The Return Incidents, Topic di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
»..GiorGi™
view post Posted on 12/2/2009, 18:10




"Voci..

Le sento sempre nella mia mente..due voci distinte..una buona l'altra malvagia..a volte mi sembra di impazzire, ho chiesto a Psiche e mi ha detto che è normale sentire le voci quando c'è gente..forse non mi sono spiegata bene..le voci le sento sempre.

Ieri ho conosciuto altre creature..tra cui Penelope..a volte ho il desiderio di trasferirmi nel suo corpo e a volte un po' mi inquieta..che strana sensazione, cercherò di capirla meglio..per poi DECIDERE..


Ci sono tante viole qui sull'isola, mi piace coglierle ma spero che Gaya non si offenda, non voglio fare nulla di male..la testa mi pulsa..

..dunque cosa stavo dicendo?..

ah sì..

Voci..Le sento sempre nella mia mente.."
 
Top
°Lu°
view post Posted on 12/2/2009, 19:40




Il tramonto. Lo stavo osservando prima, alla spiaggia, sola... Sola. Com'è strana la sensazione della solitudine... Così rilassante ed inquietante allo stesso tempo. Strana.

Amenthia
 
Top
{Acabo}
view post Posted on 12/2/2009, 19:41




Oggi ho avuto modo di poter conoscere meglio.. No, di poter parlare con Serena.. E' una creatura strana, ammesso che sia una creatura.. E' riservata, e scorbutica.
Mi incuriosisce molto il fatto che possa vivere in entrambe le parti dell'isola.. Non gliel'ho detto, ma sono invidioso..
Certo, non è stata la classica chiacchierata: mi sono sbegliato accovacciato ai piedi di un albero di fronte al fiume e, aperti gli occhi, l'ho vista nel fiume. Nuda.
Così mi sono avvicinato, non mi scandalizzo mica °°
Non mi è sembrata tanto asociale, almeno inizlalmente.. Abbiamo "parlato", se così possiamo definire ciò che abbiamo fatto, per un po', apparte un momento iniziale, non era imbarazzata a stare di fronte a me in quelle condizioni, ma non appena mi sono sfilato jeans e maglia per entrare nel fiume con lei, si è ritirata velocemente ed è diventata molto pù scorbutica. Cominciano ad irritarmi i suoi sbalzi d'umore.. Mi sono accorto che si innervosisce se provo a farmi gli affari suoi, se le chiedo che tipo di creatura è, che poteri possiede risponde male e si chiude come un riccio. Dice di poter essere pericolosa e che dovrei averne paura, ma in quel momento, indifesa come sembrava, ho nascosto a stento una risata.
Bah, chi vivrà vedrà.
E io vivo in eterno.

Prince

 
Top
*_Joey_*
view post Posted on 12/2/2009, 19:53




Memorie


*Come piccoli flash back dai contorni fumosi ed oscuri, un obbiettivo che pian piano diminuisce la sua luce fino a divenire inconsistente buio.*

Apro gli occhi. Sonni poco tranquilli mi hanno accompagnata in questi due giorni di ritiro.
Poche parole e nella mia mente lievi turbamenti mi portano a dirigermi verso il balcone. La vista sull'isola è davvero splendida. Un porto sicuro dalle argentee coste sabbiose. Eppure non solo questo. Anche l'anima di quest'isola è lacerata. Si riflette nelle acque del fiume dove tante volte mi sono recata, lo spirito ancestrale del Bene.. e del Male.
Non ne comprendo il motivo, il constatare che Bellezza possa risiedere anche in ciò che è malvagio mi confonde, mi indebolisce.
Vaghi ricordi sopiti riprendono il controllo e sviano il mio sguardo dal panorama boschivo.
Mi scruto dentro.
Ciò che percepisco non è che delusione.
Non devo arrendermi..
Lo ripeto incessantemente. Faccio appello alle mie energie più pure. E lento, un sorriso ristoratore prende il posto a quell'espressione corrucciata che aveva increspato la mia anima.
C'è tanto di cui gioire.. Point of Good. La mia nuova dimora. Non devo rivolgere la mia attenzione a nessun'altro luogo. Non posso. "


Clio
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 12/2/2009, 23:33




12.02.09

... è strano io credevo che Malaphar mi odiasse...
ho abortito suo figlio...
con quella tisana velenosa creata da me..
gli ho scaraventato contro la furia di 1000 orchesse...
gli ho strappato i testicoli a morsi e ha dovuto cercati su e giù per tutta la terra...
ma ora dopo avermi inflitto punizioni e vendette si preoccupa per me, francamente non ne sono abituata... sarà stato il Sommo Signore a mandarlo... o forse... forse è stata una sua buffa iniziativa di riconciliazione..
Io però non cedo, non dimentico la faccenda degli unicorni e non è stato carino neppure penzolare per vent'anni in una prigione, per il suo solo diletto.

