Dubbi, domande e richieste

« Older   Newer »
  Share  
valetitta83
view post Posted on 9/2/2009, 11:44




A me non piace piantar casini, ma siete venuti tempo fa con spedizioni di guerra ad accusare tutto il mio forum di copiarvi pure le mutande e tanti altri bellissimi, presuntuosi e arroganti complimenti e poi voi fate questo?

Complimenti per il buon gusto.
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 9/2/2009, 12:57




CITAZIONE (valetitta83 @ 9/2/2009, 11:44)
A me non piace piantar casini, ma siete venuti tempo fa con spedizioni di guerra ad accusare tutto il mio forum di copiarvi pure le mutande e tanti altri bellissimi, presuntuosi e arroganti complimenti e poi voi fate questo?

Complimenti per il buon gusto.

Questo è un G.D.R. e come tale si svolge. L'idea di base è quella di utilizzare personaggi creati con The Sims 2, invece che usare immagini o altro trovate in rete.
Aggiunto al GDR c'è la chat per motivi che qui non devo spiegare (nel regolamento c'è scritto.... se ti va di leggerlo).
L'unica cosa che lega questo GDR a The Sims è l'uso dei pg realizzati tramite il gioco, per il resto si svolge come tutti i GRD che militano su forumfree o forumcommunity e molti altri siti al di fuori di questo circuito da anni...
dunque la mia domanda è: cosa abbiamo copiato da voi?
Avete fatto un GDR ieri/oggi/domani? O semplicemente volevate farlo?

Se nel caso esistesse già un GDR su The Sims2 chiediamo venia perchè noi non lo sapevamo.... ma esiste? è sul vostro forum? o su magari quello di altri?

Se in passato la nostra "spedizione di guerra" (cito testualmente) è arrivata sul vostro forum c'era un motivo, BEN FONDATO e non semplicemente campato in aria.
Vi rinfresco la memoria:
1) Contest Uomini e Donne -> 20/2/2007 parte il contest sul simstyle.... il vostro forum, creato per lo stesso, identico contest mi risulta sia sorto dopo.... o sbaglio? (ma qui, grazie soprattutto a Kady, abbiamo chiuso un occhio credendovi semplicemente in buona fede)
2) calendario 2008 -> idea copiata SPUDORATAMENTE dal nostro forum (bastava usaste i nostri psd e potevamo fare un calendario unico)

Per cui, prima di venire ad accusare essendo poi una persona che non vuole piantare casini, come tu stessa affermi, portami le prove del presunto plagio e poi ne riparliamo.
 
Top
..Kady..
view post Posted on 9/2/2009, 13:37




Mwuahahahahahhah!! Mio Dio! Ancora questa storia delle copiature? Pensavo fosse finita ben un anno fa questa roba.. e giusto per la precisazione io sul Trono non ci entro manco quando sto seduta sul water (a parte qualche volta quando Michele mi aveva detto di ritornare che non c'erano problemi e tutte queste cose qui) per cui non vedo come posso aver copiato qualcosa da un forum del quale ignoro l'esistenza da ormai mesi.

Per il resto quoto Mika, se sapete leggere questo non ha niente a che vedere con un reality contest sim, a parte il fatto che i pg van fatti con the sims appunto.. e poi TUTTI gli altri forum vi hanno copiato l'idea del reality e voi venite a rompere le palle proprio qui?

Eh, ma guarda un pò.

 
Top
_Elynia_
view post Posted on 9/2/2009, 13:47




spiegaci in cosa avremmo copiato... al limite se si tratta del fatto che già avete un gdr voi.. al massimo il nostro è la copia di una moda che impera in questo momento ovunque e .. e non certo xchè l'avete voi.. non saprei su quale altro ambito non frequentando il vostro forum possiamo aver copiato..
 
Top
..Kady..
view post Posted on 9/2/2009, 13:58




No che non lo hanno!! Non lo ha nessuno! (Almeno che io conosca). A me è venuta l'idea grazie al gdr di magia che frequento con Debby.. e mi son detta "ah ma si che sarebbe bello farlo anche per i giocatori di the sims".. poi basta guardare la data in cui è stato aperto il topic nello staff per sapere da quando volevamo metterlo su.

E sinceramente non capisco perchè devo dare spiegazioni agli altri, io faccio quel cazzo che mi pare, come tempo fa lo han fatto loro d'altronde, fregandosene persino che io fossi loro amica. Ma queste son storie vecchie, sepellite e pensavo non avrei dovuto più tirar fuori.

