[PG GIOCANTE] Logan

« Older   Newer »
  Share  
_Ann_
view post Posted on 7/2/2009, 11:16 by: _Ann_




Nome: Logan

Tipo di Creatura: Licantropo

Età:circa 30

Inclinazione: Bene, tendente al Male durante la trasformazione

Descrizione caratteriale:C’è qualcosa in me che non so spiegare. Una bestia sopita tra le pieghe più nascoste della mia anima che si desta ad ogni plenilunio. O almeno credo, spero, di avere ancora un’anima. Ogni mese, al sorgere della luna piena, un istinto feroce mi risveglia ed una voglia selvaggia di libertà, di squarciare e lacerare mi invade. Una voce non mia mi echeggia nella testa “Distruggi... Distruggi... Liberami... Liberati!” Non so cos’è quello che ho dentro e che ogni mese mi trasforma in un licantropo. Non ho memoria del mio passato fino a qualche anno fa. In questo tempo ho vissuto come un reietto, lontano da ogni legame o forma di umana simpatia. Tutto questo fino all’incontro con quella strana vecchia signora nel bar del porto. “C’è un posto - mi ha detto - che quelli come te possono chiamare casa”. Non mi conosceva, io non l’avevo mai vista, ma quella parte oscura dentro di me sapeva che aveva ragione. Sono qui non per avere una casa, ma per cercare risposte e, forse, per imparare a domare il lupo che è in me, prima che lui mi sopraffaccia del tutto.

Potere base: Forza sovraumana.

Potere 1 - Acquisito: Rigenerazione cellulare. La rigenerazione cellulare permette di guarire rapidamente da qualsiasi ferita o malattia ricreando i tessuti danneggiati.
La rigenerazione aumenta anche la sopportazione del dolore ma non la annulla.
Questa abilità non funziona con le ferite causate da oggetti d'argento, essendo Logan un licantropo, e con gravi traumi causati al cervello.

Potere 2 - Acquisito: Artigli Il tessuto osseo di Logan è in grado di produrre degli artigli retrattili che fuoriescono dai dorsi delle mani. Gli artigli possono tagliare i materiali più resistenti come i metalli, il legno e le pietre.

Potere 3 - Acquisito: Scheletro di adamantio Il suo scheletro è rivestito di un raro metallo conosciuto come Adamantio. A causa di ciò le ossa di Logan sono virtualmente indistruttibili, ma possono essere lesionate o distrutte da un'arma in adamantio o argento, poichè Logan rimane comunque un licantropo. Il metallo sulle ossa rende Logan più resistente ai colpi ricevuti e aumenta la capacità distruttiva dei suoi artigli.

Potere 4 - Acquisito: Trasformazione zooantropica Attraverso la manipolazione del suo scheletro di adamantio Logan è in grado di trasformarsi in qualsiasi mammifero che rispecchi la sua taglia - per intenderci non potrà mai trasformarsi in un chihuahua ma in un orso sì. Durante la mutazione conserva il fattore di rigenerazione, mentre gli artigli di adamantio si adattano al nuovo corpo passando da tre per mano a cinque per ogni zampa.

Foto

image
Full size

image
Full size

Edited by _Ann_ - 11/9/2009, 14:12
 
Top
35 replies since 7/2/2009, 11:16   620 views
  Share