Qui in questa strana terra senza tempo, ho incontrato davvero degli strani esseri: una streghetta da nulla una certa Neja tanto bella quanto oca da arrosto, e un altra strega: Psiche, pensierosa e affascin,ante ma molto riservata.
Un Signor Vampiro ha allietato ieri la mia giornata con le sue sporadiche apparizione, si chiama Charon e se ho ben capito è "uno pseudo- vegetariano" che si ciba solo di piccoli animali, chi sa da quanto quel tenebroso Signore non affonda i suoi canini in una preda più gustosa...

Ho inciampato anche in altre creature, anche se queste quasi tutte accomunate dall'immensa pura per me, una Veela: Yuna talmente bella da non poter essere descritta da mano umana, e Amelia una dolcissima sirena della cui salute mi sono stranamente preoccupata come non facevo per nessuno da secoli, e infine un Possesor che si fa chiamare Harmony, una creatura a suo modo conturbante e letale, che credo che desideri il mio corpo nel senso più letterale del termine.


p.s : a quanto apre su questa dannata isola è presente anche un UNICORNO ........ lo voglio eppure lo temo...........

è così bello *_* eppure.........



Auguro una terrificante notte a tutti....


la vostra unica fattucchiera


Penelope.

Edited by marea azzurra86 - 13/2/2009, 12:16
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 13/2/2009, 00:59




Mi serve un'anima.... mi serve un anima viva... Come posso procurarmela..... non posso muovermi da questo posto.... Non credo che Aether mi avrebbe chiesto qualcosa che non posso darle... non avrebbe senso.... avrebbe fatto prima a dirmi che non avevo speranze...
Mentre penso aspiro profondamente il profumo di Xavier. Posso ancora toccarlo... è già qualcosa, non ci speravo.
Lo osservo rigirarsi le mani, le guarda e so che le odia. Sono due armi pericolose, e in questo momento le odia di più, perchè la vittima designata sono io. Perchè conosco il suo desiedrio di un contatto con me....

Psiche e Yuna dicono che secondo loro la soluzione è di...dare alla luce un'anima nuova. La sola idea mi sconvolge....
Ma...se fosse davvero l'unica soluzione? Davvero Aether chiederebbe tanto? Farmi diventar madre di una nuova creatura per il solo gusto di separarmene... Merito davvero di essere punita fino a questo punto?

Guardo Xavier e mi rendo conto che ora come ora, sarei disposta a sacrificare ogni cosa....

Delilah




 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 13/2/2009, 02:01




Amare.... è un po' come morire.... sono morto per amore..... e per amore sono arrivato qui. Solo per Delilah. Lo rifarei mille altre volte se fosse necessario. Darei la mia vita per lei.
Ora lo so.
So quanto la amo e quanto sia completo con lei. La mia metà.
Siamo scappati dall'inferno perchè non ci permettevano di stare assieme e adesso anche qui la storia si ripete.
Ora che so chi sono e perchè sono qui.... il mio potere... le mie mani possono farle del male.
Allora che senso ha tutto questo?
Perchè Aether ce l'ha con noi? Se è lei che comanda gli elementi... se è lei la creatrice dell'isola... allora è lei che ci ha giocato questo scherzo.
Vuole un anima in cambio del nostro amore....
Io voglio una moglie, un figlio.... ma li voglio per me....
Se dovrò scontrarmi con lei lo farò... non ho paura di lottare per quello che amo....

Voglio solo che Delilah sia felice.......

Xavier
 
Top
..Kady..
view post Posted on 13/2/2009, 03:11




Piccole, fragili, inesperte creature.
Alcune le vedo sgretolarsi davanti ai miei occhi, altre, la cui passione brucia fino a logorarle, trovano persino il coraggio di affrontarmi per poter stare con la persona amata per sempre.
Vorrei poter dir loro che qui saranno al sicuro per l'eternità.
Vorrei poter dire a Xavier che l'uomo di cui vorrebbe felicemente liberarsi mi ha scritto per pregarmi di curare sua figlia e il suo amore.
Vorrei poter dire alla piccola Delilah che il loro bambino sarà il loro bambino per sempre.
Vorrei.
Purtroppo però loro devono crescere, e per farlo.. devono soffrire.. devono sapere quali sono i loro limiti e quale è il confine che non possono superare, devono imparare ad aspettare. Rispettare. Devono capire che l'amore non deve implorare ma nemmeno pretendere.
Io e voi una cosa sola.
Non posso ferirvi senza farmi male.. ma devo farvi male per permettervi di amarvi.