Poi Vale, se volete il copyright per tutti i contest dillo, che chiudiamo tutti i forum e veniamo tutti a venerare il vostro... che tra l'altro è nato grazie ad un contest creato da Marea, che il sims style aveva fatto quando voi the sims manco sapevate cosa era.

Ma ripeto son cose vecchie, non mi interessa, però per cortesia.. VIVI E LASCIA VIVERE che qui non vi sta cercando nessuno!
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 9/2/2009, 14:01




Copio e incollo dall'area staff, se qualcuno ha voglia di fare uno stamp lo faccia.

DISCUSSIONE:

E se facessimo un GDR?



« Disc. precedente | Disc. successiva »
Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione


..Kady..

view post Inviato il: 6/10/2008, 16:16 P_QUOTE

Avatar

TMCM+SM .LL Image and video hosting by TinyPic
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 33774
Provenienza: Sardinia


Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:58, 3 minuti fa



Mi è venuta un idea.. lo so che è folle e anche un pò difficile.. ma se ci organizziamo bene possiamo davvero ricavarci visite e popolarità.

Tutti avete visto che fanno reality contest dove c'è la chat e si interagisce tramite i propri personaggi.. ecco e se noi facessimo un gioco di ruolo? (Ecc. ecc.)


Terza risposta al topic:

..Kady..

view post Inviato il: 6/10/2008, 17:20 P_QUOTE
Avatar

TMCM+SM .LL Image and video hosting by TinyPic
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 33774
Provenienza: Sardinia


Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:58, 3 minuti fa



Ecco a me piacerebbe il tema fantasy.. cioè uno così ha più libertà di crearsi i personaggi che vuole, elfi, fate, stregoni, vampiri, abitanti della luna insomma.. vastissima scelta a discrezione della fantasia dell'utente.. ovviamente foto e descrizione.. e ovviamente a tema sims.


SEI OTTOBRE 2008

 
Top
_Elynia_
view post Posted on 9/2/2009, 14:06




ma infatti voglio capire cosa intende xchè son pronta a fare lo stamp anche x ciò che riguarda l'idea del gdr con elfi fate e demoni xchè è un idea di kady che ha scritto sempre in quella data.. o forse il giorno dopo!

 
Top
..Kady..
view post Posted on 9/2/2009, 14:07




Figuriamoci.. ho voluto fare il gdr proprio per evitare di copiare qualcuno.. ed ecco il risultato :asd.gif:
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 9/2/2009, 14:09




Sì Ely, ho editato il post dopo qualche secondo ed ho aggiunto anche quello ^__^
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 9/2/2009, 14:10




ah ecco brava!! :D
 
Top
..Kady..
view post Posted on 9/2/2009, 14:11




Ah poi giusto per parlare di copiature, visto che siete venuti a darci degli arroganti e a rompere le scatole:

http://simstyle.forumfree.net/?t=30070471

Come si chiamava uno dei vostri ultimi contest?!? Trono Next Top Model, giusto? :)

(precisiamo, ho visto le foto dei partecipanti su koin, non sono venuta a ficchettare da voi).
 
Top
valetitta83
view post Posted on 9/2/2009, 14:13




è bastata una frase per scaldare l'intero forum.

non preoccupatevi. a me non interessa. se siete a posto voi il discorso può chiudersi qui.

non ho voglia di sentire nuove blaterate di gruppo
 
Top
..Kady..
view post Posted on 9/2/2009, 14:14




Ecco brava, ciao.
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 9/2/2009, 14:16




Non rigirare la frittata e fare la superiore, Vale...avete preso una cantonata, sbugiardata dalla data del topic, basta, fine, discussione chiusa. Ciao eh!
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 9/2/2009, 14:18




se non avevi voglia di sentire blaterate di gruppo non dovevi intervenire con quella frase.. logico che noi in quanto mod e admin vogliamo capire i motivi x cui lo dici.. e rispondiamo.. se ce ne fossimo state zitte voleva dire che magari avevamo la coscienza sporca x qualcosa .. che non abbiamo perchè manco abbiamo capito in cosa avremmo sbagliato.. boh ne sappiamo quanto prima :S
 
Top
1860 replies since 26/1/2009, 16:37   23291 views
  Share