alle ombre: nelle situazioni di pericolo viene come circondata dalle ombre, pur non diventando tale fisicamente, come da una cortina sempre più fitta man mano che si avvicina a lei, che ne è il fulcro. Questo comporta che diventi pressochè invisibile per il suo avversario, il quale di conseguenza non potrà sferrarle contro attacchi fisici o poteri psichici che richiedano la visibilità della vittima.
Potere acquisito n. 3: Veleno Velenosa per antonomasia quando morde, Lilith ora può iniettare veleno con il semplice tocco della mano sugli altri oppure a distanza, ad esempio un bicchiere d'acqua o un alimento poco lontani da lei. La vittima dell'avvelenamento avverte un calore crescente ed insopportabile, come se stesse bruciando dentro, e nel caso si tratti di un demone gli effetti si limitano a questa sensazione, non mortale ma di certo parecchio dolorosa, che nel giro di qualche ora svanisce. L'intensità dell'azione del veleno è decisa da Lilith, ma ovviamente è influenzata anche dallo stato di salute in cui verte l'avversario.
Potere acquisito n.4: Potenziamento potere base (SFIGHISSIMA!) L'essenza di Lilith, foriera di disgrazie, è ciò che la contraddistingue fin dal momento della sua discesa agli Inferi. Ora non si tratta più solo di piccole sfortune causate all'oggetto della sua ira, bensì della sventura più pura e pericolosa. Cosa può esserci di peggio durante un combattimento, che vedere i propri colpi andare a vuoto? Lilith può inficiare gli attacchi altrui, riducendo la potenza e gli effetti dei poteri del suo avversario e limitando i danni causati dalle armi. (Attenzione: non significa che è completamente immune nè priva gli altri dei poteri, semplicemente gli attacchi non raggiungono l'esito desiderato dall'avversario). Il potere può essere usato anche a favore di altre creature...sempre che Lilith voglia proteggere qualcuno...

image




image



http://www.koinup.com/MedeAthena/work/119495/

Edited by MedeAthena - 24/5/2009, 21:58
 
Top
33 replies since 2/3/2009, 15:49   698 views
  Share