Ather, la quintessenza.
L'inizio e la fine di tutto.
 
Top
_Ann_
view post Posted on 13/2/2009, 09:09




Ho chiuso gli occhi con lei nella mia mente. La sua immagine mi ha cullato nel sogno. Eravamo in una stanza, la luce filtrava dalle tende di organza bianca alle finestre. Lei scostava le tende per guardare fuori, con un sorriso lasciava che il sole le accarezzasse le guance e poi si voltava a guardarmi. I suoi occhi dritti nei miei e il suo potere non aveva effetto. E mentre stavo per avvicinarmi a lei mi sono svegliato. A quanto pare non mi è dato di raggiungerla a pieno nemmeno in sogno. Troppo agitato per dormire ho girovagato per i corridoi del castello. Annuso l'aria in cerca del suo profumo. Prendo (in prestito da Gaya) uno dei fiori nei grandi vasi di cristallo che decorano i corridoi e lo lascio davanti alla sua porta. Spero che lei stia facendo sogni felici.

Logan
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 13/2/2009, 14:15




A volte, ma solo a volte...
Mi domando come gli occhi di chi può vedere percepiscano i colori.
...i colori che per me non hanno alcun significato.
Penelope ha provato ad insegnarmelo, a descrivermeli. Ma non l'ho ascoltata.
Le fragole sono rosse.
Rosso. Il colore rosso è qualcosa di caldo.
Rosso.
La prima R attira a sè, le S avvolgono, le O stringono la presa quel tanto che basta per riscaldarti il cuore. Il rosso è caldo. Caldo come il fuoco, come un mantello di lana nelle notti più fredde.
Potente, si. Un colore potente, lo comunica la lingua che sbatte contro il palato. Violentamente parte la R come un tuono che squarcia il cielo, poi sibilano le S come i capelli della Medusa. Mille serpenti che ritraggono ed estraggono la lingua sottile. I serpenti sono rossi?
Poco importa.
Si mimetizzano. Si nascondono fra le foglie e attaccano la preda cogliendola del tutto impreparata poichè chi possiede questo enorme dono a volte non lo sa usare come si dovrebbe. Chi vede non ascolta, non tasta, non annusa. Crede solo a ciò che gli occhi gli suggeriscono.
Stolti.
La vista inganna e assopisce gli altri sensi.
Inganna i marinai che si imbattono nella nebbia, coglie impreparati i viandanti nei boschi la notte.

...e così via.

Tuttavia, vorrei poter Vedere anche solo per un istante. Vorrei poter vedere il cielo tuffarsi nel mare che a sua volta inghiotte il sole... Anche solo un tramonto, che per quanto mi sforzi di immaginare, mi rimane ancora oscuro. Solo la mia immaginazione può costruire un'immagine di tale poesia, ma non credo sia lo stesso.

...potrei addirittura aver trovato il modo di farlo. Ancora mi documento sui miei testi antichi che profumano di uno strano odore di zolfo.

Dentro di me sento un tumulto dettato dalla curiosità e si sa che la curiosità porta guai.
Dopo tutto ho sempre vissuto bene in questo modo e dovrò ponderare a lungo se vale la pena di provare o se rimanere in questo stato che nonostante tutto continuo a considerare nobile e che coi secoli mi ha permesso di divenire una strega potente...
Sogghigno a questo pensiero e riprendendo le mie letture in silenzio, solo la natura circostante parla sottovoce e il vento mi porta le voci di coloro che abitano il castello.



In omne aevum,
Psiche

 
Top
..Mid..
view post Posted on 13/2/2009, 15:23




"..Nella mia mente da giorni raffioravano sempre le stesse immagini...un isola..un castello..delle creature...
Allora capìì che il futuro stava prendendo una piega diversa, verso un nuovo ed emozionante viaggio.
Forse era il caso di lasciarlo invariato, il futuro da me può essere modificato se non procede per la via giusta,
ma allora non fu così...si perchè infondo l'idea di conoscere posti e creature a me sconosciuti era una cosa entusiasmante.
Quel giorno arrivai all'isola, impossibile descriverne l'aspetto e l'effetto che fece su di me.
Conobbi alcune fantastiche creature come Elbereth, Amenthia e Aibhill che mi incantò col suo canto dolce e melodioso.."



