The Return Incidents, Topic di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
TsukiNoAngel
view post Posted on 27/10/2011, 22:10 by: TsukiNoAngel
Avatar

Baby child

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


...due sere fa, al ritorno dalla foresta di Poe...

L’attraversamento della foresta di Poe mi risulta davvero faticoso. L’aria di morte e sofferenza che si respira al suo interno mi opprime e mi schiaccia come un grosso macigno. Tanto che mi sembra di non riuscire quasi a respirare.
Il mio passo è trascinato, stanco.. e sento sulle spalle la pesantezza di queste infime sensazioni che hanno preso il controllo della mia anima. Ma finalmente, eccolo. Il fiume!
Come raggiungo l’altra sponda il mio stato d’animo subisce un mutamento evidente: quelle maledette sensazioni orribili che mi hanno tormentato nelle ultime ore mi abbandonano all’istante. Puf! Spariscono, si volatilizzano senza neppure che io me ne renda conto. E il mio corpo si rilassa, i lineamenti del mio viso si distendono, la pesantezza dei miei passi lascia il posto ad un’estrema leggerezza e agilità. Le mie mani non sono più strette a pugno, e subito una di esse cerca il mio flauto nella tasca laterale della gamba sinistra dei pantaloni. Voglio vedere se sono ancora in grado di suonare. Lo porto alla bocca e nell’istante prima di dar vita alla prima nota nella mia mente compare il suo volto e le mie labbra sussurrano il suo nome “Deirdre”.
Non ho idea di quale magia oscura risieda in quel posto al di là del fiume, ma per ora voglio solo pensare alla musica. E così, sulle note di una filastrocca irlandese, me ne torno verso il castello.

-Luke Dillon-
 
Top
1701 replies since 26/1/2009, 01:11   41242 views
  Share