Nèmesi

Edited by ..Mid.. - 13/2/2009, 16:02
 
Top
Satìne°Rouge
view post Posted on 13/2/2009, 16:49




E' gia trascorso un giorno da quando ho messo piede in questa strana Isola,e la cosa che più mi sorprende è la voglia di esplorarla fino in fondo..
Solitamente non ci metto molto a stufarmi delle cose,ma questa volta sento che c'è un qualcosa che mi trattiene..e il mio obiettivo è riuscire a scoprire di che si tratta..
Al fiume ho incontrato alcuni personaggi che mi hanno lasciata alquanto perplessa..se ricordo bene erano entrambe delle streghe,ma non ne sono certa..
Ma la creatura più interessante l'ho vista alla Spiaggia,il suo nome è Hydor,ed è comparsa improvvisamente dalle limpide acque dell'Oceano per rimproverarmi di aver divorato senza esitazione una delle sue creature.
In che altro modo avrei potuto sfamarmi se non con un pesce..?
Di umani purtroppo non ne ho ancora incontrati..ma spero vivamente che non tardino ad arrivare..la fame si fa sentire e gli animali non mi danno alcuno sostentamento,sono solo uno spuntino..
Ovviamente so di poter resistere a lungo.. mi è capitato molto spesso di dover rinunciare al cibo quando ancora non ero in grado di procurarmelo con le mie sole forze..
Anche se..devo ammettere che più di ogni altra cosa,sento la forte mancanza di una presenza al mio fianco..di qualcuno che mi stimoli...
E' nella mia indole la solitudine..questo è vero..ma ciò di cui sento il bisogno in realtà è di un uomo..non un vile essere umano,ma una creatura forte,degna di compiere questo viaggio insieme a me.
Non ho bisogno di esseri debboli e incapaci..
non voglio che nessuno mi intralci..
ecco..anche questo è nella mia indole...

Charity Pain
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 16:49
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


oggi mio fratello stava con una fata... cosa starà succedendo? è davvero un mistero....dovrò occuparmene personalmente...
Guardo fuori, il panorama è bellissimo... L'isola meravigliosa... C'è un vampiro a caccia, una strega a leggere... Ok, mi sta bene che mio fratello cerchi amici, ma non li potrebbe trovare nella nostra parte d'isola?
Bha... Per ora, non voglio pensarci.. voglio solo godermi questo bellissimo panorama... Null'altro, soltanto il mare, la foresta, e gli animali... Un mondo nuovo una vita nuova... Nè io nè Skhyron dovremo più preoccuparci del giudizio altrui... Voglio lasciare il passato alle spalle, iniziare da zero... Iniziare da qui. Io e lui, insieme, fratello e sorella, angelo e demone, nessun passato, nessun perchè. Solo noi, e quello che verrà.


Ackirah
 
Contacts  Top
pucca85
view post Posted on 13/2/2009, 17:29




è strano..è poco che sono arrivata eppure mi manca casa, mi tornano sempre in mente le parole di mio padre.."Elbereth nn ti sono concesse debolezze".
Eppure adesso...
Solitamente so sempre ciò che voglio eppure trovarmi qui mi disorienta come nn mi è mai successo prima ad ora.
Ho incontrato esseri interessanti le loro storie mi incuriosiscono e spaventano allo stesso tempo, mi inquieta scoprire che c'è qualcosa che nn so, proprio io così sicura di avere sempre la risposta giusta...
L'altra parte dell'isola mi incuriosisce, vorrei capire perchè il male spesso attrae...


Elbereth
 
Top
°Lu°
view post Posted on 13/2/2009, 21:13




Ho passato tutta la giornata qui, seduta su questo muretto di pietra che delimita il balcone, le gambe penzoloni e la mente decisamente altrove. Mi sfioro il braccio, per l'ennesima volta, ormai è diventato un gesto automatico... Il livido ancora c'è, eppure il dolore stenta ad arrivare... Solo un leggero bruciore, che sparisce definitivamente in sua presenza.
Sbatto le ali, lascio che il loro luccichio si sparga sul balcone. Sono l'unica luce in questa notte.
Vorrei fare quello che non posso, vorrei volare oltre il confine del fiume... Un paio di battiti d'ali, naturali come respirare... Eppure non mi è permesso, non ho modo di andare da lui... Ringraziarlo...
Chiamo a me una colombella, le do un messaggio da recapitare. Voglio che arrivi a destinazione, non oso pensare in quale stato quella colomba possa arrivarvi. Magari trasformata in un corvo. Chissà se gli effetti del passaggio da una parte all'altra sono attivi anche sugli animali... Dovrò chiedere loro se è così.
Intanto, l'unica cosa che voglio è che quel messaggio arrivi...

stanotte, la spiaggia. Amenthia
Lascio volare via la colombella, riponendo in lei tutte le mie speranze.

Amenthia
 
Top
1701 replies since 26/1/2009, 01:11   41233 views
  Share